View Full Version : [RM - Sped] Cerco 6 Notebook Economici anche Rotti o da Sistemare
Cerco 6 notebook di tipo economico per conto di un amico.
Spesa massima 120€ l'uno se dual core e se veramente perfetti
Ha aperto 6 mesi fa un call center ed ora vuole espandere il numero di postazioni.
Caratteristiche richieste:
- costo MOLTO basso;
- estetica decente;
- preferenza per dual core, celeron recenti;
- vanno bene anche macchine da sistemare o da completare, mancanti di hd, di lcd, di ram o di alimentatore (ovviamente se vale la pena ed in funzione del prezzo)
NON SONO INTERESSATO A NOTEBOOK CHE NON SI ACCENDONO O CON SCHEDA VIDEO ROTTA
COSE CHE NON MI INTERESSANO:
-Portatili rotti a cifre superiori i 70€;
-Centrino o single core (pure se perfetti ed immacolati) a cifre superiori i 70€.
Devo spendere poco, non essere preso in giro
Preferenza su Roma a mano. Ma bene accette anche le spedizioni se corredate da foto.
Acer Travelmate 4001wlmi
Centrino 1,73ghz
Ram 512mb
HD60GB
X700 64mb
dvdrw
15,4"
100€
durata batteria molto poca
pad non funzionante
plastiche di copertura cerniere lesionate e vari segni di usura
cerniere un pò lente ma lo schermo si mantiene da solo
http://www.imagehost.it/dm/UCVD/IMG040.jpg (http://www.imagehost.it/pm/UCVD/IMG040.html) http://www.imagehost.it/dm/HDAG/IMG041.jpg (http://www.imagehost.it/pm/HDAG/IMG041.html) http://www.imagehost.it/dm/7V4U/IMG042.jpg (http://www.imagehost.it/pm/7V4U/IMG042.html)
Acer Travelmate 4001wlmi
Centrino 1,73ghz
Ram 512mb
HD60GB
X700 64mb
dvdrw
15,4"
100€
durata batteria molto poca
pad non funzionante
plastiche di copertura cerniere lesionate e vari segni di usura
cerniere un pò lente ma lo schermo si mantiene da solo
C'è da rifarlo nuovo e cmq nemmeno se perfetto ce li vale 100€
cirillo84
18-05-2012, 15:35
ti ho mandato un messaggio, per 2 notebook
ti ho mandato un messaggio, per 2 notebook
Letti
Interessante il compaq c700 se mi dai garanzie sul difetto all'alimentazione.
Per il toshiba passo.
giventofly
18-05-2012, 15:57
ciao,
io ti propongo un Packard Bell EasyNote con le seguenti caratteristiche:
CPU: AMD Mobile Athlon XP-M 2400+
RAM: 512 (condivisa con la scheda video)
HD: 30 GB
SO: XP HOME (presente la key sotto il notebook)
Scheda di rete e porta iee1394, usb ecc..
Display da 15 4:3 con risoluzione 1024x768
prezzo 70 euro
esteticamente molto bene
che ne dici?
ciao,
io ti propongo un Packard Bell EasyNote con le seguenti caratteristiche:
CPU: AMD Mobile Athlon XP-M 2400+
RAM: 512 (condivisa con la scheda video)
HD: 30 GB
SO: XP HOME (presente la key sotto il notebook)
Scheda di rete e porta iee1394, usb ecc..
Display da 15 4:3 con risoluzione 1024x768
prezzo 70 euro
esteticamente molto bene
che ne dici?
Ciao, grazie ma troppo vecchio :)
Letti
Interessante il compaq c700 se mi dai garanzie sul difetto all'alimentazione.
Per il toshiba passo.
130€ + ss da rotto?
Mi sa che non ci capiamo: CERCO PORTATILI ECONOMICI, e se sono da riparare ANCOR PIù ECONOMICI.
UP DEL GIORNO
cirillo84
18-05-2012, 17:56
io ho proposto quello che avevo. non c'è bisogno di rispondere in qst modi.
OK_computer
18-05-2012, 17:58
Io ho un core duo 2 T7200 Toshiba che funziona perfettamente,l'unico difetto è che a volte non viene riconosciuto l'alimentatore per pochi secondi. Quindi c'è da sistemare quella parte li. Che è sia facile da sistemare che poco costosa da riparare. Lo vendo a 150€+ss...
Ah non è presente l'hd. Fammi sapere qui o in pm!
nelsonfrag
18-05-2012, 18:44
Ho un Asus A2500D con processore Mobile AMD Athlon XP 2800+, a cui si è gustata la scheda madre (in pratica ha iniziato a spegnersi da solo e per circa quattro mesi si avviava dopo qualche colpetto sul fondo, poi a random si spegneva - colpetto - ripartiva, fino a quando non si è acceso più), per il resto è perfetto e in tutti i restanti componenti, anche la batteria è nuova (non l'originale guastatasi anni fà) con solo un mese di vita operativa dopo averla presa da un venditore asiatico, fammi un'offerta in privato se ti interessa.....
Io ho un core duo 2 T7200 Toshiba che funziona perfettamente,l'unico difetto è che a volte non viene riconosciuto l'alimentatore per pochi secondi. Quindi c'è da sistemare quella parte li. Che è sia facile da sistemare che poco costosa da riparare. Lo vendo a 150€+ss...
Ah non è presente l'hd. Fammi sapere qui o in pm!
Come sopra: un portatile non funzionante, senza hd e per di più non recentissimo
NON PUò COSTARE 150€, ne vale proprio a voler star larghi 70.
Gentilmente evitate
Ho un Asus A2500D con processore Mobile AMD Athlon XP 2800+, a cui si è gustata la scheda madre (in pratica ha iniziato a spegnersi da solo e per circa quattro mesi si avviava dopo qualche colpetto sul fondo, poi a random si spegneva - colpetto - ripartiva, fino a quando non si è acceso più), per il resto è perfetto e in tutti i restanti componenti, anche la batteria è nuova (non l'originale guastatasi anni fà) con solo un mese di vita operativa dopo averla presa da un venditore asiatico, fammi un'offerta in privato se ti interessa.....
Ciao se il prezzo è modico mi interessa.
Fammi sapere quale è la tua richiesta in pvt :)
ciao carissimo, sentiamoci via mail :D
OK_computer
18-05-2012, 22:01
Come sopra: un portatile non funzionante, senza hd e per di più non recentissimo
NON PUò COSTARE 150€, ne vale proprio a voler star larghi 70.
Gentilmente evitate
70€ un core duo T7200? scusa il disturbo...quel lavoretto lo fai con 10€ (tra l'altro il problema non si presenta sempre). E un Hd lo recuperi con 20/30€ max...70€ ci vendi soltanto lo schermo :D
Ciao e scusa ancora UP per te!
70€ un core duo T7200? scusa il disturbo...quel lavoretto lo fai con 10€ (tra l'altro il problema non si presenta sempre). E un Hd lo recuperi con 20/30€ max...70€ ci vendi soltanto lo schermo :D
Ciao e scusa ancora UP per te!
Ti rispondo: 150€ per un notebook da smontare, riparare con una saldatura, per di più privo di hd che con i prezzi attuali significano altri 35/40€.
Mi togli una curiosità..ma chi te li dà?
Sogna meno :read:
ciao carissimo, sentiamoci via mail :D
Domani avrai mie notizie ;)
Qui me pare un provino per zelig..tutti che c'hanno voglia di scherzare!
