View Full Version : [PD ] Vendo per rotta scheda madre piedini piegati "Top Gamma" Asrock X79 Extreme 6
Come da titolo vendo la mia scheda madre appena acquistata in garanzia, ma che non viene applicata sulla piegatura dei piedini.
La scheda vale dai 230 euro in su. Non so in che modo ho piegato i piedini perchè la cpu era montata, ho solo sostituito il dissipatore.
Per chi avesse voglia di provare a raddizzarli oppure a provare una sostituzione del socket, oppure per i pezzi di ricambio. Ha porta sata 3 indipendente, modulo sonoro 7+1, cavi vari e suo bundle.
http://img607.imageshack.us/img607/6623/img6037ridotta.jpg
Shot at 2012-05-19
http://img7.imageshack.us/img7/5391/img6036ridotta.jpg
Shot at 2012-05-19
Prezzo: 60 euro (trattabili).
Scendo a 50 euro.
Scendo a 40 euro.
scendo a 35 euro
Regole:
Pagamento con Bonifico bancario.
Spese spedizione escluse.
Precedenza scambio a mano.
Code di 24 ore.
In vendita anche fuori forum, pertanto mi riservo di ritirarle dalla vendita in ogni momento.
Massima serietà da parte mia, come dimostrano le mie numerose trattative in questo forum. Postare solo se interessati.
Bye
:)
coda a prezzo ribassato ;)
PanzoManII
18-05-2012, 17:29
coda con foto!
coda con foto!
Non è un bello spettacolo:muro:
Mandami in pvt la tua mail te le faccio.
Ciao
Vivident5
19-05-2012, 01:48
mi metto in coda ma devo sentire un mio amico, mi passi anche a me le foto?
ps: scrivimi anche garanzia presso dove grazie!
mi metto in coda ma devo sentire un mio amico, mi passi anche a me le foto?
ps: scrivimi anche garanzia presso dove grazie!
Ripeto per tutti:
Non si può invocare la garanzia coi piedini storti. La scheda ha un mese di vita e costava 260 euro, se era in garanzia potevo venderla a 60 euro?
Al massimoo tratto un po' il prezzo.
Ciao
kaZablas
19-05-2012, 13:12
coda a prezzo da rivedere, ? metti le foto pubblicamente
Per tutti la scheda è stata acquista presso negozio fisico al mio paese. Per chi volesse fornisco scontrino per eventuale richiesta direttamente ad Asrock, ma dubito la passi in garanzia. Forse potrebbe ripararla a pagamento.
Non ho interesse a farlo io perchè ho già ordinato una scheda uguale.
Se non riesco a venderla la tengo come pezzi di ricambio, è completa di tutto il suo bundle compreso il modulo sonoro blaster 7.1 che però penso funzioni solo su questa scheda madre.
Bye
Vivident5
19-05-2012, 13:26
nessuno ha detto nulla per rimandarla in garanzia.. era solo curiosità ;) aspetto le foto in mp magari, il mio amico dovrebbe farmi sapere massimo domani mattina!
nessuno ha detto nulla per rimandarla in garanzia.. era solo curiosità ;) aspetto le foto in mp magari, il mio amico dovrebbe farmi sapere massimo domani mattina!
Mandami indirizzo mail per foto.
gigarobot
19-05-2012, 18:28
coda con consegna a mano e MP
kaZablas
19-05-2012, 20:17
esco dalla coda
DitoMignolo
19-05-2012, 21:29
Coda con foto
Coda con foto
manda tua mail in pvt
fausto61
19-05-2012, 21:35
mettere uno foto si puo
DitoMignolo
20-05-2012, 07:59
Azz, lascio la coda.
Up per te
Azz, lascio la coda.
Up per te
Beh ragazzi, se erano 2 piedini piegati di 30 gradi mica la vendevo a 60 euro no? Me li raddrizzavo da solo invece di spendere altri 240 euro (a meno non l'ho trovata):muro:
PanzoManII
20-05-2012, 15:32
Lascio anche io, spiace dirlo, ma penso sia davvero irreparabile :(
Grazie, ciao!
kaZablas
20-05-2012, 17:52
fai na cosa...verifica almeno se il modulo esterno funzioni su altre piastre, almeno dai via il bundle e scheda rotta
gigarobot
21-05-2012, 13:51
esco coda.
coda 30€
Proposte in pvt grazie.
