PDA

View Full Version : HD7950 per HD

matti21
19-05-2012, 18:09
Cari amiconi di rete... io installato un 7950 e messo cavo hami da vga a schermo samsung syncmaster 2333hd... la mia domanda e questa...
xke lo schermo si vede male? vedo icone, scritte e altro in modo non fluido diciamo... non so cm dire... si vede male.. xke? e normale :(

Ho preso questa vga apposta x giocare in hd agli ultimi giochi xo qua vedo tutto di popo!! :( come posso fare??

raffy2
19-05-2012, 21:13
Ciao, hai installato i driver della vga? hai impostato la risoluzione del tuo monitor al massimo?

matti21
20-05-2012, 11:36
Ciao, hai installato i driver della vga? hai impostato la risoluzione del tuo monitor al massimo?

Grazie per la risp... si ho messo tutti i driver, risoluzione al max... ho impostato overscan perche usciva un poko dallo schermo... ti dirņ secondo me su windows per forza si vede cosi... xke l'immagine del desktop si vede troppo bene.. sembra di esserci dentro.. :D e la scrittura e le icone e roba di win che si vede strano.. te usi l'hd?? le icone le vedi come quando metti il cavo vga?

http://imageshack.us/photo/my-images/405/immaginecza.png/

io vedo cosi.. guarda se la vedi bene o č troppo piccola... :(

http://imageshack.us/photo/my-images/37/immagineglw.png/

forse questa

cloudin
21-05-2012, 15:40
A me sembra che si veda tutto bene!

matti21
22-05-2012, 10:20
A me sembra che si veda tutto bene!

fidati di me... cod4 lo vedevo sgranato... sembrava di giocare con risoluzione bassissima... cmq alla fine ho preso il cavo dvi-dvi... sinceramente sembra uguale al vga... :) piu che altro ho settato battlefield3 a dettagli ultra e mi va tutto liscio, senza scattini o qualche calo di fps... pero ho il dubbio che non sto giocando il fullhd... bho... :(

aggiungo questo... appena ho messo il cavo hdmi si vedeva appunto malissimo pero i colori erano belli accesi, appena ho messo il cavo dvi invece si vedeva tutto per bene con meno lucentezza... x questo chiedevo se davvero sto giocando in full hd o meno..