View Full Version : Dirt showdown demo... impressioni?
Ehi raga, proprio ieri provavo la demo del gioco in questione, presa via steam.
Mi è parso carino, sicuramente + apprezzabile del 3, che non mi è piaciuto per nulla. Mi ha invece lasciato perplesso il lato prestazionale, visto che ho giocato i predecessori sempre tutto a palla con conf in signa, girando ai canonici 30 fps medi, mentre questo showdown risulta particolarmente ostico, c'è una sorta di rallentamento generale, anche nel menù, dove praticamente non c'è alcunchè da tirar su in tempo reale. Non è una scattosità simile a quella presente nel menù di dirt 2, ma è come se andasse tutto costantemente al rallentatore.
Sul foro di steam c'era gente con i7 e gtx 480 che lamentava magagne simili.
Qualcun altro lo ha provato? Impressioni?
:)
Fantomatico
16-05-2012, 19:45
Heila! :)
Io l'ho provato proprio un paio di giorni fa: sì è fatto bene e riesce a divertire anche se dura decisamente pochino quel demo.
A livello prestazionale, io lo riesco a giocare bene, ma in confronto a Dirt 2 che è una piuma è abbastanza più pesantino, confermo. Con tutto al massimo mi tengo poco oltre i 40 fps, quindi di certo questi ultimi non schizzano verso l'alto. Però non per forza si deve giocare a ultra, su alto è pressochè identico ed è più snello.
Per il tuo problema, Lino, ho letto che nei requisiti consigliati - su Steam -indicano hardware directx11, quindi presumo che sia stato programmato principalmente tenendo a mente quel rendering; poi è chiaro, i soliti effettini in più ma che vanno a pesare non poco, in realtà non ti perdi nulla, però incomincio a pensare che le modalità retrocompatibili (dx9 o dx10) siano state un po' trascurate. Ovviamente questo è un parere mio, non ne sono sicuro...dubito cmq sia un problema del multithreading dove non basta più il tuo dualcore, secondo me è altro.
edit
Magari, non è da sottovalutare, è solo una demo ed è pure simpatizzante AMD visto che compare il relativo logo se ricordo bene, quindi le nVidia non hanno dei driver adatti ancora... visto che è una versione di prova.
Heila! :)
Io l'ho provato proprio un paio di giorni fa: sì è fatto bene e riesce a divertire anche se dura decisamente pochino quel demo.
A livello prestazionale, io lo riesco a giocare bene, ma in confronto a Dirt 2 che è una piuma è abbastanza più pesantino, confermo. Con tutto al massimo mi tengo poco oltre i 40 fps, quindi di certo questi ultimi non schizzano verso l'alto. Però non per forza si deve giocare a ultra, su alto è pressochè identico ed è più snello.
Per il tuo problema, Lino, ho letto che nei requisiti consigliati - su Steam -indicano hardware directx11, quindi presumo che sia stato programmato principalmente tenendo a mente quel rendering; poi è chiaro, i soliti effettini in più ma che vanno a pesare non poco, in realtà non ti perdi nulla, però incomincio a pensare che le modalità retrocompatibili (dx9 o dx10) siano state un po' trascurate. Ovviamente questo è un parere mio, non ne sono sicuro...dubito cmq sia un problema del multithreading dove non basta più il tuo dualcore, secondo me è altro.
edit
Magari, non è da sottovalutare, è solo una demo ed è pure simpatizzante AMD visto che compare il relativo logo se ricordo bene, quindi le nVidia non hanno dei driver adatti ancora... visto che è una versione di prova.
credo anch'io si tratti di problema di driver, perchè dirt 3 mi andava liscio come il 2. Gli effetti dx11 praticamente non li attivo, per via del non supporto della vga, quindi non possono influire negativamente sul rate. Leggevo inoltre di gente con sistemi multicore e vga + che buone, come 480 gtx, avere problemi, per cui sono convinto che sia una questione di driver.
