View Full Version : smartphone max 3,7 pollici
peridotite
19-05-2012, 13:47
Ciao, ho bisogno di un consiglio: sono intenziato a comprare uno smartphone ma ho non voglio andare oltre i 3,7 pollici; quelli più grandi mi sembrano delle padelle.
Ho una preferenza per gli HTC e quindi la scelta si ridurrebbe, a quanto mi risulta, ai modelli ONE V e DESIRE S.
Quale mi consigliate?
In alternativa avete altri smartphone android sui 3,5-3,7 pollici da consigliarmi?
grazie
Alhazred
19-05-2012, 18:46
Mah, tra 3.7" e 4" non è che ci sia tutta questa differenza, sono 7mm di diagonale, quindo sui lati sono ben di meno.
Inoltre non devi solo considerare solo la dimensione del display, ma anche la scocca che c'è attorno.
Ci sono telefoni con display 3.7" che sono più grandi di telefoni con display da 4".
Guardati attorno leggendo le lunghezza dei lati se ti interessano le dimensioni, considerare solo il display non ha senso.
peridotite
20-05-2012, 09:02
Mah, tra 3.7" e 4" non è che ci sia tutta questa differenza, sono 7mm di diagonale, quindo sui lati sono ben di meno.
Inoltre non devi solo considerare solo la dimensione del display, ma anche la scocca che c'è attorno.
Ci sono telefoni con display 3.7" che sono più grandi di telefoni con display da 4".
Guardati attorno leggendo le lunghezza dei lati se ti interessano le dimensioni, considerare solo il display non ha senso.
si hai perfettamente ragione. infatti ho fatto un giro in vari negozi e ho visto che effettivamente le dimensioni dello schermo c'entrano fino ad un certo punto.
sto quindi valutando di ritornare sui miei passi e orientarmi su un modello oltre i 4".
Ad oggi il prescelto è il Sensation XE o in alternativa il nuovo One S associato ad un abbonamento. Li ho maneggiati entrambi, messi in tasca ecc...ed effettivamente mi erano sembrati più grandi di quello che in realtà sono.
In più sono molto più leggeri...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.