campari_rulezz
19-05-2012, 13:20
Salve come da titolo vendo questo bellissimo (nonchè il mio primo) case fuori produzione da un bel pò.
Se volete delle foto fatevi sentire in pvt che ve le mando senza problemi... il case ha due anni e presenta un po dei segni di usura che può avere un case continuamente portato a migliaia di lan... di integrato ha una ventola da 120mm a led green sul frontale in basso... con un altra da 120 sul posteriore e possibilità di montarne altre 4 sul pannello laterale e una sulla parte posteriore.... Non è abilitato per le schede madri XL-ATX.
Per quanto riguarda lo scatolone originale ahimè è andato buttato ma ho un altro scatolone di uguali dimensioni e pieno di polistirolo con il quale eventualmente spedirlo....
Prezzo: 80 euro +ss (forse riesco a limare qualcosina)
altrimenti per lo scambio a mano zona vicenza o cmq a distanza ragionevole
Ho anche 2 ventole tutte da 120mm non a led (quelle nere per intenderci) della CoolerMaster se vi possono interessare a 5 euro l'una.... (posso fare blocco unico con un unica spedizione per tutte le ventole anche)
Una Enermax Apollish Vegas Trio mai usata sempre da 120mm .... 12 euro +ss
Una ventola sempre da 120 mm a led verdi 7 euro +ss
una Ventola da 140mm nera non a a led sempre della Cooler Master 7 euro +ss
2 Ventole una CoolerMaster l'altra della Ezcool sempre da 120mm a led blu 12 +ss
direi che è tutto!
Ah si Non scambio ovviamente.
Se volete delle foto fatevi sentire in pvt che ve le mando senza problemi... il case ha due anni e presenta un po dei segni di usura che può avere un case continuamente portato a migliaia di lan... di integrato ha una ventola da 120mm a led green sul frontale in basso... con un altra da 120 sul posteriore e possibilità di montarne altre 4 sul pannello laterale e una sulla parte posteriore.... Non è abilitato per le schede madri XL-ATX.
Per quanto riguarda lo scatolone originale ahimè è andato buttato ma ho un altro scatolone di uguali dimensioni e pieno di polistirolo con il quale eventualmente spedirlo....
Prezzo: 80 euro +ss (forse riesco a limare qualcosina)
altrimenti per lo scambio a mano zona vicenza o cmq a distanza ragionevole
Ho anche 2 ventole tutte da 120mm non a led (quelle nere per intenderci) della CoolerMaster se vi possono interessare a 5 euro l'una.... (posso fare blocco unico con un unica spedizione per tutte le ventole anche)
Una Enermax Apollish Vegas Trio mai usata sempre da 120mm .... 12 euro +ss
Una ventola sempre da 120 mm a led verdi 7 euro +ss
una Ventola da 140mm nera non a a led sempre della Cooler Master 7 euro +ss
2 Ventole una CoolerMaster l'altra della Ezcool sempre da 120mm a led blu 12 +ss
direi che è tutto!
Ah si Non scambio ovviamente.