Inoltre anche nel menù tutto andava al rallentatore, prima ancora di entrare in game, chiaro sintomo di una disfunzione di fondo, vedremo...:)
Pachanga
17-05-2012, 01:34
Ho provato anch'io la demo,prima con la 5850 e poi con la 7970.
Anche con la vecchia scheda andava bene,non avevo rallentamenti vistosi,il framerate era tra i 40 ed i 60 fps,la fluidita' rimaneva comunque molto buona.
Con la Gigabyte,com'era lecito aspettarsi,i 60 fps rimangono stabili.
Per quanto riguarda il gioco,anche se la demo e' veramente scarna per farsi un'idea precisa,mi sembra veramente un arcade all'ennesima potenza...
Prima di dare un giudizio definitivo bisognerebbe provarne tutte le modalita' ma cosi' com'e' non mi meraviglierei se Showdown avesse un pubblico piu' ristretto rispetto a quello di Dirt 3.
Son curioso,vedremo...;)
Ho provato anch'io la demo,prima con la 5850 e poi con la 7970.
Anche con la vecchia scheda andava bene,non avevo rallentamenti vistosi,il framerate era tra i 40 ed i 60 fps,la fluidita' rimaneva comunque molto buona.
Con la Gigabyte,com'era lecito aspettarsi,i 60 fps rimangono stabili.
Per quanto riguarda il gioco,anche se la demo e' veramente scarna per farsi un'idea precisa,mi sembra veramente un arcade all'ennesima potenza...
Prima di dare un giudizio definitivo bisognerebbe provarne tutte le modalita' ma cosi' com'e' non mi meraviglierei se Showdown avesse un pubblico piu' ristretto rispetto a quello di Dirt 3.
Son curioso,vedremo...;)
senza dubbio, lo è...
però devo dire che rispetto al 3 sembra + simpatico.
La demo è davvero scarna, peccato, bastavano un paio di step in + per farsi un'idea + chiara.
A me il demo è piaciuto addirittura l'ho provato con il volante e si guida benissimo, secondo me si tratterà di un gioco divertentissimo basato tutto su gare, derapate ed incidenti !
Io sono un fan della serie, gioco alla serie fin dal lontanissimo primo Colin MCrae, e mi è piaciuto pure dirt 3 anche se alla lunga con le sue poche ambientazioni e caricamenti lunghissimi stanca presto.
Nessun problema di prestazioni invece se vi girano i precedenti giochi codemasters vi gira pure questo.
A me il demo è piaciuto addirittura l'ho provato con il volante e si guida benissimo, secondo me si tratterà di un gioco divertentissimo basato tutto su gare, derapate ed incidenti !
Io sono un fan della serie, gioco alla serie fin dal lontanissimo primo Colin MCrae, e mi è piaciuto pure dirt 3 anche se alla lunga con le sue poche ambientazioni e caricamenti lunghissimi stanca presto.
Nessun problema di prestazioni invece se vi girano i precedenti giochi codemasters vi gira pure questo.
quoto, mi è parso divertente, pur restando un arcadone di primo ordine.
Quanto alle prestazioni ho provato a portare i pochi ultra settabili su alto, e la situazione è nettamente migliorata.
Certo è che è decisamente + pesante del 3 e del 2, che giocavo senza problemi a palla con tanto di AA4x. Qui non solo non posso andare oltre l'alto, ma neppure settare l'AA. Peccato perchè graficamente non c'è alcun progresso rispetto al 2 e al 3.
Aggiungo pure che come mia consuetudine non prenderò il gioco alla sua uscita perchè basta aspettare qualche mese e lo si trova a metà prezzo, infatti l'anno scorso presi dirt3 a luglio a metà prezzo e idem per F12011 che l'ho preso a gennaio.
Per non parlare che poi dopo qualche mese sono sicuramnte già disponibili le patch correttive.