Buondì! Io ho questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2471439), se ti interessa mandami un pm oppure scrivi nel mio topic, altrimenti prendilo come un up ;)
Buondì! Io ho questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2471439), se ti interessa mandami un pm oppure scrivi nel mio topic, altrimenti prendilo come un up ;)
Passo, principalmente per la mancanza della batteria..però t'ho scritto per il 1350. Fammi sapere se è disponibile :)
OK_computer
19-05-2012, 12:18
Passo, principalmente per la mancanza della batteria..però t'ho scritto per il 1350. Fammi sapere se è disponibile :)
Ascolta,non no abbiamo fatto nessun affare io e te. Quindi perfavore togli quel OK_Computer (che mi infastidisce molto). Altrimenti sono costretto a contattare un moderatore o al max fare lo stesso.
Non sei a casa tua che fai quello che ti pare e piace...
Hulk2099
19-05-2012, 12:41
Compaq NX6110 - solo tasto invio e backspace da riattaccare (che fornisco insieme al PC)
HP Pavillion dv9500 (scheda video che fa le bizze teoricamente per problemi di surriscaldamento, per il resto perfetto, anche esteticamente tenuto molto bene)
questo nell' 80% dei casi all'accensione dà artefatti video. già analizzato con tecnico -> problema ignoto scheda video
Ascolta,non no abbiamo fatto nessun affare io e te. Quindi perfavore togli quel OK_Computer (che mi infastidisce molto). Altrimenti sono costretto a contattare un moderatore o al max fare lo stesso.
Non sei a casa tua che fai quello che ti pare e piace...
Per l'appunto: evita di sporcarmi il post di vendita, hai scritto 3 volte completamente fuori ot.
Per ciò che concerne la mia firma: rappresenta la mia esperienza personale con te:
1) mi hai sporcato il post;
2) hai fatto offerte ridicole;
3) hai rifiutato con grande arroganza e maleducazione una mia proposta di vendita.
ERGO: non ho alcuna intenzione di fare affari con te, nè ora nè mai.
IO NON STO VIOLANDO ALCUNA REGOLA, SEI TU CHE TI SENTI LIBERO DI FARE QUELLO CHE VUOI
perciò ti segnalo
Compaq NX6110 - solo tasto invio e backspace da riattaccare (che fornisco insieme al PC)
HP Pavillion dv9500 (scheda video che fa le bizze teoricamente per problemi di surriscaldamento, per il resto perfetto, anche esteticamente tenuto molto bene)
questo nell' 80% dei casi all'accensione dà artefatti video. già analizzato con tecnico -> problema ignoto scheda video
pensavo a 150€ per ENTRAMBI
Passo
OK_computer
19-05-2012, 17:47
Per l'appunto: evita di sporcarmi il post di vendita, hai scritto 3 volte completamente fuori ot.
Per ciò che concerne la mia firma: rappresenta la mia esperienza personale con te:
1) mi hai sporcato il post;
2) hai fatto offerte ridicole;
3) hai rifiutato con grande arroganza e maleducazione una mia proposta di vendita.
ERGO: non ho alcuna intenzione di fare affari con te, nè ora nè mai.
IO NON STO VIOLANDO ALCUNA REGOLA, SEI TU CHE TI SENTI LIBERO DI FARE QUELLO CHE VUOI
perciò ti segnalo
VORREI FARTI PRESENTE CHE:
io ti ho soltanto fatto una proposta inerente al tuo topic di ricerca. Quello che ha risposto male fino a prova contraria (rileggendo tutto) sei tu.
Prenditi una camomilla ogni tanto,magari riesci a convivere civilmente con le persone,sopratutto con quelle che rispondono gentilmente ad una tua precisa richiesta...(purtroppo non tutti possiamo regalarti le cose c'è chi lo fa e chi no...)
Cmq se non lo sai esistentono le risposte "politically correct" come: "no grazie" (E SI FA FINTA DI VIVERE IN ARMONIA). Se sono stato arrogante è solo perchè sei stato tu inizialmente a provocarmi.
In merito alla firma,siccome non abbiamo intavolato nessuna trattativa sei pregato di togliere quel riferimento,perchè a mio parere quello suona come una diffamazione bella e buona (punibile per legge) e siccome sul forum mi sono sempre comportato in maniera educata,disponibile, gentile,corretta e capace di saper ascoltare, la tua segnalazione (da stress) mi sembra una nota alquanto stonata!
Poi fa tu,io i moderatori li ho contattati,decideranno loro....non ti rispondo più e non "inquino" più il tuo topic. MA RITENEVO DOVEROSA LA PRECISAZIONE SOPRATUTTO DOPO ESSER STATO GENTILMENTE MALTRATTATO SENZA MOTIVO ALCUNO,SOLTANTO PER AVER PROPOSTO UN NOTEBOOK AD UN PREZZO CHE A TE NON CONVENIVA (ragazzi proponete soltanto ottimi pc recenti,a 50€ e funzionanti sopratutto. Mi raccomando, altrimenti rischiate di trovarvi in firma come persone poco raccomandabili) :doh: :doh: (MA DOVE SIAMO FINITI?)!
Hulk2099
19-05-2012, 20:47
Passo
per il prezzo o per lo stato? (nel primo caso prova a fare una controproposta :) )
iasudoru
19-05-2012, 21:19
Non sono necessari ulteriori ot.
Grazie per la collaborazione.
Non sono necessari ulteriori ot.
Grazie per la collaborazione.
Grazie per l'intervento :)
per il prezzo o per lo stato? (nel primo caso prova a fare una controproposta :) )
Nessuna delle 2 cose! Conosco le macchine.
L'NX6110 ha un difetto "tipico" sul chipset..non sto a spiegarti cmq a suo tempo m'ha fatto diventare scemo.
Idem il DV9000, è irreparabile e pure se riesci a ripararlo si rompe di nuovo..(maledette geforce 7300 oppure 8400).
Mi servono macchine funzionanti o da "rattoppare" ma che siano affidabili. Tutto qui :)
Grazie per l'offerta
Up del giorno!
Scrivetemi in pubblico che ho la casella messaggi che fra poco scoppia :D
nelsonfrag
21-05-2012, 16:52
ti ho scritto in MP i miei dati come d'accordo in MP
oldfield
21-05-2012, 17:28
Tu forse riesci a metterci mano:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2472762
Risposto, domani mattina provvedo (son tornato ora a casa) :)
Tu forse riesci a metterci mano:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2472762
Grazie, l'avevo visto ma senza hd, senza wifi, tastiera in francese, batteria rotta e da fare una mini riparazione..io 70€ non ce li vedo (ne vedo talmente tanti di meno che non ti faccio controfferte) :D
lucariello86
21-05-2012, 19:04
interessa il compaq 615? ovviamnte ci accordiamo sul prezzo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2470578&highlight=dv5)
ziogambo
21-05-2012, 19:11
ASUS X70F
Normali segni di usura, manca di alimentatore (rotto)
ed è stato rimosso l'HD per utilizzarlo in un box esterno.
Il pc non si accendeva più ed il proprietario l'ha sostituito al volo causa lavoro
Potrebbe interessare? 100€?
ASUS X70F
Normali segni di usura, manca di alimentatore (rotto)
ed è stato rimosso l'HD per utilizzarlo in un box esterno.
Il pc non si accendeva più ed il proprietario l'ha sostituito al volo causa lavoro
Potrebbe interessare? 100€?
Ciao, prima vorrei qualche chiarimento:
1) Se monto alimentatore funzionante, il pc si accende e funziona regolarmente?
2) Durata batteria?
3) Condizioni estetiche e caratteristiche "generali" ? (processore, ram etc)
Fammi sapere! :)
interessa il compaq 615? ovviamnte ci accordiamo sul prezzo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2470578&highlight=dv5)
Ciao, domanda, cambiando il pannello il problema si risolve?
