PDA

View Full Version : (campania + ss)galaxy nexus nuovo 390€tratt.oscambio

gigginom
19-05-2012, 11:15
vendo galaxy nexus comprato il 9-03-2012 al prezzo di 569 euro,usato come secondo telefono e quindi mai uscito da casa,garanzia italia samsung exclusive ancora da registrare,presente scontrino,scatolo e accessori (tra cui gli auricolari mai aperti).

390 trattabili o scambio SOLO CON NEXUS S pari condizioni al mio (garanzia e sopratutto mai flashato o moddato + 200 euro a mio favore.

Il mio terminale è indistinguibile dal nuovo.Scambio per l'unico motivo che è un peccato avere un terminale da tali prestazioni come secondo telefono,ecco il motivo per cui downgrado...

saluti luigi.

gigginom
20-05-2012, 09:43
up domenicale

gigginom
21-05-2012, 09:46
nessuno interessa?

scappo1983
21-05-2012, 10:27
nessuno interessa?

Ti credo costa 359 nuovo, e finiamola con set baggianate che la garanzia Europa è di un solo anno ,per legge in Italia la garanzia per uso privato è di 24 mesi altrimenti non potrebbero vendere il prodotto
Qui di seguito anche un negozio riporta le differenze tra europea e italiana
http://www.eprice.it/img/_b/garanzie/garanzia_europaitalia_600.html
Ciao e buona vendita e ottimo terminale
Sottolineo che la mai vuole essere una risposta alla domanda del venditore sul fatto che nessuno sia interessato

scappo1983
21-05-2012, 11:17
Il prezzo massimo di vendita ė 346 in Quanto a uni euro è in vendita a 439

vlachaquito
21-05-2012, 12:54
scambi con lg dual 2x con conquaglio mio da definire?

gigginom
30-09-2012, 22:32
Chiedo scusa ho dimenticato di avvisare i mod di chiudere :doh:

Chiudere grazie

Ti credo costa 359 nuovo, e finiamola con set baggianate che la garanzia Europa è di un solo anno ,per legge in Italia la garanzia per uso privato è di 24 mesi altrimenti non potrebbero vendere il prodotto
Qui di seguito anche un negozio riporta le differenze tra europea e italiana
http://www.eprice.it/img/_b/garanzie/garanzia_europaitalia_600.html
Ciao e buona vendita e ottimo terminale
Sottolineo che la mai vuole essere una risposta alla domanda del venditore sul fatto che nessuno sia interessato

Vorrei che avessi ragione,in quanto è più conveniente anche per me acquistare i samsung europa.Ti posso dire,anche indicandoti i recapiti via mp,che più centri di assistenza samsung sia della campania che del lazio,fanno una netta distinzione tra europa e italia (italia max 15 gg-europa max 3 mesi)

Se c'è una legge che afferma il contrario ti sarei grato se tu o altri me la indicassero

grazie