kazuya
17-05-2012, 12:02
Buonasera a tutti ,
vendo iMac 27" con le seguenti caratteristiche:
Processore: Intel i7 2,8 ghz
Ram: 4096 1 ghz
Hard disk: 1000 Gb
Lettore: Superdrive
I/O: Magic Mouse, Wireless Keyboard
Il computer è stato acquistato alla fine del 2010 e gode ancora di garanzia perché è stata estesa con Apple Protection Plan.
Non ha mai avuto problemi, non è mai stato spostato e non ha il minimo difetto (hardware, software o fisico).
Non è presente alcun segno di usura ed è stato usato veramente poco in relazione a quelle che sono le sue reali potenzialità.
E' stato pagato oltre i 2000€.
Motivo della vendita: Inutilizzo
Prezzo di vendita: 1500€
Regole di vendita:
Pagamento accettato e preferito tramite bonifico bancario, ma in linea generale vanno bene tutti purché tutelino la sicurezza di entrambi i soggetti di vendita.
Pagamento da effettuarsi prima della spedizione.
Garanzie per l'acquirente: La data di registrazione del mio account, dati personali, cellulare, registrazione ebay con feed 100%.
Code max 48H.
Se l'annuncio o il prezzo dovesse essere contestato pregasi di citare le fonti.
L'annuncio potrebbe essere venduto tramite altri canali pertanto mi riservo la possibilita di chiudere il 3d in qualsiasi momento, salvo l'imprescindibile obbligo del rispetto dell'eventuale coda maturata.
vendo iMac 27" con le seguenti caratteristiche:
Processore: Intel i7 2,8 ghz
Ram: 4096 1 ghz
Hard disk: 1000 Gb
Lettore: Superdrive
I/O: Magic Mouse, Wireless Keyboard
Il computer è stato acquistato alla fine del 2010 e gode ancora di garanzia perché è stata estesa con Apple Protection Plan.
Non ha mai avuto problemi, non è mai stato spostato e non ha il minimo difetto (hardware, software o fisico).
Non è presente alcun segno di usura ed è stato usato veramente poco in relazione a quelle che sono le sue reali potenzialità.
E' stato pagato oltre i 2000€.
Motivo della vendita: Inutilizzo
Prezzo di vendita: 1500€
Regole di vendita:
Pagamento accettato e preferito tramite bonifico bancario, ma in linea generale vanno bene tutti purché tutelino la sicurezza di entrambi i soggetti di vendita.
Pagamento da effettuarsi prima della spedizione.
Garanzie per l'acquirente: La data di registrazione del mio account, dati personali, cellulare, registrazione ebay con feed 100%.
Code max 48H.
Se l'annuncio o il prezzo dovesse essere contestato pregasi di citare le fonti.
L'annuncio potrebbe essere venduto tramite altri canali pertanto mi riservo la possibilita di chiudere il 3d in qualsiasi momento, salvo l'imprescindibile obbligo del rispetto dell'eventuale coda maturata.