Se si, interessato, altrimenti passo.
lucariello86
22-05-2012, 19:04
Ciao, domanda, cambiando il pannello il problema si risolve?
Se si, interessato, altrimenti passo.
domani provo e ti faccio sapere...
ziogambo
22-05-2012, 20:29
Ciao, prima vorrei qualche chiarimento:
1) Se monto alimentatore funzionante, il pc si accende e funziona regolarmente?
2) Durata batteria?
3) Condizioni estetiche e caratteristiche "generali" ? (processore, ram etc)
Fammi sapere! :)
1) In teoria credo sia qualche contatto interno perchè come ti dicevo con il caricabatterie (non originale) non si accendeva più, e scaricata la batteria non è stato più possibile riaccenderlo. Il proprietario che aveva urgenze lavorative ha avuto modo di sostituirlo rimuovendo però l'hd
2) La batteria dovrebbe reggere ancora un oretta buona
3) Presenta normali segni di usura, niente di troppo evidente. le caratteristiche puoi verificare qui:
http://www.ciao.it/Informazionisulprodotto/Asus_X70F__1237602
io suppongo che il guasto non sia complicato da riparare per chi ne capisce, ma per correttezza ci tengo a specificare che viene venduto come "non funzionante" :)
Pensaci e fammi sapere ok?
Pagato ;)
1) In teoria credo sia qualche contatto interno perchè come ti dicevo con il caricabatterie (non originale) non si accendeva più, e scaricata la batteria non è stato più possibile riaccenderlo. Il proprietario che aveva urgenze lavorative ha avuto modo di sostituirlo rimuovendo però l'hd
2) La batteria dovrebbe reggere ancora un oretta buona
3) Presenta normali segni di usura, niente di troppo evidente. le caratteristiche puoi verificare qui:
http://www.ciao.it/Informazionisulprodotto/Asus_X70F__1237602
io suppongo che il guasto non sia complicato da riparare per chi ne capisce, ma per correttezza ci tengo a specificare che viene venduto come "non funzionante" :)
Pensaci e fammi sapere ok?
Grazie per le delucidazioni ma ho bisogno di sapere se il pc con alimentatore universale dà segni di vita (se è rotto lo stadio di carica..è irrecuperabile). Se hai modo di provarlo con un alimentatore e puoi darmi la certezza che il problema è dell'alimentatore oppure dello spinotto di alimentazione interno, rimango interessato, altrimenti passo.
In tutti i casi grazie per l'offerta
ziogambo
23-05-2012, 19:08
Grazie per le delucidazioni ma ho bisogno di sapere se il pc con alimentatore universale dà segni di vita (se è rotto lo stadio di carica..è irrecuperabile). Se hai modo di provarlo con un alimentatore e puoi darmi la certezza che il problema è dell'alimentatore oppure dello spinotto di alimentazione interno, rimango interessato, altrimenti passo.
In tutti i casi grazie per l'offerta
Allora, mi spiego meglio perchè forse ho saltato un passaggio.
Il note aveva il suo caricabatterie originale guasto ed è stato sostituito con uno universale (che non viene fornito).
Ora quello che ti posso dire è che con il caricabatterie non si accendeva più, ma non sò dirti se dipende come dici tu dallo stadio di carica o dallo spinotto di alimentazione interno.
Spero di essere stato il più chiaro possibile :D
Fammi sapè.
nelsonfrag
24-05-2012, 17:37
Pagato ;)
spedito :)
costantine
25-05-2012, 07:08
ho un gp dv2164eu perfetto manca solo hd ....nessun graffio...
monitor nero 50 euri fammi sapere incaso ti mando foto
Lallabell
25-05-2012, 09:07
Ho un acer 5100 composto da:
turion 64 x2 TL 52 1600mhz;
1gb di ram;
120 gb hd;
Masterizzatore dvd Matshita uj850;
wireless e tutto il resto ok; manca di schermo lcd e ha un problema con le usb, risolvibile con una scheda pcmcia. ...comunque funziona...chiedo 60 euro se interessato fammi sapere.
P.S manca il carica baterie che non ho piu' e la batteria reggere poco.
Questo è il mio thread di vendita......http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2474874
Allego foto.....
http://uptiki.altervista.org/_altervista_ht/mbiu8y32wfvyso1bw2r_thumb.jpg (http://uptiki.altervista.org/viewer.php?file=mbiu8y32wfvyso1bw2r.jpg)
thecliffhanger
25-05-2012, 13:49
ecco, dai un'occhiata http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2474507
spedito :)
Solo per la cronaca: ok che il notebook era "rotto ad uso ricambi" ma le prese in giro non mi piacciano.
La situazione dei "ricambi" è:
Hd rotto
Dvd rotto
Scheda Madre rotta
Alimentatore rotto (l'unica cosa che avevi specificato non funzionante per certo)
Batteria, che doveva essere nuova, dura 20 minuti, poi va a 0 e va avanti altri 15 minuti
Scocca incollata in più punti, compresi i coperchietti copriciarniera che avevo specificato MI SERVIVANO
Unica cosa che non ho provato è il monitor.
Unica cosa effettivamente recuperata e recuperabile, la tastiera.
Ok che parliamo di 34€ spedito..ma una tastiera secondo te ce li vale 34€?
Nulla da eccepire su imballo e velocità di spedizione, ma per il resto transazione TUTT'ALTRO CHE POSITIVA. :mad:
Sei in firma
@ziogambo senza certezze passo;
@thecliffhanger passo;
@costantine se per monitor nero, intendi che la Scheda Video è partita, passo. Se è problema di monitor invece può interessare;
@Lallabell passo, conosco la macchina, anzi se vuoi ho un pannello da vendere per riparare il tuo, fammi sapere.
PER FAVORE, PC FUNZIONANTI O DA RATTOPPARE, NON CERCO PC DA FAR RESUISCITARE :D
vedi in firma se ti interessa qualcuno
ASUS Z8100
Intel Mobile Pentium 4 M 3.2 GHz
RAM: 512mb
Hard Disk 40 Gb
Monitor 15.4"
ATI Mobility Radeon 9700 PRO
Batteria originale
Alimentatore originale
interessato? :)
nelsonfrag
02-06-2012, 13:11
Solo per la cronaca: ok che il notebook era "rotto ad uso ricambi" ma le prese in giro non mi piacciano.
La situazione dei "ricambi" è:
Hd rotto
Dvd rotto
Scheda Madre rotta
Alimentatore rotto (l'unica cosa che avevi specificato non funzionante per certo)
Batteria, che doveva essere nuova, dura 20 minuti, poi va a 0 e va avanti altri 15 minuti
Scocca incollata in più punti, compresi i coperchietti copriciarniera che avevo specificato MI SERVIVANO
Unica cosa che non ho provato è il monitor.
Unica cosa effettivamente recuperata e recuperabile, la tastiera.
Ok che parliamo di 34€ spedito..ma una tastiera secondo te ce li vale 34€?
