PDA

View Full Version : Problema Acer Liquid Mini e Centro Vodafone

DevilTyphoon
18-05-2012, 22:50
Salve a tutti. Circa 5 mesi fa ho comprato un Acer Liquid Mini a 150 € presso un centro Vodafone. Il cellulare non è ovviamente Sim Lock e possiede la garanzia di 2 anni (oppure 1? Non ricordo ma vabbè). Dopo circa 3 mesi in cui l'ho più o meno utilizzato bene sono iniziati i problemi. A parte che senza utilizzarlo, la batteria dura 3 ore (SENZA UTILIZZARLO!!), ma soprattutto non riesce a fare ne ricevere chiamate perchè la linea cade subito. 2 Settimane fa mi sono recato al centro e loro senza problema me l'hanno ritirato e portato in assistenza.

Sulla nota leggo: Intervento Eseguito: Aggiornamento Software. (Cosa c***o c'entra col fatto che non riesco a fare chiamate?? Vabbè)
Lo accendo, lo provo e...?? Il problema persiste. Vado su Info del telefono e cosa leggo? Che la versione Android e quella del Kernel è identica a quando avevo comprato lo Smarphone.

Premetto che di mio non ho modificato in alcun modo il software, mai collegato al pc e mai scaricato da Internet NIENTE. Cosa posso fare?

A me non piace essere preso per il cucciolo in questo modo così palese. Domani torno da loro, mi incazzo un po'. E' successo a qualcuno di voi? Come avete agito? Se non si risolve posso pretendere il rimborso dei 150 €?? O al max la sostituzione del Cellulare?

Grazie Mille a chi risponde

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.