PDA

View Full Version : (LU+SS) Intel Q9400+MB Asus Rampage+8GB DDR2

aiacos75
17-05-2012, 14:39
Come da titolo vendo blocco composto da Intel Q9400 con dissipatore Thermalright Tower, scheda madre Asus Rampage Formula e 8GB di DDR2 1066mhz Kingstone (4 banchi da 2GB) euro 250 più eventuali spese di spedizione.

mattg
18-05-2012, 09:55
Ciao, se sei disposto a vendere solo le RAM mi metteri in coda.

Potrei avere info sul modello preciso dei banchi?

Ciao ! :)

theslayer
18-05-2012, 12:58
idem come mattg, se smembri in coda per le ram (ovviamente dopo di lui)

aiacos75
19-05-2012, 13:09
Sorry per la risposta tardiva ma questi giorno ho avuto casini nel seguire il forum. Un utente mi ha mandato pm per il blocco, non andasse a buon fine valuto lo smembramento. Le ram sono Kingstone HiperX PC 8500 (quattro banchi da 2gb l'uno identici).

aiacos75
20-05-2012, 11:21
Visto che l'utente che mi aveva contattato in pvt non si è fatto risentire si fa prezzo da "sgombra armadio" per i vari componenti:

Memorie euro 50+ss
Blocco cpu+mb+dissi euro 120+ss

Per le ram considero, ovviamente, valida la coda mattg e theslayer

zago
20-05-2012, 12:42
Visto che l'utente che mi aveva contattato in pvt non si è fatto risentire si fa prezzo da "sgombra armadio" per i vari componenti:

Memorie euro 50+ss
Blocco cpu+mb+dissi euro 120+ss

Per le ram considero, ovviamente, valida la coda mattg e theslayer

coda per il blocco cpu/mb/dissi
quando vuoi possiamo concludere
le memorie sono 50 euro a banco o 50 euro tutte e 4?

aiacos75
20-05-2012, 13:49
Saldi di primavera e svuotamento armadio da tutto l'hardware non utilizzato: 50+ss in blocco più 120 = 170 se viene il tuo turno. Giustamente attendo notizie da chi si era messo in coda, prima, per le ram.

zago
20-05-2012, 14:10
Saldi di primavera e svuotamento armadio da tutto l'hardware non utilizzato: 50+ss in blocco più 120 = 170 se viene il tuo turno. Giustamente attendo notizie da chi si era messo in coda, prima, per le ram.

rettifico e prendo tutto il blocco a 170 + ss
e mi pare di essere il primo ad accodarmi per tutto il blocco se non erro

aiacos75
20-05-2012, 14:54
Sul mercatino Zago ci ho giusto comprato qualche cosa, ma mai venduto niente. Attendo il parere di un mod per sapere se è valida prima la tua coda per il blocco o quella degli altri due utenti per i banchi :)

zago
20-05-2012, 16:40
Sul mercatino Zago ci ho giusto comprato qualche cosa, ma mai venduto niente. Attendo il parere di un mod per sapere se è valida prima la tua coda per il blocco o quella degli altri due utenti per i banchi :)

male che vada mi prendo mobo cpu e dissi, se gli altri rinunciano alle ram prendo il blocco ... fammi sapere quando puoi
ciao

aiacos75
20-05-2012, 17:13
Aspetto domani e ti faccio sapere se ti sei aggiudicato il blocco intero o cpu+mobo+dissi. Intanto ho mandato pm al mod per chiarimenti :)

Wolfhask
20-05-2012, 17:21
coda per tutto nel caso toccasse a me

zago
20-05-2012, 17:28
Aspetto domani e ti faccio sapere se ti sei aggiudicato il blocco intero o cpu+mobo+dissi. Intanto ho mandato pm al mod per chiarimenti :)

okkappa

mattg
21-05-2012, 11:47
Ciao, scusa il ritardo ma non ho seguito il forum nel week end.

Ritiro cosa per le ram, preferisco stare su altro modello.

Un saluto!

aiacos75
21-05-2012, 13:38
In questo caso attendo conferma per il blocca da Zago :)

Lino P
21-05-2012, 13:49
coda cpu. prezzo? dati di oc?

[Riot]-kyashan
21-05-2012, 14:32
coda ram...semmai catastroficamente non dovessi concludere prima, messaggiami :D

Sibbo
21-05-2012, 14:47
coda blocco

theslayer
22-05-2012, 12:09
Esco dalla coda. Buona vendita

Wolfhask
22-05-2012, 15:45
esco pure io.

aiacos75
22-05-2012, 16:08
coda cpu. prezzo? dati di oc?

La cpu la do solo in bundle con la mb, smembro le ram se proprio devo. In attesa di risposta da Zago.

Sibbo
22-05-2012, 16:34
io sono in coda per il blocco totale, mi puoi mandare un pm se dovesse toccare a me? grazie

BloodFlowers
22-05-2012, 17:15
Coda

[Riot]-kyashan
23-05-2012, 00:36
fai un aggiornamento coda pls?