Aggiungo pure che come mia consuetudine non prenderò il gioco alla sua uscita perchè basta aspettare qualche mese e lo si trova a metà prezzo, infatti l'anno scorso presi dirt3 a luglio a metà prezzo e idem per F12011 che l'ho preso a gennaio.
vero, calano di brutto e in poco tempo.
vero, calano di brutto e in poco tempo.
secondo voi al day one a che prezzo lo spareranno?
se è + di 20€ io aspetto !
secondo voi al day one a che prezzo lo spareranno?
se è + di 20€ io aspetto !
ne dubito fortemente.
__miche__
21-05-2012, 17:42
su Steam non sta a 36€?
comunque mi ricorda destruction derby, che non è male, ma volevo provare anche le modalità rally...
se lo comprerò, sarà sicuramente dopo qualche mese :)
su Steam non sta a 36€?
comunque mi ricorda destruction derby, che non è male, ma volevo provare anche le modalità rally...
se lo comprerò, sarà sicuramente dopo qualche mese :)
idem
idem
36€ mi sembra un po sfacciato per una versione digitale (senza scatola).
36€ mi sembra un po sfacciato per una versione digitale (senza scatola).
dipende a quanto venderanno la versione scatolata, però a naso in effetti sembra tantino anche a me.
dipende a quanto venderanno la versione scatolata, però a naso in effetti sembra tantino anche a me.
Se non erro Dirt 3 uscì a 44€ e ad oggi non ha subito nessun calo di prezzo, nemmeno dopo la recente uscita della complete edition, ma a luglio riusci a comprarlo via internet in inghilterra a 24€ scatolato !
aggiornato agli ultimi driver disponibili, sono scomparsi i fastidiosi rallentamenti nel menù di gioco. La media fps in game risulta cmq + bassa rispetto a quella dei predecessori.
aggiornato agli ultimi driver disponibili, sono scomparsi i fastidiosi rallentamenti nel menù di gioco. La media fps in game risulta cmq + bassa rispetto a quella dei predecessori.
Di questo mi fido di te, io dirt 3 lo avevo un pò moddato rendendolo più pesante....
Allora ce lo ho e gratis, visto che un mio amico a cui non piaceva me lo ha regalato.
Allora diciamo che con il volante si gioca bene, ma il gioco è talmente arcade da renderlo superfluo.
E' un bel giochetto divertente e spensierato
l'ideale per un divertimento immediato ed appagante !
Chi cerca roba tipo rally o simulazioni ha sbagliato topic !
Il gioco sarebbe obbligatorio avercelo se costasse 15/20€, ma con il prezzo improponibile che si trova nei negozi
penso che rimmarrà sugli scaffali fino ai saldi.
Allora ce lo ho e gratis, visto che un mio amico a cui non piaceva me lo ha regalato.
Allora diciamo che con il volante si gioca bene, ma il gioco è talmente arcade da renderlo superfluo.
Il gioco sarebbe obbligatorio avercelo se costasse 15/20€, ma con il prezzo improponibile che si trova nei negozi
a me diverte molto, e graficamente è gradevole. Lo sto giocando a round a casa di un amico, sicuramente non vale quanto costa, però ripeto, mi diverte molto.
infatti diciamo la stessa cosa ci diverte perchè praticamente ci giochiamo gratis, se avessimo dovuto sborsare 50€ scomemtto che ci saremo divertiti un po' meno a giocarci !
infatti diciamo la stessa cosa ci diverte perchè praticamente ci giochiamo gratis, se avessimo dovuto sborsare 50€ scomemtto che ci saremo divertiti un po' meno a giocarci !
ma guarda, 50 no, ma se costava meno sicuramente lo prendevo. Poi vabbè, con questo amico ci ved ogni paio di sett, non è come avere il gioco a casa.
