PDA

View Full Version : Flickr: nuovo layout Liquid per preview più grandi

Redazione di Hardware Upg
17-05-2012, 08:53
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news/flickr-nuovo-layout-liquid-per-preview-piu-grandi_42178.html

Il nuovo layout Liquid di Flickr offre immagini di preview il più grande possibili in base alle dimensioni della finestra del browser

Click sul link per visualizzare la notizia.

TheDarkMelon
17-05-2012, 08:57
fa pena

Wikkle
17-05-2012, 09:49
Flik: ottimo servizio, ma pessimo nome e layout!!! Lo evito il più possibile :read: :read:

uncletoma
17-05-2012, 11:24
Meglio un pessimo servizio con un bel nome ed un layout figo? Astonished.

matthi87
17-05-2012, 11:27
Flik: ottimo servizio, ma pessimo nome e layout!!! Lo evito il più possibile :read: :read:

:doh: :doh:

LOL

ImperatoreNeo
17-05-2012, 12:52
Flik: ottimo servizio, ma pessimo nome e layout!!! Lo evito il più possibile

Certo Wikkle,
il nome è pessimo.. soprattutto quando in realtà si chiama FLICKR (Flik sarà un altro servizio... :D )

Wikkle
17-05-2012, 13:05
il nome è pessimo.. soprattutto quando in realtà si chiama FLICKR
Vedo che hai capito il motivo a cui mi riferivo.... non mi interessa niente del nome figo, mi interessa che sia FACILE da ricordare e soprattutto da dire agli altri... FILKR FLIRK FLRIK.... Come cacchio si scrive??? e come cavolo di pronuncia????

Wikkle
17-05-2012, 13:09
Meglio un pessimo servizio con un bel nome ed un layout figo? Astonished.

Tu invece non hai capito niente del mio intervento. Leggi sopra riguardo al nome.

Invece a riguardo del layout anche qui non mi interessa che sia figo o no... ma che sia FUNZIONALE e SEMPLICE. Cosa che non è questo flikcr!

E' impastatissimo, brutto, criptico e con impostazioni antiquate.
L'unico problema è che lo usano tutti, quindi è quasi impossibile fargli concorrenza :doh:

PS: Prima che me lo chiediate... un servizio che ritengo valido, piacevole da navigare, moderno e semplie è 500px.com

SuperMariano81
17-05-2012, 13:22
FLICKR è...

nome orrendo;
gestione al limite dell'usabilità;
lentezza immensa;

Sembra un servizio degli anni 90!!! :doh:

link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?threadid=2447808)

ancora? lo dici ad ogni news su FLICKR?
ma non sei te che lo evita il più possibile?

Prima che me lo chiediate... un servizio che ritengo valido, piacevole da navigare, moderno e semplie è 500px.com
Nulla da dire su 500px ma hai notato quanti pochi utenti ci sono? hai notato quanto ti chiedono per un account PRO all'anno? Rispetto sempre a FLICKR.

Wikkle
17-05-2012, 14:27
ancora? lo dici ad ogni news su FLICKR?
ma non sei te che lo evita il più possibile?

Esatto è ciclica la cosa. Non finirò mai di dirlo, è penoso! Quando mi mandano il link mi vine il mal di pancia!

SuperMariano81
17-05-2012, 14:58
Esatto è ciclica la cosa. Non finirò mai di dirlo, è penoso! Quando mi mandano il link mi vine il mal di pancia!
:boh: io lo trovo ottimo sotto tutti i punti di vista