View Full Version : Come si è evoluta Nokia negli ultimi 2 anni
Fatal Frame
18-05-2012, 12:52
Sono rimasto al Nokia n97 mini (volevo prenderlo 2 anni fa ma poi 400€ erano troppi...) , adesso a che punto sta Nokia rispetto alla concorrenza ??
Sono rimasto al Nokia n97 mini (volevo prenderlo 2 anni fa ma poi 400€ erano troppi...) , adesso a che punto sta Nokia rispetto alla concorrenza ??
Ha i conti in rosso (1 miliardo di perdite con riserve cash in via di esaurimento ed interessi da strozzinaggio da pagare se dovesse ricorrere a nuovo debito, visto il declassamento da parte di tutte le agenzie di rating), sta affrontando una class action (con l'accusa di avere mentito agli azionisti), ha avuto risultati trimestrali da spavento (il lumia 800 ha venduto 1 milione di terminali in un trimestre, mentre il galaxy s III ha avuto 9 milioni di preordini in pochi giorni).
Avendo scommesso il tutto e per tutto su un unico sistema operativo con meno del 2% del mercato e vendendo telefoni dove i programmi per telefonia voip non ricevono telefonate in background, le prospettive non sono certo rosee.
Come sta messa Nokia rispetto alla concorrenza? Male. Si spera nel miracolo con WP8. :ops2:
conti in rosso, è passata a wp7, attualmente produce la serie Lumia
io ho il lumia 800,te lo consiglio,gran telefono
Fatal Frame
18-05-2012, 14:24
Bello il Lumia 800, l'ho provato all'euronics
Comunque il mio acquisto l'ho già fatto, Samsung Galaxy S2 :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.