__miche__
15-07-2012, 14:21
se qualcuno vuole prendere il pack da 2 copie di Dirt Showdown a 29.99 su Steam, mi contatti in privato prima della fine delle offerte
p.s. l'ho chiesto anche da altre parti, chi mi risponde per primo ha precedenza
se qualcuno vuole prendere il pack da 2 copie di Dirt Showdown a 29.99 su Steam, mi contatti in privato prima della fine delle offerte
giusto per curiosità ma dove le trovi codeste offerte?
giusto per curiosità ma dove le trovi codeste offerte?
se qualcuno vuole prendere il pack da 2 copie di Dirt Showdown a 29.99 su Steam (http://store.steampowered.com/), mi contatti in privato prima della fine delle offerte
:D:D:D
:asd:
volevo dire che la settimana scorsa ci guardai su steam ma in offerta c'erano solo giochi pacco.
volevo dire che la settimana scorsa ci guardai su steam ma in offerta c'erano solo giochi pacco.
tranqui, si scherzava ;)
Era in tono scherzoso :).
Steam va controllato quotidianamente per trovare le offerte daily, mid week madness e del week end. Da Giovedì scorso, poi, e fino al 23 Luglio, son partiti i saldi estivi Steam: ogni giorno scontano un fottio di titoli, andrebbe controllato approssimativamente ogni 8 ore per vedere che titoli sono stati aggiunti in offerta. Il pack di 2 copie di Dirt Showdown a 30 Euro -quindi solo 15 Euro a copia- faceva parte di una di queste offerte giornaliere, purtroppo è scaduta.
Ma è probabile possa ripresentarsi da qui fino al 23 Luglio.
Era in tono scherzoso :).
Steam va controllato quotidianamente per trovare le offerte daily, mid week madness e del week end. Da Giovedì scorso, poi, e fino al 23 Luglio, son partiti i saldi estivi Steam: ogni giorno scontano un fottio di titoli, andrebbe controllato approssimativamente ogni 8 ore per vedere che titoli sono stati aggiunti in offerta. Il pack di 2 copie di Dirt Showdown a 30 Euro -quindi solo 15 Euro a copia- faceva parte di una di queste offerte giornaliere, purtroppo è scaduta.
Ma è probabile possa ripresentarsi da qui fino al 23 Luglio.
si lo so che scherzavi addirittura già scaduta? non ti danno neppure il tempo di pensarci !
Non fanno per me queste cose se devo stare a rompermi tutti i giorni a cercare non ci siamo, sono uno che non compra molti giochi e posso anche pagarli un po' di più.
Certo che se esistesse un meccanismo che ti avverta o che ti segnali una certa offerta sarebbe tutto migliore.
ragazzi seriamente è scaduta l'offerta di showdown?
Ieri dopo aver letto il messaggio neparlai con alcuni amici e volevano prenderne 6 copie al prezzo di 3 !:confused: :confused:
sarebbe bello ci fosse ancora in negozio vogliono quasi 50€ a copia !
bastardi !
sarebbe bello ci fosse ancora in negozio vogliono quasi 50€ a copia !
bastardi !
si, tanto costa.
ragazzi seriamente è scaduta l'offerta di showdown?
Ieri dopo aver letto il messaggio neparlai con alcuni amici e volevano prenderne 6 copie al prezzo di 3 !:confused: :confused:
E' stato messo in offerta per 24 ore qualche giorno fa su Steam, due copie costavano 29.99 Euro.
Credo che se piace il genere, 15 Euro li valga tutti.
Comunque, è probabile -non certo, sia chiaro- che l'offerta possa ripresentarsi da qui fino al 23 Luglio, giornata finale dei saldi estivi di Steam.
Attualmente su Steam ci sono 3 tipi di offerte:
- giornaliere, durano 24 ore, poi cambiano;
- flash, durano circa 8 ore, poi cambiano;
- a votazione: vengono presentati 3 titoli, fanno votare agli utenti il preferito e quello che al termine delle 8 ore di tempo per votare ha preso più voti, viene messo in offerta per 8 ore, gli altri 2 no.
