View Full Version : [TO+SPE] Regalo case mini-ITX
pedal2metal
17-05-2012, 08:31
Ciao a tutti, come indicato nel titolo regalo un case dedicato a motherboard formato mini-itx. Si tratta di un prototipo realizzato in collaborazione con la D-VINE che però non è mai andato in produzione. In quanto prototipo aveva un problema che era il fatto che il supporto per montare il lettore DVD (che doveva essere nel formato slot-in) non era correttamente allineato con la fessura frontale. Avevo così deciso di smontarlo e forarlo nella parte superiore per montare la ventola che si vede nelle foto collegata al riduttore di velocità (che includo). L'ho usato come serverino visto che montato in quel modo era silenziosissimo e sempre freschissimo. Come si può vedere dalla polvere accumulata, è in disuso da parecchio e per lasciarlo in cantina provo a vedere se può servire a qualcuno. E' parecchio 'pasticciato' e quindi non garantisco il funzionamento di tutti i componenti (ha un display sul frontale collegabile in USB).
Come detto lo regalo a chiunque abbia voglia di fare un salto a prenderlo (abito a Condove in provincia di Torino) o qualcuno disponibile a pagare una spedizione di 20€ (lo porterei in un centro MBE e farei fare a loro anche l'imballo).
http://img845.imageshack.us/img845/3096/img0327vs.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/845/img0327vs.jpg/)
http://img560.imageshack.us/img560/6272/img0328lu.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/560/img0328lu.jpg/)
Drakenest
17-05-2012, 08:51
Coda intanto :P Leggo 2 cose e nel caso lo prenderei con le s.s. !
Ti mando pm con delle domande :D.
f_tallillo
17-05-2012, 11:09
coda spedito, mandami un pm se viene il mio turno.
E grazie per la generosità.
Coda con ritiro a mano, vedo un po' se riesco a passare dalle tue parti :) :)
pedal2metal
18-05-2012, 11:28
chiedo scusa a Drakenest ma non sono riuscito a prendere le misure ieri sera, ci riprovo oggi ...
In ogni caso è proprio piccolo il case e non è possibile installarci un alimentatore classico, bisogno usare una pico-psu.
Ciao, io non riesco a passare quindi lascio...
Grazie comunque! :)
Coda con spedizione senza speranza, eventualmente anche per l'altro matx se disponibile :stordita:
pedal2metal
18-05-2012, 11:39
Coda con spedizione senza speranza, eventualmente anche per l'altro matx se disponibile :stordita:
L'altro case è praticamente andato ...
Ragazzi, ma a nessuno interessa la motherboard mini-itx che ho in vendita qui sul forum ??????
se regali anche quella si :sofico: :ciapet:
un saluto ;)
pedal2metal
18-05-2012, 11:52
se regali anche quella si :sofico: :ciapet:
un saluto ;)
uff ... almeno qualcosa in cambio ... proprio regalata quella mi spiace ...
eheh io non ho tanta roba da scambiare :sofico:
cosa ti interesserebbe?
L'altro case è praticamente andato ...
Ragazzi, ma a nessuno interessa la motherboard mini-itx che ho in vendita qui sul forum ??????
Bene, coda case mitx + mobo intel + ram (+ case matx se riesci :D)
Ovviamente la mobo è perfettamente funzionante vero?
Ha garanzia residua per caso? :)
Drakenest
18-05-2012, 12:22
Pedal ti ho mandato 2 pm ieri per le dimensioni del case, forse non li hai visti :)
pedal2metal
18-05-2012, 12:31
Pedal ti ho mandato 2 pm ieri per le dimensioni del case, forse non li hai visti :)
Come detto in qualche post più su, ti chiedevo scusa per non essere riuscito a prendere le misure. Ci riprovo oggi ...
pedal2metal
19-05-2012, 17:52
Le dimensioni sono :
- larghezza : 21 cm
- profondità : 24 cm
- altezza : 11 cm
Attendo a questo punto una risposta da parte di Drakenest per capire se è di suo interesse o meno.
Ciao
f_tallillo
19-05-2012, 18:27
Io sono sempre interessato, in caso fammi un fischio! :)
Coda a mano, abitiamo molto vicini :)
EDIT: incontro avvenuto per blocco con l'altro case, utente gentilissimo!
pedal2metal
21-05-2012, 10:48
Come anticipato da Yrrah, la consegna è avvenuta a mano. Chiedo scusa a tutti gli altri utenti in coda, ma la consegna a mano era per me più facilmente gestibile.
Come anticipato da Yrrah, la consegna è avvenuta a mano. Chiedo scusa a tutti gli altri utenti in coda, ma la consegna a mano era per me più facilmente gestibile.
No problem, comunque grazie per la tua generosità ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.