:)

Lino P
23-05-2012, 09:27
La cpu la do solo in bundle con la mb, smembro le ram se proprio devo. In attesa di risposta da Zago.

ok, contattami in privato se ci ripensi.

NetUnix
23-05-2012, 10:51
coda x blocco spedito

aiacos75
24-05-2012, 17:26
Scusate il ritardo aggiornamenti: l'utente Zago avrebbe confermato il blocco ed ha già ricevuto, da un paio di giorni i dati di pagamento. Non so cosa dice il regolamento in questione quindi mi rimetto ad un mod :) Se mi dice che va bene aspettare attendo, np, altrimenti se mi dice che la coda di Zago è, in qualche modo, scaduta procedo in ordine come da topic.

BodyKnight
25-05-2012, 15:59
Coda blocco.

E in caso coda ram.

zago
25-05-2012, 19:49
ho già parlato con aiacos per il problema del pagamento che è accorso causa mia trasferta prolungata più del previsto, domani mattina faccio un salto alle poste a saldare il debito.
Mi scuso anche con gli amministratori in caso avessi violato qualche regola temporale

Sibbo
25-05-2012, 22:25
Scusate il ritardo aggiornamenti: l'utente Zago avrebbe confermato il blocco ed ha già ricevuto, da un paio di giorni i dati di pagamento. Non so cosa dice il regolamento in questione quindi mi rimetto ad un mod :) Se mi dice che va bene aspettare attendo, np, altrimenti se mi dice che la coda di Zago è, in qualche modo, scaduta procedo in ordine come da topic.

di solito non sono un "rompiscatole" ma è veramente tanto tempo che cerco una configurazione 775 come questa e ad un prezzo per me accessibile, quindi stavolta vorrei che fosse fatta un po' di chiarezza in merito.

racconto quello che è successo:

martedì ricevo un pm dal venditore il quale mi chiede una conferma del mio interesse all'acquisto nell'eventualità in cui zago, che chi gli aveva confermato, non si fosse fatto sentire.
io rispondo a questo pm confermando il mio interesse.

nei giorni successivi non scrivo mai al venditore per non essere petulante e per non mettergli fretta (tanto lui sa che io sto qua, pensavo).

ieri sera il venditore mi manda un pvt in cui mi dice che l'utente zago era "sparito" e mi richiede una ulteriore conferma del mio interesse per poter finalmente proseguire nella coda. inoltre nello stesso pvt mi dice che ha saputo da un moderatore che i limiti di tempo in questi casi sono di 24h e che quindi doveva comunque procedere.

ho risposto a questo pvt circa 13 ore dopo averlo ricevuto (non per pigrizia ma perchè non mi ero proprio connesso), confermando naturalmente il mio interesse, e in più gli ho scritto di nuovo, circa un'ora dopo, dicendogli che ero pronto a pagare anche all'istante, visto che mi stavo recando in posta.

NON HO SAPUTO NIENTE FINCHè, ORE DOPO, NON HO VISTO IL POST DI ZAGO QUA SOPRA!
come mi sono sentito secondo voi?

Premesso che sono "in coda" e quindi "interessato fino a prova contraria" (non sono uno di quegli utenti che stanno sempre in coda e non concludono mai) ma avevo comunque già confermato il mio interesse martedì!!!

quindi a rigor di logica il venditore mi avrebbe dovuto dire una frase tipo:
"il tempo di zago è scaduto. Tocca a te. Ancora interessato? fammi sapere in 24h sennò perdi il turno pure tu"
e non:
"fammi sapere se sei interessato così dico a zago che il suo tempo è scaduto e dopo che glielo ho detto toccherà a te"

faccio un osservazione su aiacos:
nel pm che mi hai mandato ieri sera, oltre alle cose che già ho citato, mi hai anche fatto un'accuratissima descrizione del materiale che vendi (trattandomi comunque come se mi considerassi già un tuo acquirente); da questo, e dagli altri messaggi mi hai fatto subito un'ottima impressione: mi sei sembrato un venditore molto disponibile e soprattutto cordiale e simpatico (qualità rare al giorno d'oggi, specie se commerci hardware) perciò sono davvero molto dispiaciuto di come si sta evolvendo la questione.

Evils0ul
25-05-2012, 22:49
ehm ok allora evito di mettermi in coda :)

zago
26-05-2012, 06:45
Ma come io sparito?
Ho mandato tutti i giorni un pm a aiacos per dirgli che nn ero sparito ma solamente fuori per lavoro.
Aiacos mi ha sempre risposto che lui nn aveva fretta e quindi non ho insistito più di tanto con mio padre che andasse alle poste anticipandomi anche in soldi.
la prima cosa che ho chiesto ad aiacos è stata se avesse avuto un iban cosi pagavo subito via Internet, solo ieri mi ha dato il suo cod.fis. per potergli ricaricare la postepay online.
Questo per mettere in chiaro come stanno le cose, nn mi va di passare per quello che nn sono.

zago
26-05-2012, 21:00
Ho pagato questa mattina

zago
03-06-2012, 12:28
Tutto arrivato e montato e perfettamente funzionante ... mancava solo la cavetteria ma non è una cosa grave

credo si possa chiudere il topic