catan85
18-05-2012, 10:37
Ciao a tutti!
Vi scrivo per chiedere un consiglio per l'acquisto di un media player.
Questo è il terzo che compro; i primi due sono stati un'esperienza a dir poco frustrante..
Il primo era un WD TV Live, inizialmente tutto ok... dopo qualche settimana cominciò a scattare durante la riproduzione e scaldava di brutto (ho provato a cambiare firmware, metterci una ventolina ecc. ma niente da fare...).
Il secondo era un Playo Android, anche quì all'inizio tutto ok (a parte la puzza di bruciato costante). Dopo qualche settimana anche questo inizia a scattare e da ieri POF! non si accende più..
A questo punto vorrei prendere ancora un prodotto del genere... però son disposto a spendere qualcosina in più... piuttosto che ritrovarmi con un dispositivo rotto dopo pochi mesi...
Voi cosa mi consigliate??
-Budget 100-250 euri
-Un buon processore che non mi faccia tribulare con scatti e menate varie
-Con il wifi (ma anche senza, tanto ho l'adattatore ethernet-poweline)
-Meglio se non ha l'hard disk (se ce l'ha però non è un problema...)
-HD 1080p
-uscida hdmi
La cosa principale è che abbia una buona componentistica... non una cinesata tipo il Playo...
Grazie a tutti!!
Ciauz
Vi scrivo per chiedere un consiglio per l'acquisto di un media player.
Questo è il terzo che compro; i primi due sono stati un'esperienza a dir poco frustrante..
Il primo era un WD TV Live, inizialmente tutto ok... dopo qualche settimana cominciò a scattare durante la riproduzione e scaldava di brutto (ho provato a cambiare firmware, metterci una ventolina ecc. ma niente da fare...).
Il secondo era un Playo Android, anche quì all'inizio tutto ok (a parte la puzza di bruciato costante). Dopo qualche settimana anche questo inizia a scattare e da ieri POF! non si accende più..
A questo punto vorrei prendere ancora un prodotto del genere... però son disposto a spendere qualcosina in più... piuttosto che ritrovarmi con un dispositivo rotto dopo pochi mesi...
Voi cosa mi consigliate??
-Budget 100-250 euri
-Un buon processore che non mi faccia tribulare con scatti e menate varie
-Con il wifi (ma anche senza, tanto ho l'adattatore ethernet-poweline)
-Meglio se non ha l'hard disk (se ce l'ha però non è un problema...)
-HD 1080p
-uscida hdmi
La cosa principale è che abbia una buona componentistica... non una cinesata tipo il Playo...
Grazie a tutti!!
Ciauz