DarKilleR
28-05-2012, 17:19
è completa di tutto il boundle?
edit: era sottointeso...coda
System Shock
28-05-2012, 17:20
Coda .
Edit: lascio.
coda, mando pm con una proposta..
DarKilleR
29-05-2012, 20:43
è completa di tutto il boundle?
edit: era sottointeso...coda
up
ti avevo chiesto se è completa di tutto il boundle, io devo sentire un mio amico se mi presta il suo i7 per vedere se funziona...
P.S. mi spieghi per bene come hai fatto a conciarlo in quel modo cambiando solo la CPU?
Raziello
30-05-2012, 08:01
Mi metto in coda e ti chiedo:
Ma il skt ha anche piedini rotti o solo piegati?
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
ti avevo chiesto se è completa di tutto il boundle, io devo sentire un mio amico se mi presta il suo i7 per vedere se funziona...
P.S. mi spieghi per bene come hai fatto a conciarlo in quel modo cambiando solo la CPU?
Più che i7 ci vuole un i7 sandy bridge E visto che è socket 2011.
Per il come ho fatto non l'ho ancora capito e mai lo capirò.
Ho solo tolto e rimesso la cpu per mettere meglio la pasta dopo il cambio di dissipatore (non capiterà più la metterò sempre con cpu inserita finchè non la rottamo:mad: ).
E' completa di tutto il bundle.
Bye
Mi metto in coda e ti chiedo:
Ma il skt ha anche piedini rotti o solo piegati?
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Fai prima a guardare bene la foto, non ho idea se ha piedini rotti sono troppo piccoli.
Bye
amoredipipa
30-05-2012, 20:47
coda pronto a concludere fammi sapere se tocca a me che concludiamo immediatamente.
DarKilleR
30-05-2012, 20:49
lascio...ho visto un Socket 2011 dal vivo e i piedini sono talmente piccoli che a mio avviso è impossibile da riparare, almeno con la mia attrezzatura...
considera che le dimensioni reali sono minori di quelle della prima foto :eek:
coda pronto a concludere fammi sapere se tocca a me che concludiamo immediatamente.
Ho mandato un pm a Raziello. Se non si fa sentire entro le 9 di domattina tocca a te.
Nel caso ti mando un pvt di conferma domattina dal lavoro. Se mi dai conferma definitiva ti invio le mie coordinate bancarie per il bonifico.
Ciao
amoredipipa
30-05-2012, 21:13
Io la conferma te la do già, attendo solo che tocca a me ;).
La scheda secondo me non è riparabile, ma a me serve rotta ;) è importante che ci sia tutto anche le cose banali ;).
Io la conferma te la do già attendo solo che tocca a me ;).
La scheda secondo me è non riparabile ma a me serve rotta ;) è importante che ci sia tutto anche le cose banali ;).
Vai tranquillo. C'è tutto il bundle aveva nemmeno un mese.
Allora facciamo così...Domani appena torno dal lavoro verso le 15, se l'altro utente non conferma al mio prezzo, ti mando le mie coordinate bancarie per il bonifico.
Ciao:)
tormento866
30-05-2012, 21:18
coda a 35€ spedita,fammi sapere
amoredipipa
30-05-2012, 21:21
Vai tranquillo. C'è tutto il bundle aveva nemmeno un mese.
Allora facciamo così...Domani appena torno dal lavoro verso le 15, se l'altro utente non conferma al mio prezzo, ti mando le mie coordinate bancarie per il bonifico.
Ottimo ;)
Ottimo ;)
Gli altri lasciano, mndato mp con dati per bonifico.
amoredipipa
31-05-2012, 10:01
Ricevuto e risposto, perfetto si procede
amoredipipa
31-05-2012, 14:16
Bonifico appena inviato, attendo la spedizione dopo ovviamente l'accredito ricevuto.
Grazie al venditore
Scheda venduta, spedizione per martedì 5 giugno.
Mandato pvt
Ciao e grazie:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.