PDA

View Full Version : Prezzi giochi s PSN

chargundam
19-05-2012, 18:49
Salve, stavo facendo un giro sul PSN per vedere qualche giochino e mi sono accorto di prezzi un po strani. Ad esempio ho visto Battlefiend 3 che nuovo costa circa 39€ quasi ovunque, nello store 69€. Oppure Binary Domain sullo store costa 24€ mentre in negozio costa quasi 60€
c'è qualcosa che non va o sbaglio?
sopratutto per quest'ultimo, sono indeciso se prenderlo o meno visto il prezzo così basso

muppo
19-05-2012, 19:04
Salve, stavo facendo un giro sul PSN per vedere qualche giochino e mi sono accorto di prezzi un po strani. Ad esempio ho visto Battlefiend 3 che nuovo costa circa 39€ quasi ovunque, nello store 69€. Oppure Binary Domain sullo store costa 24€ mentre in negozio costa quasi 60€
sopratutto per quest'ultimo, sono indeciso se prenderlo o meno visto il prezzo così basso

binary domain (http://www.amazon.co.uk/Sega-Binary-Domain-PS3/dp/B005ILCR48/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1337450524&sr=8-1)
se lo prendi per ps3 è in italiano io l'ho preso li.
se non ricordo male l'ho pagato 13 sterline, 16 euro circa...
aggiungi un'altro gioco (io aggiunsi batman arkham city o vanquish non ricordo) in modo da raggiungere 25£ e la spedizione diventa gratuita con corriere ci impiega qualche giorno.

chargundam
19-05-2012, 21:59
non stavo chiedendo consiglio se prenderlo o meno, mi chiedevo come mai questa enorme differenza di prezzi tra psn e negozi fisici

muppo
19-05-2012, 23:48

boh mi pareva...
i prezzi li fanno i rivenditori, vai a capirci te...
in italia un gioco costa mediamente dal 20 al 45% in piu rispetto all'uk...bisognerebbe capire il perché di molte cose..
ma si sa in italia l'ignoranza della gente è tenuta tale, altrimenti come farebbero a fare certe cose...?