Redazione di Hardware Upg
17-05-2012, 08:05
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/halo-4-limited-edition-e-multiplayer_42172.html
Contrariamente al passato, la Limited Edition del nuovo capitolo conterrā unicamente contenuti extra in forma digitale. Il prezzo sarā di 79.90 euro.
Click sul link per visualizzare la notizia.
SingWolf
17-05-2012, 08:49
Tutto fantastico, ma l'avrei preferito in bundle con un ipotetica Xbox 720 :cry:
Bestseller
17-05-2012, 09:55
Pensassero a fare il porting di Halo 3 per PC....:muro:
Secondo me si salva solo la scatola, tutto il resto sono contenuti digitali di cui addirittura per alcuni l'esclusiva č temporale.
Naturalmente per i fan sfegatati sarā lo stesso invitante, ma a questo punto non condivido la scelta di non fare la legendary
Hulk9103
17-05-2012, 12:00
Pensassero a fare il porting di Halo 3 per PC....:muro:
Non resisto a non quotarti :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ma perchč halo 3 č un gioco che merita il porting? avendoci giocato sulla console winzoz non mi ha detto niente di che . imho.
SingWolf
18-05-2012, 01:16
ma perchč halo 3 č un gioco che merita il porting? avendoci giocato sulla console winzoz non mi ha detto niente di che . imho.
Campagna fantastica e multiplayer da paura, non manca niente :)
iorfader
18-05-2012, 06:36
sbaglio, o dalla news mi sembra di capire che ci saranno le perks?:rolleyes: non fate diventare halo un cod:cry: non so quanti anni sono passati dal primo non fate cazzate..come quella merda di multiplayer di reach e anniversary dove ho solo buttato i soldi:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
SingWolf
18-05-2012, 09:19
sbaglio, o dalla news mi sembra di capire che ci saranno le perks?:rolleyes: non fate diventare halo un cod:cry: non so quanti anni sono passati dal primo non fate cazzate..come quella merda di multiplayer di reach e anniversary dove ho solo buttato i soldi:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Dovrebbero mettere solo lo scatto, é l'unica cosa che utile su reach!
iorfader
18-05-2012, 09:35
Dovrebbero mettere solo lo scatto, é l'unica cosa che utile su reach!
in halo anniversary hanno totalmente tolto il divertimento...mi ricordo halo 2-3 su xbox...spettacolo!!! poi che caspita č successo? li prenderei a granate al plasma:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.