Nulla da eccepire su imballo e velocità di spedizione, ma per il resto transazione TUTT'ALTRO CHE POSITIVA. :mad:
Sei in firma
è facile per te mettere in firma..... ti ho dichiarato tutto! prima di infamare prova a rileggerti i messaggi privati e pubblicali se sei un uomo! (chiedo scusa ai mod. per l'OT)
oltre all' ASUS Z8100 che ti ho proposto sopra dai uno sguardo anche a questi che ho in vendita:
ACER ASPIRE 5520G
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2469756
ACER ASPIRE 5572ZWXMi - 14"
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2470291
:)
number76
02-06-2012, 23:50
ho un hp 530 con mobo rotta senza hd e qualche tasto mancante il resto è ok
fai tu la proposta se sei interessato
ho un HP tx2000 (12,1", Turion X2) che non si accende. Il tecnico m'ha detto che ha problemi con il chip video (nVidia) ma ho preso un nuovo PC più di un anno fa. Sta tenuto benissimo e ha lo schermo touch, con possibilità di ruotare. Senza HD e RAM (colpa della permuta dal tecnico :-)). 35 EUR + 8 eur. di SS ti interessa? Altrimenti UP!
PS. ti invio i link alle foto se ti interessa via mp.
EDIT: cercando il notebook, ho scoperto che circa 3 mesi fa mio fratello lo ha aggiustato. Per il momento lo ritiro dalla mia offerta, e chiedo all'interessato se vuole venderlo.
è facile per te mettere in firma..... ti ho dichiarato tutto! prima di infamare prova a rileggerti i messaggi privati e pubblicali se sei un uomo! (chiedo scusa ai mod. per l'OT)
Tu, l'unica cosa che hai dichiarato, è: il portatile non si accende. Non voglio storie.
La situazione reale è:
1) Chassi in condizioni pietose, tutto incollato, ciarniere comprese;
2) La batteria che doveva essere nuova, all'inizio già non durava un tubo e dopo 3 giorni non ha più voluto saperne di partire (rotta);
3) L'hd rotto, non gira proprio;
4) Il masterizzatore bloccato in espulsione e rotto in lettura;
5) L'alimentatore rotto (l'unica cosa da te dichiarata come non funzionante per certo): ho provato ad aprirlo per curiosità, c'hai persino "dato" di saldatore.La prossima volta l'uomo fallo tu, invece di rifilare fregature su un forum frequentato al 90% da esperti.
Quel pc era da cassonetto, la prossima volta sii uomo tu ed abbi il coraggio di buttarlo invece di ruspare 34€ per 4 pezzi di plastica
POST RIAPERTO
Cerco sempre, pc solo se decenti, solo se da sistemare in maniera lieve.
NON MI INTERESSANO PC CHE NON SI ACCENDONO.
Ti interessa un dv6500 e un hp 6715b funzionati senza hd 160 euro l'uno?
p.s. so che hai scritto 120 ma si sa mai che ti interessino lo stesso.
Ti interessa un dv6500 e un hp 6715b funzionati senza hd 160 euro l'uno?
p.s. so che hai scritto 120 ma si sa mai che ti interessino lo stesso.
Senza hd è un po' troppo..cmq il dv6500 è nvidia?
Senza hd è un po' troppo..cmq il dv6500 è nvidia?
Si nvidia
ELSAVIO87
27-06-2012, 17:54
Salve, potrebbe interessarti??? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2482252
Salve, potrebbe interessarti??? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2482252
Grazie ma:
NON MI INTERESSANO PC CHE NON SI ACCENDONO
Passo
Ciao,
Notebook Compaq CQ60-103EL a 180euro? Il prezzo e' questo perche' il pc e' praticamente immacolato. La batteria dura 1 ora e mezza abbondante. Ottima estetica.
Processore Intel Pentium Dual Core T3200 da 2 GHz
RAM 3GB
NVIDIA GeForce 9200M GE
Disco rigido 160 GB (5400 rpm)
Masterizzatore DVD Lightscribe DL
Card Reader integrato 5 in 1
Webcam con microfono integrato
Leggero: Peso 2,75 kg
Ciao,
Notebook Compaq CQ60-103EL a 180euro? Il prezzo e' questo perche' il pc e' praticamente immacolato. La batteria dura 1 ora e mezza abbondante. Ottima estetica.
Processore Intel Pentium Dual Core T3200 da 2 GHz
RAM 3GB
NVIDIA GeForce 9200M GE
Disco rigido 160 GB (5400 rpm)
Masterizzatore DVD Lightscribe DL
Card Reader integrato 5 in 1
Webcam con microfono integrato
Leggero: Peso 2,75 kg
Di dove sei?
hurricane69
04-07-2012, 15:04
ciao, non mi hai fatto sapere più nulla, ho aggiunto altro nei 3d, se vuoi dare uno sguardo...;)
Di dove sei?
Milano. Hai PM.
Alex-Lemour
06-07-2012, 11:48
può interessare uno stand per il portatile? incaso mandami pm http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2476962
può interessare uno stand per il portatile? incaso mandami pm http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2476962
No grazie ;)
Ciao!
Se ti interessa Ho un toshiba mi sembra, perfettamente funzionante, piattaforma centrino, senza hdd, e con batteria del cmos da sostituire!
30$ scambio a mano!
In caso contattami tu!
Saluti
Ciao!
Se ti interessa Ho un toshiba mi sembra, perfettamente funzionante, piattaforma centrino, senza hdd, e con batteria del cmos da sostituire!
30$ scambio a mano!
In caso contattami tu!
Saluti
Interessato, hai pm ;)
UP
Per favore solo offerte concrete! :read:
sandropallini
29-07-2012, 12:22
ho un hp 2710p che non carica più la batteria e con un angolino rotto, se interessa mando foto.
ho un hp 2710p che non carica più la batteria e con un angolino rotto, se interessa mando foto.
Prezzo?
Poi vediamo per le foto :)
oldfield
30-07-2012, 16:12
Ciao cuto,vedi se t'interessa; mi hanno lasciato un toshiba u500 (13,3")praticamente nuovo,ma non si avvia piu'.
Ha ritirato ram e hd , e vuole ricavarne almeno 100€.
sandropallini
30-07-2012, 18:53
Prezzo?
Poi vediamo per le foto :)
prezzo direi 100€
Ciao cuto,vedi se t'interessa; mi hanno lasciato un toshiba u500 (13,3")praticamente nuovo,ma non si avvia piu'.
Ha ritirato ram e hd , e vuole ricavarne almeno 100€.
Interessa..ma valuto un attimo (non rientra in quello che cercavo, ma la macchinetta mi interessa ad uso personale :) )
prezzo direi 100€
Se ne può parlare, ti mando pm con mia mail. Per favore, passami un paio di foto, e indicami le caratteristiche generali (processore, ram, hd..)
oldfield
01-08-2012, 07:49
Interessa..ma valuto un attimo (non rientra in quello che cercavo, ma la macchinetta mi interessa ad uso personale :) )
Ok,vedi tu! a fine settimana và via in ferie,caso mai me lo faccio lasciare.
sandropallini
01-08-2012, 09:46
Se ne può parlare, ti mando pm con mia mail. Per favore, passami un paio di foto, e indicami le caratteristiche generali (processore, ram, hd..)
email con foto inviata
email con foto inviata
Visto.
Grazie ma passo
UP sempre in cerca
ti interessa un HP 6735s per 120€ ?
monta il Turion ZM-80 al posto dell'originale Sempron SI-42 (che comunque ti includo nel pacco) e 2GB di Ram (di fabbrica è presente 1GB)
il notebook lo usa mia sorella e sostanzialmente è in buone condizioni.l'unico difetto presente è che si spegne dopo un po che viene utilizzato.non ci perdo tempo ad aprirlo in quanto se ne vuole comprare uno nuovo perché a breve va via di casa.
altre info: imballo originale presente,batteria esausta,spinotto alimentatore saldato in quanto si era spezzato (garantisco perfetto funzionamento).
lucariello86
11-08-2012, 08:58
Interessa un acer 5520 con il solito problema all avvio?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
BOYACHIMOLLA
11-08-2012, 10:25
Acer 6292 t7500 no hdd 2gb ram no audio per il resto perfetto Batteria 1,5/2ore a 100 spedito???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Acer 6292 t7500 no hdd 2gb ram no audio per il resto perfetto Batteria 1,5/2ore a 100 spedito???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Grazie ma conosco la macchina, ne ho uno identico
Passo
Interessa un acer 5520 con il solito problema all avvio?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Schermo nero?
