View Full Version : RM+Sped Apple MacBook Black 2GHz - 2GB RAM - 250GB HD SnowLeopard
adrianofro
19-05-2012, 16:08
Splendido Apple MacBook 13.3" nella rara e particolare colorazione nero opaco,
- 2GHz - 2GB RAM - 250GB HD - SuperDrive etc etc
Buone condizioni estetiche e ottimo stato funzionale, batteria nuova, appena 15 cicli, SnowLeopard 10.6.8 + iLife '11 appena installati, Layout tastiera QWERTZ.
completo di scatola originale con Manuali, DVD, alimentatore, prolunga etc.
Vendo a 460€ su Roma o con spedizione,
in caso di scambio SOLO prodotti Apple.
In vendita ovunque.
GalteF85
20-05-2012, 18:42
foto?
coda mi dai qualche informazione! eventualmente a mano!
ti può interessare un mac mini , 1.83, 80gb di HD e 3gb di ram ? se si quanto conguaglio vorresti per il macbook ?
adrianofro
22-05-2012, 22:13
foto?
Ok, mi servirebbe la tua mail peró
adrianofro
22-05-2012, 22:14
coda mi dai qualche informazione! eventualmente a mano!
Per le info chiedi pure, graditissima la consegnaa mano
adrianofro
22-05-2012, 22:15
ti può interessare un mac mini , 1.83, 80gb di HD e 3gb di ram ? se si quanto conguaglio vorresti per il macbook ?
Ciao, mi potrebbe interessare ma è completo di tutto? È coreDuo o2duo? Super o comboDrive? Grazie
Ciao , allora , e completo di tutto , Mac mini , alimentatore, cd di ripristino , li devo trovare , scatola dovrei ancora averla .
Il mini e un core2duo a 1.83 con 3Gb di RAM e 80gb di hd.
Il mini ha combo no superdrive
Fammi sapere
hai mail per eventuale scambio !
adrianofro
27-05-2012, 14:58
letto ora, rispondo via mail :)
non ho ricevuto nulla, per favore potresti rispondermi in pvt , preferisco, grazie luca
aspettavo una risposta anche io al mio messaggio in pvt.... :)
adrianofro potresti gentilmente rispondere a chi si è messo in coda, compreso io ovviamente anche s e per lo scambio ?
vedo che ti colleghi ma non rispondi al topic.
basta io lascio !!
Segnalo anche il topic, perchè il comportamento di Adrianofro sinceramente non mi sembra corretto, l'ho contattato via mail, via pvt, continua a collegarsi al forum ma non risponde a chi si è messo in coda alla sua vendita,almeno non a me e non sul topic di vendita, se non si ha tempo di seguire le vendite sarebbe il caso di non aprirle e magari farlo in un momento in cui si ha più tempo.
adrianofro
10-06-2012, 21:51
Sospendo temporaneamente la vendita e mi scuso con mulo2 per il ritardo,causa uni e lavoro (di notte dormo, ma nemmeno sempre...) non avrei il tempo materiale per occuparmi della vendita di un pc :(
Sent from my iPhone using Tapatalk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.