PDA

View Full Version : MSI Z77A GD65

Matcrix
19-05-2012, 19:09
INTANTO CIAO A TUTTI SONO MATCRIX SONO NUOVO IN QST FORUM SPERO DI FARE TANTE AMICIZIE E DI IMPARARE TANTE COSE VOI SUI PC, DOPO TANTI ANNI DI MOTO HO DECISO DI DEDICARMI AD UNA PASSIONE KE HO SEMPRE AVUTO IL PC MA QST VOLTA AL 100%....

Allora, vi scrivo appunto xke ho rifatto il PC completamente nuovo e sono molto entusiasta in quanto ho scelto tutto io e assemblato per la prima volta da solo...
come scheda madre ho montato una MSI (per me fantastiche) Z77A GD65 con processore Intel 5 2500K (dopo tanti anni di AMD sono un po dispiaciuto) 16GB di ram SSD 250GB OCZ e alimentatore PC Corsair Gaming Series GS800 800W 80plus tutto all'interno della Case Midi iTek Dominator 1st innutile dire ke tutto tremendamente bello :-)

il problema è il seguente: MSI Z77A ha interfaccia BIOS da WIN7 tramite il software ClickBios, allora da win invece mi da un errore e non mi fa aprire il programma non capisco perche. mell'immagine c'è l'errore dato

http://i.imgur.com/Mf9jD.jpg?1

qualcuno mi puo aiutare???

grazie

raffy2
19-05-2012, 20:55
Ciao e benvenuto. Non scrivere con caratteri maiuscoli ed in stile sms che è contro il regolamento ;) detto questo, hai installato visual c++?

Matcrix
20-05-2012, 00:05
ohpsss ok:D

sinceramente non credo proprio di averlo installato pensavo che fosse all'interno di win7
ora verifico subito

grazie

Matcrix
20-05-2012, 00:17
ho di fatto rinstallato visul c++ ma senza esito

fiox
20-05-2012, 12:35
Perchè non ha un bios classico?

Matcrix
20-05-2012, 18:44
Perchè non ha un bios classico?

cioè???

:.Luca.:
20-05-2012, 18:53
Allora ho sentito già di un utente con questo problema, non so se poi aveva risolto, ma dovresti andarti a leggere il topic ufficiale... ed è anche li che dovevi postare....

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2460878

fiox
20-05-2012, 19:11
cioè???
eh come cioè...il bios in genere viene controllato dalla sua interfaccia. Non da windows

Matcrix
23-05-2012, 21:59
eh come cioè...il bios in genere viene controllato dalla sua interfaccia. Non da windows

eh si hihihihiihihih
ora con la MSI il bios lo controlli da Win ed è un gran figata :D
msi in oltre mette a disposizione un sacco di software per controllare la scheda madre tutto da WIN credimi è una gran cosa, non solo l'interfaccia BIOS è fantastica tutto piu chiaro non piu BIOS complicati ora capisci molte cose anche perche tutto in italiano vai sul sito MSI e ti rendi conto da solo:D

Matcrix
23-05-2012, 22:00
Allora ho sentito già di un utente con questo problema, non so se poi aveva risolto, ma dovresti andarti a leggere il topic ufficiale... ed è anche li che dovevi postare....

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2460878

grazie ci do un occhiata

fiox
23-05-2012, 22:33
eheh ero curioso perchè ho preso la stessa mobo, dovrebbe arrivare a giorni ;)

Matcrix
26-05-2012, 01:24
eheh ero curioso perchè ho preso la stessa mobo, dovrebbe arrivare a giorni ;)

grande io ci stavo dietro da tempo poi appena ho venduto la moto (ZX10R2005) ho deciso di rifare il pc comprato tutto nuovo... ho preso o meglio avevo preso la MSI R7970 L. come scheda madre ma il corriere la lascita nel portone del palazzo cosi quando sono arrivato non c'era piu ke rabbia per fortuna almeno i soldi li ho ripresi ora spero di poter ricomprare la scheda ... e spero che colui che mi ha rubato il pacco con la scheda gli scoppi il pc

tornando alla scheda madre credo che sia un ottima scheda voglio imparare a sfruttare al max le sue caratteristiche

fiox
26-05-2012, 01:33
Dammi tempo qualche giorno che arriva e poi mi metto all'opera anche io ;)

certo che anche il corriere è un genio :confused:

Matcrix
26-05-2012, 15:36
aggiornamento bios lo vorrei aggiornare all'ultima versione da come ho letto il manuale non devo fare altro che inserire il bios nuovo in una USB e poi andare sulla schermata bios e mflash e il gioco è fatto mi date conferma grazie:D

fox il corriere è un idiota perche ora non so nemmeno quando riusciro a riprendere la scheda a quel prezzo e pensare che c'è qualcuno che ci sta giocando ora al mio posto mi fa una rabbia assurda odio chi ruba alla faccia degl'altri io spero che a quel tizio gli scoppi il pc :mad:

fiox
26-05-2012, 18:32
eh ti posso capire

oh comunque aspetta ad aggiornare il bios, hai letto sul topic ufficiale della msi?

Matcrix
27-05-2012, 21:57
no non ho letto per ora ho installato solo 10.3 che dice il sito ufficiale???

fiox
27-05-2012, 22:00
Falso allarne, puoi aggiornare tranquillamente. Sembra che non ci sia l'errore che dicevano