Se va a schermo nero, passo
Up cerco!
Solo se si accendono.
Non mi interessano notebook che rimangono a schermo nero oppure con problemi di Scheda Madre o Scheda Video
Vanno bene notebook con schermo rotto, hd rotto o altri problemi lievi.
UP cerco:
No notebook che non si accendono
Solo notebook funzionanti o con piccole cose da sistemare
Solo se esteticamente ok
up riprendo la ricerca
Per favore: no notebook che non si accendono
no notebook tutti rotti (vedi nelsonfrag o drain che m'hanno mandato dei pc in cui non c'era una cosa che fosse una da recuperare)
no notebook a prezzi folli
Ciao Carlo, che ti serve di preciso ? Fammi sapere anche x mail, ciao
Ciao Carlo, che ti serve di preciso ? Fammi sapere anche x mail, ciao
Ciao sei tornato!
Ti avevo scritto a suo tempo e mi avevi detto che eri rimasto a secco :D
Dopo ti scrivo in mail, come al solito grazie :)
Alexander8
30-08-2012, 17:15
Ciao,
Ti può interessare un Celeron della Hp?
Compaq Business Notebook nx7300
Notebook
Intel Celeron M CPU 430 1.73 Ghz
Ram 1 banco da 512 MB espandibile fino a 1giga sicuramente, non so se 2 anche, (non avevo bisogno di saperlo ai tempi)
Hard Disk 80 GB; 5400 rpm
Processore grafico Intel GMA 950 funzionante
Schermo da 15.4"
Jack funzionanti, 3 prese usb (sicuramente 2.0), attacco RGB sul retro.
Ora,
Cattive notizie:
1) la batteria è da sostituire, (Ioni di litio, durata 4 ore circa)
2) Lo schermo presenta alcune righe verticali, c'entra solo il monitor, il pc è apposto.
3) ha dei segni di usura come normale dopo un pò di anni
Buone notizie:
1) l'alimentatore funziona perfettamente, lo uso così da quando la batteria è andata e non ha mai dato problemi
2) A parte i 3 inconvenienti di sopra, a livello hardware è perfetto
3) Ho sostituito l'immondo Windows XP home premium, pesante e lento, con Ubuntu 11.10, molto più leggero chiaramente.
Se ti interessa, lo do via a 40€, perchè nn ha caratteristiche fenomenali, anche se a te non servono, e perchè ha quei 2 difettucci.
Fammi sapere ciao!
Ciao,
Notebook
Ram 1 banco da 512 MB espandibile fino a 1giga sicuramente, non so se 2 anche, (non avevo bisogno di saperlo ai tempi)
Schermo da 15.4"
Ora,
Cattive notizie:
2) Lo schermo presenta alcune righe verticali, c'entra solo il monitor, il pc è apposto.
Buone notizie:
1) l'alimentatore funziona perfettamente, lo uso così da quando la batteria è andata e non ha mai dato problemi
3) Ho sostituito l'immondo Windows XP home premium, pesante e lento, con Ubuntu 11.10, molto più leggero chiaramente.
Se ti interessa, lo do via a 40€, perchè nn ha caratteristiche fenomenali, anche se a te non servono, e perchè ha quei 2 difettucci.
Fammi sapere ciao!
Ciao se mi mandi un paio di foto in mail se ne può parlare :) a breve ti mando pvt. L'importante è che mi garantisci che la scheda video è ok. Hd quanto? Ram quanto? Ti scrivo in pvt :)
Alexander8
30-08-2012, 21:32
Ciao se mi mandi un paio di foto in mail se ne può parlare :) a breve ti mando pvt. L'importante è che mi garantisci che la scheda video è ok. Hd quanto? Ram quanto? Ti scrivo in pvt :)
ho risposto alla mail con tutti i dettagli che volevi, fammi sapere.
ho risposto alla mail con tutti i dettagli che volevi, fammi sapere.
Fot viste, risposto alla mail e fammi sapere
thecliffhanger
31-08-2012, 14:16
ciao, ho 2 notebook che forse ti potrebbero interessare, però devo dare una ricontrollata anche io... uno è un hp 6730s di cui non ricordo il difetto, l'altro è un acer 4152 (se non vado errato) con batteria mancante. devo recuperare foto e difetti e ti faccio sapere tutto! (incluso il prezzo chiaramente)
ciao, ho 2 notebook che forse ti potrebbero interessare, però devo dare una ricontrollata anche io... uno è un hp 6730s di cui non ricordo il difetto, l'altro è un acer 4152 (se non vado errato) con batteria mancante. devo recuperare foto e difetti e ti faccio sapere tutto! (incluso il prezzo chiaramente)
Hai mia mail in pvt :)
Passami, foto, caratteristiche, prezzo e difetti :sofico:
Ciao,
Notebook
Schermo da 15.4"
Ora,
Cattive notizie:
Buone notizie:
Fammi sapere ciao!
Pagato con paypal.
Fammi sapere
thecliffhanger
02-09-2012, 01:10
hai pm con caratteristiche dei 2 pc
robertone7
02-09-2012, 12:30
Ciao...
Io ho un notebook ASUS M50SV con batteria da 9 celle...
Esteticamente è stato tenuto come un gioiello...infatti presenta pochissimi segni d'usura.
L'ho portato in assistenza lo scorso anno e mi hanno fatto un preventivo di quasi 400 euro.
In sostanza ciò che non funziona (secondo l'assistenza) è la scheda video e l'hard disk.
L'hard disk l'ho rimosso ed anche 2gb di RAM.
Quindi vendo il notebook con le seguenti caratteristiche:
Processore Intel Core 2 Duo T9300, 2.5 GHz, 6MB cache L2, FSB 800 MHz
Memoria 2048 MB DDR2 667MHz (2 x 1GB)
Schermo 15.4 pollici WXGA (1280 x 800) Glare Asus Splendid
Scheda Video NVIDIA GeForce 9500M GS, 512MB dedicati
Drive Ottico Masterizzatore DVD DL Super Multi LightScribe
Porte 1x VGA port Mini D-sub 15-pin per display DDC esterno, 4x USB 2.0 ports, 1x Kensington Lock, 3 Audio jack: Audio out/SPDIF/Mic-in, 1x LAN RJ-45, 1x Phone RJ-11 jack, 1x 1394 Type jack, 1x HDMI, 1 x CIR for remote control, 1 x TV-Antenna, 1 x AV-in, 1x Light sensor, Wireless/BT Switch, 1x Express Card / 8-in-1 card reader (MMC/ SD/ Mini-SD /XD Memory Stick/ MS Pro/ MS-Duo/ MS-Pro-Duo)
Networking Ethernet Gigabit LAN 10/100/1000 Mbps, WLAN IEEE802.11 a/g/n (4965AGN), Modem V.92 universale, Bluetooth
Sistema Operativo Microsoft Windows Vista Premium Edition
2 Batterie (1 Li-Ion 9 celle usata pochissimo ed 1 Li-Ion 6 celle che dura 20 minuti)
Altro Dolby Speaker System, TPM, Fingerprint, TV Tuner, Webcam 1.3 MP ruotabile, Chassis con finitura Infusion
Se sei interessato t'invio anche le foto ed attendo la tua offerta.
