View Full Version : [PI+LI] cerco new iPad (terza generazione) 16gb solo wi-fi 380 euro
come da titolo cerco la nuova versione di iPad, preferibilmente nella versione da 16 gb solo wi-fi. Il tablet deve essere come nuovo e accompagnato dal suo scontrino fiscale. solo consegna a mano nelle zone di Pisa e Livorno. accetto spedizione SOLO con pagamento post prova.
MEG@TRON
20-05-2012, 12:36
Lo cercavo anche io, e guardando su subito.it ho notato che la versione più economica (solo wi-fi da 16gb) non la si trova a meno di 430 euro.
Dubito fortemente che trovi qualcuno disposto a vendertelo a 380 euro visto che di listino Apple viene 489 euro.
Comunque buona ricerca e un UP per te :)
Lo cercavo anche io, e guardando su subito.it ho notato che la versione più economica (solo wi-fi da 16gb) non la si trova a meno di 430 euro.
Dubito fortemente che trovi qualcuno disposto a vendertelo a 380 euro visto che di listino Apple viene 489 euro.
Comunque buona ricerca e un UP per te :)
in realtà ne avrei già trovati 3 al mio prezzo, solo che sono lontani da casa mia e quindi dovrei anche aggiungere le spese di spedizione.
MEG@TRON
20-05-2012, 20:49
in realtà ne avrei già trovati 3 al mio prezzo, solo che sono lontani da casa mia e quindi dovrei anche aggiungere le spese di spedizione.
Allora inviami in PVT i link, perchè io giro eBay annunci e subito.it da 1 mese tutti i giorni e non trovo i prezzi che dici.
Grazie e chiuso OT.
Ciao
non li ho trovati sui siti di annunci che hai citato ma su altri forum.
sono in parola con una persona fuori dal forum per un ipad 3 32gb wi-fi + 4g a 500 euro. l'incontro dovrebbe avvenire venerdì. fate offerte solo se migliore di questa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.