PDA

View Full Version : Problemi Grafici Video mentre gioco?

MixTheMix
19-05-2012, 13:21
Salve ho una Nvidia GeForce GTS 250 da 1GB con processore Intel QuadCore 2,66GHz e 3.25GB di Ram e uso XP SP3 . Mi capita perņ, quando gioco con giochi di grafica medio-alta (anche se imposto parametri grafici bassissimi), che dopo un po' appaiono ad intermittenza dei flash poligonali neri e bianchi molto fastidiosi. Premesso che ho appena formattato il pc e reinstallato tutte le ultime versioni dei driver, cosa puņ essere ed eventuali soluzioni?

Straniero
20-05-2012, 09:25
Salve ho una Nvidia GeForce GTS 250 da 1GB con processore Intel QuadCore 2,66GHz e 3.25GB di Ram e uso XP SP3 . Mi capita perņ, quando gioco con giochi di grafica medio-alta (anche se imposto parametri grafici bassissimi), che dopo un po' appaiono ad intermittenza dei flash poligonali neri e bianchi molto fastidiosi. Premesso che ho appena formattato il pc e reinstallato tutte le ultime versioni dei driver, cosa puņ essere ed eventuali soluzioni?

Ciao. Se stai utilizzando la versione dei driver che prima non ti dava problemi,.allora potrebbe essere la scheda video che sta morendo.
La prova migliore č testarla su un altro pc, per avere la conferma. Se confermato non rimane che rma, se ancora in garanzia.
In alternativa se cerchi nella discussione schede video generali, ce ne č una dove mettono in forno la scheda video, puoi provare.

Se hai cambiato la versione dei driver prova quella che non ti dava problemi.

MixTheMix
20-05-2012, 12:16
Si ho provato con i driver vecchi ma il risultato č uguale. Perņ tempo fa l'alimentatore da 600W che c'era si č bruciato e l'ho sostituito con uno da 450W che avevo in casa. Che sia questa l'origine del problema?

cloudin
21-05-2012, 14:35
Prima di tutto mai utilizzare alimentatori di marca sconosciuta(MAGARI č STATO PROPRIO QUELLO A FALLARE LA VGA)e in secondo luogo non cambiare mai con uno piu' piccolo in wattaggio!