Risposto
Per l'hp passo
Per l'acer dammi fino a Lunedì per verificare se ho i pezzi :)
Ciao...
Io ho un notebook ASUS M50SV con batteria da 9 celle...
Esteticamente è stato tenuto come un gioiello...infatti presenta pochissimi segni d'usura.
L'ho portato in assistenza lo scorso anno e mi hanno fatto un preventivo di quasi 400 euro.
In sostanza ciò che non funziona (secondo l'assistenza) è la scheda video e l'hard disk.
L'hard disk l'ho rimosso ed anche 2gb di RAM.
Quindi vendo il notebook con le seguenti caratteristiche:
Processore Intel Core 2 Duo T9300, 2.5 GHz, 6MB cache L2, FSB 800 MHz
Memoria 2048 MB DDR2 667MHz (2 x 1GB)
Schermo 15.4 pollici WXGA (1280 x 800) Glare Asus Splendid
Scheda Video NVIDIA GeForce 9500M GS, 512MB dedicati
Drive Ottico Masterizzatore DVD DL Super Multi LightScribe
Porte 1x VGA port Mini D-sub 15-pin per display DDC esterno, 4x USB 2.0 ports, 1x Kensington Lock, 3 Audio jack: Audio out/SPDIF/Mic-in, 1x LAN RJ-45, 1x Phone RJ-11 jack, 1x 1394 Type jack, 1x HDMI, 1 x CIR for remote control, 1 x TV-Antenna, 1 x AV-in, 1x Light sensor, Wireless/BT Switch, 1x Express Card / 8-in-1 card reader (MMC/ SD/ Mini-SD /XD Memory Stick/ MS Pro/ MS-Duo/ MS-Pro-Duo)
Networking Ethernet Gigabit LAN 10/100/1000 Mbps, WLAN IEEE802.11 a/g/n (4965AGN), Modem V.92 universale, Bluetooth
Sistema Operativo Microsoft Windows Vista Premium Edition
2 Batterie (1 Li-Ion 9 celle usata pochissimo ed 1 Li-Ion 6 celle che dura 20 minuti)
Altro Dolby Speaker System, TPM, Fingerprint, TV Tuner, Webcam 1.3 MP ruotabile, Chassis con finitura Infusion
Se sei interessato t'invio anche le foto ed attendo la tua offerta.
Ti mando pvt a breve
Edit: il prezzo devi dirmelo tu da regolamento..
Alexander8
04-09-2012, 00:28
Hp spedito stamattina, ciao :)
Hp spedito stamattina, ciao :)
Hp arrivato.
Molto bene. Descritto alla perfezione, estetica buona, pannello come da accordi, hard disk buono, imballo ok..insomma tutto ok.
(è ufficialmente diventato dual core :sofico: )
Transazione positiva
Sono costretto a passare, mi mancano i pezzi per "rattopparli"
Sempre in cerca, proponete!
Per favore:
no notebook che non si accendono
no notebook tutti rotti (vedi nelsonfrag o drain che m'hanno mandato dei pc in cui non c'era una cosa che fosse una da recuperare)
no p4 a meno che non siano a prezzo bassissimo
UP
Per favore:
UP
Per favore:
Ho 2 IBM T41
1° centrino 1700 512 ram hdd 40 gb wireless win Xp batteria 1 h ed Ali
2° centrino 1500 512 ram hdd 60 gb wireless win Xp batteria 1.5 h ed Ali
entrambi in buono stato
Ciao, ho questo rottame (www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2500898)
Se ne potrebbero prelevare, display, tastiera, alimentatore originale, licenza xp home, poi non so altro, non ho indagato perche' non mi interessa
a guardarlo dallo chassis sembra nuovo
prelevati gia hd, batteria e ram non saprei, da bios non si vede
Se vuoi 27 € te lo spedisco
Ho 2 IBM T41
1° centrino 1700 512 ram hdd 40 gb wireless win Xp batteria 1 h ed Ali
2° centrino 1500 512 ram hdd 60 gb wireless win Xp batteria 1.5 h ed Ali
entrambi in buono stato
Prezzi?
Ciao, ho questo rottame (www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2500898)
Se ne potrebbero prelevare, display, tastiera, alimentatore originale, licenza xp home, poi non so altro, non ho indagato perche' non mi interessa
a guardarlo dallo chassis sembra nuovo
prelevati gia hd, batteria e ram non saprei, da bios non si vede
Se vuoi 27 € te lo spedisco
Passo, grazie ma troppo "masticato" :)
(ps pensa che io ho il 1200 "ad uso personale"), la batteria mi dura ancora 2 ore :sofico:
ciao ho un acer aspire 5220 perfettamente funzionante e un hp dv6625el anch'esso funzionante.
qua i link:
http://support.acer.com/acerpanam/notebook/0000/Acer/Aspire5220/Aspire5220sp2.shtml
http://notebookitalia.it/scheda-tecnica-recensione/hp-pavilion-dv6625el-7.html
fammi sapere se ti possono interessare!
ciao ho un acer aspire 5220 perfettamente funzionante e un hp dv6625el anch'esso funzionante.
qua i link:
http://support.acer.com/acerpanam/notebook/0000/Acer/Aspire5220/Aspire5220sp2.shtml
Prezzo? Ditemelo subito! :D
Ciao carlo hai mail non ti sei fatto piu sentire. Spedizioni partite attendo il pagamento e tue info.
Ciao carlo hai mail non ti sei fatto piu sentire. Spedizioni partite attendo il pagamento e tue info.
Pagato tranqi :)
Pardon per il ritardo, anzi per qualsiasi cosa sai dove contattarmi :)
120 cadauno
Interessato all'hp.
Hai pvt con mia mail per richiesta foto :)
Per favore:
dave4mame
13-09-2012, 13:30
ho un collega che ha una mezza intenzione di cambiare il suo HP530
il pc l'ho visto di persona 2 mesi fa quando gli ho fatto un ripristino "a condizioni di fabbrica" ed era davvero perfetto.
vado a memoria ma le specifiche dovrebbero essere
cpu t26000
2 gb di ram
120 gb di hd (sata; la mobo è la seconda revisione)
grafica gm945
la batteria era a posto: al boot post ripristino dav 105 minuti di autonomia e dopo una mezz'ora di utilizzo "tranquillo" (configurazioni delle solite vaccatine) era scesa di... mezz'ora.
se ti interessa però il prezzo lo devi proporre tu.
ho un collega che ha una mezza intenzione di cambiare il suo HP530
se ti interessa però il prezzo lo devi proporre tu.
Fidati che non conviene che il prezzo lo faccia io :D
Dimmi quanto vuole e poi ne parliamo
qua i link:
Presi accordi per il 5220 in attesa dei dati di pagamento
dave4mame
15-09-2012, 14:19
Fidati che non conviene che il prezzo lo faccia io :D
Dimmi quanto vuole e poi ne parliamo
lo prendo come un "lasciamo perdere" :)
lo prendo come un "lasciamo perdere" :)
Non proprio..è da prendere come: "conviene che siate voi a darmi un punto di partenza su cui discutere" altrimenti io tiro l'acqua al mio mulino! :D
(e mi pare pure ovvio) :read:
Per favore:
Prezzo da voi richiesto in pubblico!
UP
qua i link:
Pagato l'acer 100€ + sped
In attesa :)
qua i link:
Ciao l'acer è arrivato, niente da dire su imballo ed estetica ma c'è un problema!
