Redazione di Hardware Upg
17-05-2012, 14:56
Link all'Articolo: http://www.fotografidigitali.it/articoli/3239/sony-nex-f3-e-a37-piu-aggressive-sul-mercato_index.html
Sony aggiorna la propria gamma mirrorless e SLT con NEX-F3 e Alpha A37: 16,1 megapixel e qualche ritocco alle funzionalità in attesa delle grosse novità previste più avanti nel corso dell'anno
Click sul link per visualizzare l'articolo.
AVRILfan
17-05-2012, 15:20
Ma chi ha scritto questo articolo? Errori di battitura, virgole messe a caso, non si capisce niente... Rileggete prima di pubblicare, ci risparmiate qualche magra figura...
Raghnar-The coWolf-
17-05-2012, 15:23
Con tutte le ottiche che mancano a sistema, rifanno il 18-200 ? -_-'
un 18-135mm che può rappresentare una interessante opzione di primo equipaggiamento per chi ritiene (ci uniamo al gruppo) l'ottica kit 18-55mm davvero troppo limitata.
Mi unisco al gruppo pure io, se si chiamano single-lens reflex/translucent perchè devo essere costretto ad avere più di una lente? Datemi subito uno zoom da 10/15 a xxx millimetri così non faccio fatica e risparmio i soldi di una seconda lente, senza contare che se non devo cambiare mai obiettivo non entra polvere e non esce il gas(*)!
(*) Mio cugino mi ha detto che in fabbrica quando attaccano una macchina ad un'ottica dentro non c'è aria ma ununoctio così le foto vengono meglio e non si forma ruggine. Ma secondo me m'ha detto 'na sciocchezza non è ununoctio è azoto. L'ununoctio è radioattivo!
roccia1234
17-05-2012, 17:59
Con tutte le ottiche che mancano a sistema, rifanno il 18-200 ? -_-'
Concordo. Mi sarei aspettato qualche bel fisso piccolo e luminoso o uno zoomettino collassabile.
Comunque vorrei qualche cifra su questo nuovo 18-200. Più piccolo e leggero vuol dire tutto e nulla, potrebbe essere benissimo diminuito di 20g ed essere più corto 4mm (aka, non cambia una ceppa).
Mi unisco al gruppo pure io, se si chiamano single-lens reflex/translucent perchè devo essere costretto ad avere più di una lente? Datemi subito uno zoom da 10/15 a xxx millimetri così non faccio fatica e risparmio i soldi di una seconda lente, senza contare che se non devo cambiare mai obiettivo non entra polvere e non esce il gas(*)!
(*) Mio cugino mi ha detto che in fabbrica quando attaccano una macchina ad un'ottica dentro non c'è aria ma ununoctio così le foto vengono meglio e non si forma ruggine. Ma secondo me m'ha detto 'na sciocchezza non è ununoctio è azoto. L'ununoctio è radioattivo!
un 8-600 f/1.4 è il mio sogno proibito :oink: :oink:
:D :D
tuo cuggino ti ha preso per il :ciapet:
l'ununoctio è un elemento di cui forse è stato prodotto qualche atomo per qualche attimo in un laboratorio di ricerca nucleare
:D :D
tuo cuggino ti ha preso per il :ciapet:
...
Uff non trovo la faccina di quello che butta l'amo con la foto di un verme e prende comunque un pesce... :doh:
Dai su l'ununoctio... :fagiano: me lo son dovuto andare a cercare su wikipedia, dovevo anche mettere la faccina che ride? Non era abbastanza evidente?
Vabbè dai era mezzanotte... sei ehm scusato... :D :D :D
Insistono sullo specchio traslucido , mi sa che faranno la fine del blu ray.
Uff non trovo la faccina di quello che butta l'amo con la foto di un verme e prende comunque un pesce... :doh:
Dai su l'ununoctio... :fagiano: me lo son dovuto andare a cercare su wikipedia, dovevo anche mettere la faccina che ride? Non era abbastanza evidente?
Vabbè dai era mezzanotte... sei ehm scusato... :D :D :D
:D :D :D
effettivamente ho abboccato, ma non so se di giorno mi sarebbe andata meglio
heavyrain84
20-05-2012, 23:09
Francamente pagare per un corpo macchina lo stesso prezzo di una reflex non ha senso . Anche perchè al produttore costa meno . Ok la praticità ma poi l'obiettivo è lo stesso quindi non cambia poi così tanto .Felici i giapponesi..... Felici tutti.
Raghnar-The coWolf-
21-05-2012, 10:20
Francamente pagare per un corpo macchina lo stesso prezzo di una reflex non ha senso . Anche perchè al produttore costa meno . Ok la praticità ma poi l'obiettivo è lo stesso quindi non cambia poi così tanto .Felici i giapponesi..... Felici tutti.
Ma anche no..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.