Il lettore cd non funziona. Sotto bios non viene rilevato (vede una periferica Atapi non riconsciuta). Nemmeno in modalità boot (F12). Il cd non esiste (mi fa fare il boot solo da hd e da network). Tra l'altro me lo hai mandato senza installazione..(mi dà errore boot appena tento di accedere a windows).
Dimmi tu come vogliamo fare
ciao, come ti ho detto in pm ti chiedo se puoi farmi avere delle foto. Il pc l'ho formattato io e utilizzato per qualche ora non mi ha dato nessun tipo di problema. Nel caso non funzionasse davvero il DVD-ROM prova a creare una chiavetta usb con l'installazione di windows all'interno (esiste un tool di windows che ti permette di creare una chiavetta usb bootable).
In questo caso quantifichiamo insieme il danno e ti effettuo il rimborso.
Mi dispiace per l'eventualità del danno presente, e sinceramente non mi aspettavo che ci potesse essere.
Attendo tue news
ciao, come ti ho detto in pm ti chiedo se puoi farmi avere delle foto. Il pc l'ho formattato io e utilizzato per qualche ora non mi ha dato nessun tipo di problema. Nel caso non funzionasse davvero il DVD-ROM prova a creare una chiavetta usb con l'installazione di windows all'interno (esiste un tool di windows che ti permette di creare una chiavetta usb bootable).
Mi dispiace per l'eventualità del danno presente, e sinceramente non mi aspettavo che ci potesse essere.
Attendo tue news
Ciao, risposto in pvt.
Se mi autorizzi (io ancora non ho toccato nulla), provo a cambiare il lettore con uno dei miei. In tutti i casi prima di tutto provo a fare un'installazione da cd esterno. A risentirci.
983toxic
21-09-2012, 16:44
1 - Benq joy book 3000 - scocca discrete condizioni, non si accende, manca ram, hdd, licenza win, alimentatore.
2 - packard bell mit-gh020 - scocca buone condizioni, non si accende, manca ram, hdd, licenza win, alimentatore.
3 - hp nx6100 - scocca buone condizioni, funziona tutto tranne lcd che sfarfalla, manca ram, hdd, licenza win, alimentatore.
blocco a 50+ss intrattabili, prezzo già ridicolo. Se ti interessa mandami pm, ciao.
Attendo tue news
Ciao, come mi hai autorizzato, ho fatto tutte le prove possibili.
Ho provato a cambiare lettore (2).
Ho provato da cd esterno usb e pure senza hd.
Non cambia nulla.
Non mi permette di fare boot da nessuna periferica. In pvt ti mando i video che ho fatto a documentazione.
Stando così le cose abbiamo 2 alternative:
1) Mi rimborsi e ti rimando indietro il pc. Ciascuno ci rimette la spedizione e amici come prima;
2) Te lo posso prendere, ma ad uso ricambi. Te lo posso pagare 60€. Io da funzionante te ne ho dati 108€.
A breve hai i video. Fammi sapere quale alternativa preferisci. :)
Richiesto a tesk rimborso totale o parziale, 24 ore fa, con in allegato 6 video a documentazione del difetto. Non ho avuto risposta.
Cheido Moderazione :mad:
Ringrazio i moderatori per aver riaperto la discussione nonostante superamento dei 120 post. Non appena la questione si sarà risolta inoltrerò richiesta per chiusura.
Nel frattempo non essendoci accordo per rimborso parziale ho inoltrato a tesk richiesta di rimborso totale pari a 108,30€ e relativi dati per riaccredito su postepay. Le spese di ri-spedizione sono invece a mio carico.
Sempre in attesa.
Ho richiesto a tesk rimborso per i 108,30€ che ho pagato.
La rispedizione invece è a mio carico.
Il venditore si rifiuta di rimborsarmi quanto da me richiesto, pretendendo che tutte le spedizioni siano a mio carico ed affermando che mi avrebbe inviato una foto del pc funzionante.
Faccio notare che:
- La foto mi è stata inviata ma non è datata e non so quando è stata fatta;
- Ho segnalato il problema al venditore 2 ore dopo aver ricevuto il pc;
- Il Pc come da configurazione di fabbrica doveva montare un hd da 250Gb, mentre io ho ricevuto un hd da 120Gb;
- Il venditore ha affermato in pvt di avermi spedito il pc dopo averlo ripristinato con la partizione di recovery. Peccato che il pc NON HA partizione di recovery, non essendo dotato dell'hd originale;
- Il pc ha problemi di boot, non boota da cd, non boota da hd (dà errore), non boota nemmeno da usb;
- Come richiesto ed autorizzato dal venditore ho fatto una serie di prove ed ho girato 6 filmati che documentano i malfunzionamenti. Se serve metto a disposizione dei moderatori detti filmati.
Chiedo giudizio dei moderatori in merito a quale debba essere l'ammontare del rimborso che mi spetta facendo notare che il pc è stato acquistato per funzionante..e funzionante non è!
Cuto
Rebecca92
24-09-2012, 14:09
Samsung n220 funzionante , disco 150 gb wd blue , 2 gb sodimmddr2 , batteria nuova , grosso neo è la cover inferiore da buttare via e da sostituire con quella di un samsung n210 ( la tastiera è nuova ma appartiene a quel portatile , la cover inferiore l'ho adattata ad essa , rottasi dopo qualche mese ) , ma il monitor è perfetto .
Fai un prezzo se ti può interessare .
Non amo insistere .
Noto che sei nei casini . Aspetto che passi ;)
iasudoru
24-09-2012, 14:23
Se il pc è arrivato non funzionante, e comunque diverso da come descritto, l'acquirente ha facoltà di rimandare il prodotto e contestualmente farsi riaccreditare le spese sostenute.
Rebecca92
24-09-2012, 14:28
Se il pc è arrivato non funzionante, e comunque diverso da come descritto, l'acquirente ha facoltà di rimandare il prodotto e contestualmente farsi riaccreditare le spese sostenute.
e se non viene fatto si denunzia alla postale , semplice , no ? Xd .
dave4mame
24-09-2012, 14:34
e se non viene fatto si denunzia alla postale , semplice , no ? Xd .
n'artro bannato?
...
Evitabile come commento
_ la foto è stata scattata il giorno stesso, posso anche inviare i file delle foto scattate in modo tale che si possa controllare;
_ con i dvd di ripristino non è necessario della partizione di recovery;
_ come già spiegato all'acquirente essendo il pc non mio può esserci stato un cambio dell'hd, e che se si tiene l'hd sono disposto a corrispondergli la differenza dell'hd;
_ il pc è stato spedito funzionante in quanto l'ho usato qualche ora prima di spedirlo.
_ ho letto il regolamento, e non mi sembra di aver letto che le ss debbano essere a mio carico, quindi mi attengo al regolamento e sono disposto a rimborsare 100€. Qualora mi fosse sfuggito, e mi venisse fatto recapitare in mp il testo presente nel regolamento che segnala ciò, sarò disposto a rimborsare l'intero importo.
_ bastano 10 secondi per rompere un pc, quindi il fatto che hai segnalato dopo due ore a me non mi cambia nulla;
Inoltre chiedo : cosa succederà se una volta che mi arriva il pc dovesse funzionare? Io sono sicuro al 100% che il pc funzionava quindi se mi tornasse indietro non funzionante, io avrei subito il danno.
Stewie82
24-09-2012, 16:10
EDIT:
elimino, posto nell'altra discussione
_ la foto è stata scattata il giorno stesso, posso anche inviare i file delle foto scattate in modo tale che si possa controllare;
_ con i dvd di ripristino non è necessario della partizione di recovery;
_ come già spiegato all'acquirente essendo il pc non mio può esserci stato un cambio dell'hd, e che se si tiene l'hd sono disposto a corrispondergli la differenza dell'hd;
_ il pc è stato spedito funzionante in quanto l'ho usato qualche ora prima di spedirlo.
_ ho letto il regolamento, e non mi sembra di aver letto che le ss debbano essere a mio carico, quindi mi attengo al regolamento e sono disposto a rimborsare 100€. Qualora mi fosse sfuggito, e mi venisse fatto recapitare in mp il testo presente nel regolamento che segnala ciò, sarò disposto a rimborsare l'intero importo.
_ bastano 10 secondi per rompere un pc, quindi il fatto che hai segnalato dopo due ore a me non mi cambia nulla;
Inoltre chiedo : cosa succederà se una volta che mi arriva il pc dovesse funzionare? Io sono sicuro al 100% che il pc funzionava quindi se mi tornasse indietro non funzionante, io avrei subito il danno.
In risposta, come confermato dal moderatore "iasudoru"
Stop alle prese in giro. Già così ci rimetto 10€ + assicurazione per rimandartelo + 1€ della ricarica! Totale 15€ circa! Attendo rimborso per quanto da me pagato pari a 108,30€ entro le 19:00 del 25/09/2012 dopodichè giro il tutto alle autorità competenti.
Aggiungo: il pc presenta un problema BEN NOTO e di cui si parla chiaramente anche qui sul forum: (è sufficiente scrivere su google: acer 5220/5520 no boot e viene fuori come primo risultato)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2125337
Basta leggere la discusione appena linkata per capire che si tratta di un problema al controller, non generabile attraverso "cattivo uso del pc", derivante bensì da difetto di fabbrica ab origine. Non arrampichiamoci sugli specchi per cortesia!
Attendo rimborso e nelle successive 24 ore provvedo alla rispedizione (utilizzerò lo stesso imballo con cui il pc mi è stato inviato: scatola di amazon e relativo imballo interno).
Mi sono attenuto alle regole del forum e della sezione del mercatino, quindi ribadisco che se vuoi rispedire il pc l'intero importo della spedizione sarà a tuo carico. Non ti stò ne prendendo in giro ne mi stò arrampicando sugli specchi. Se avessi visto che ci fosse stato effettivamente un problema non l'avrei neanche venduto evitando tutto stò casino.
Quindi la mia posizione rimane ferma
In risposta, come confermato dal moderatore "iasudoru"
Stop alle prese in giro. Già così ci rimetto 10€ + assicurazione per rimandartelo + 1€ della ricarica! Totale 15€ circa! Attendo rimborso per quanto da me pagato pari a 108,30€ entro le 19:00 del 25/09/2012 dopodichè giro il tutto alle autorità competenti.
Aggiungo: il pc presenta un problema BEN NOTO e di cui si parla chiaramente anche qui sul forum: (è sufficiente scrivere su google: acer 5220/5520 no boot e viene fuori come primo risultato)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2125337
Basta leggere la discusione appena linkata per capire che si tratta di un problema al controller, non generabile attraverso "cattivo uso del pc", derivante bensì da difetto di fabbrica ab origine. Non arrampichiamoci sugli specchi per cortesia!
Attendo rimborso e nelle successive 24 ore provvedo alla rispedizione (utilizzerò lo stesso imballo con cui il pc mi è stato inviato: scatola di amazon e relativo imballo interno).
Ho HP Compaq 6710b, esteticamente buono, schermo pulito senza pixel morti, 1,5 GB Ram, però la batteria dura molto poco
SCHEDA TECNICA (http://www.hp.com/hpinfo/newsroom/press_kits/2007/mobilitysummit/ds_6710b.pdf)
Ho HP Compaq 6710b, esteticamente buono, schermo pulito senza pixel morti, 1,5 GB Ram, però la batteria dura molto poco
SCHEDA TECNICA (http://www.hp.com/hpinfo/newsroom/press_kits/2007/mobilitysummit/ds_6710b.pdf)
Interessato ma prezzo?
Gentilmente rispondi qui:
Questa discussione è da chiudere..rimane aperta solo per risolvere una pendenza.
Mi sono attenuto alle regole del forum e della sezione del mercatino, quindi ribadisco che se vuoi rispedire il pc l'intero importo della spedizione sarà a tuo carico. Non ti stò ne prendendo in giro ne mi stò arrampicando sugli specchi. Se avessi visto che ci fosse stato effettivamente un problema non l'avrei neanche venduto evitando tutto stò casino.
Quindi la mia posizione rimane ferma
Sunto di quello che già t'ho scritto:
Il moderatore (il cui giudizio, come da regolamento, è insindacabile) già t'ha intimato di rimborsarmi l'intera somma.
Mi hai fatto perdere ore tra test inutili e sbattimenti ed a rispedirtelo ci rimetto alri 14/15€
Stop prese per i fondelli.
ATTENDO RIMBORSO PER I 108,30€ CHE HO PAGATO e se per domani mattina non lo vedo:
1) Passo all'Acer Point (che rimane a 50 metri da casa mia) e mi faccio scrivere 2 righe sullo stato del portatile;
2) Passo a trastevere e giro perizia, video e pvt alla polizia postale e se la vedono loro..per 108€ non ci divento povero;
3) Ti aggiungo in firma con nome e cognome!
Non ho più intenzione di rispondere ad altri pvt vaneggianti
Fine dellapazienza.
ma nessun pm vaneggianti, sempre usato tono pacato per trovare una soluzione che andasse bene ad entrambi. comunque vabbè comuqneu come da pvt aspetto i dati per la ricarica postepay da effettuare giovedì essendo fuori per lavoro domani.
ma nessun pm vaneggianti, sempre usato tono pacato per trovare una soluzione che andasse bene ad entrambi. comunque vabbè comuqneu come da pvt aspetto i dati per la ricarica postepay da effettuare giovedì essendo fuori per lavoro domani.
Dati forniti.
Probabile accordo raggiunto.
Già comunicato aggiornamento a iasudoru
Dati di riaccredito forniti
Aspetto il tuo indirizzo
Devo uscire, a risentirci
Interessato ma prezzo?
Gentilmente rispondi qui:
Questa discussione è da chiudere..rimane aperta solo per risolvere una pendenza.
mi scuso ma la mia ragazza ha deciso di non venderlo più. UP per lei
Hai un paio di proposte in pvt.
PER FAVORE, LA DISCUSSIONE RIMANE APERTA SOLO PER SISTEMARE UNA PICCOLA QUESTIONE CON UN ACQUISTO.
LA NUOVA DISCUSSIONE è QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2505527):
Fatemi le vostre proposte nella nuova discussione :)
ricarica effettuata.
Mandato dati in pvt
ricarica effettuata.
Mandato dati in pvt
Confermo, prenoto il corriere, grazie per la correttezza e la puntualità. Hai pvt.
Per tutti gli altri:
LA NUOVA DISCUSSIONE è QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2505527)
pacco arrivato, acceso e provato con dvd esterno e il processo di ripristino partito senza problemi. Qua le foto :
http://imageshack.us/photo/my-images/59/img0650hq.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/803/img0654on.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/171/img0653rp.jpg/
Come scritto in pvt:
A me con lettore esterno non ha funzionato, come allegato nel 5° video che t'ho passato.
Cmq SICURO il pc ha problemi al controller ide del lettore (come mi hai autorizzato, ho provato a montarci 3 lettori diversi e non ha fatto il boot con nessuno).
Cmq per me si può chiudere qui. Ringrazio per l'onestà nel rimborso che è arrivato puntuale.
La discussione si può chiudere
Continua QUI: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2505527
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.