Se mi capita di rivedere Showdown in offerta a 15 Euro, ti mando un PM per segnalarlo.
madonan che sfiga a 15 € ne avrei preso pure uno in più da regalare !
ma comunque mi pare che già ieri sera non c'era più un mio amico voleva prendelo ma ha detto che non lo trovava !
basta esco da questo forum era meglio non sapere che era in offerta almeno ci spendeva quei 40€ e buona notte ma sapwere che si trova anche a 15€ fa veramente rosicare !:mad: :mad:
madonan che sfiga a 15 € ne avrei preso pure uno in più da regalare !
ma comunque mi pare che già ieri sera non c'era più un mio amico voleva prendelo ma ha detto che non lo trovava !
basta esco da questo forum era meglio non sapere che era in offerta almeno ci spendeva quei 40€ e buona notte ma sapwere che si trova anche a 15€ fa veramente rosicare !:mad: :mad:
Come ti ho scritto è stato in offerta per 24 ore qualche giorno fa, è normale che ieri non si trovasse più a quel prezzo.
Ripeto, le offerte su Steam si stanno ripetendo, c'è una probabilità che entro la fine di questi saldi -23 Luglio-, l'offerta su Showdown possa ricomparire.
si ok scusami
ma sapere dell'offerta che mi sono perso mi ha fatto entrare un gran nervoso esco !
si ok scusami
ma sapere dell'offerta che mi sono perso mi ha fatto entrare un gran nervoso esco !
take it easy ;)
take it easy ;)
tanto non lo vogliono capire non è che uno se non trova un gioco a 15€ se lo prende a 50€
uno se non lo trova 15€ non lo prende proprio il gioco !
e io mi chiamo uno !:D :D
ho dato un occhiata oggi e per showdown nessuna offerta, giusto?
cavolo ieri ho cercato quell'offerta a 12 €, ma non c'e' più ! sembra essere tornato sui 20€ !
cavolo ieri ho cercato quell'offerta a 12 €, ma non c'e' più ! sembra essere tornato sui 20€ !
devi starci dietro tutti i giorni se vuoi prendere qualcosa di buono...
devi starci dietro tutti i giorni se vuoi prendere qualcosa di buono...
Non sono il tipo, quando ho tempo preferisco giocare...
Non so che fare ora....
Non sono il tipo, quando ho tempo preferisco giocare...
Non so che fare ora....
pure io figurati
piuttosto chi ce lo ha già potrebeb dirci quanta gente c'e' online?
Ragazzi i tempi sono maturi, finalmente dirt showdown si trova ad un prezzo onesto, ovvero circa 10€ possiamo procedere all'acquisto !:D
Ragazzi i tempi sono maturi, finalmente dirt showdown si trova ad un prezzo onesto, ovvero circa 10€ possiamo procedere all'acquisto !:D
dove? puoi dirlo liberamente basta evitare link diretti a shop.
dove? puoi dirlo liberamente basta evitare link diretti a shop.
il sito si chiama onlinekeystore, ma ho visto che ce ne sono pure altri
il sito si chiama onlinekeystore, ma ho visto che ce ne sono pure altri
oooooook ;)
oooooook ;)
io tanto come sempre non ho fretta, sono troppo impegnato a godermi race 07 con le sue infinite e stupende mod.
Tu pensi di comprartelo showdown?
io tanto come sempre non ho fretta, sono troppo impegnato a godermi race 07 con le sue infinite e stupende mod.
Tu pensi di comprartelo showdown?
mah non per ora. Quando lo avevo puntato ero a corto di giochi di guida, ma in questi giorni ho avuto come premio aziendale una 360 + forza 4, quindi mi sto giochicchiando quello...
Io aspettavo l'uscita di wrc3, ma visto che è il solito schifo come WRC2, tanto vale prendersi qualcosa di superdivertente come showdown...
tempo scaduto visto che fino ad oggi non hanno voluto mettere in vendita a 5€ (vero valore del gioco) Showdown !
Per me possono anche ritirarlo dal mercato è finita !
Ho aspettato anche troppo !
Non lo voglio più neppure gratis !
E pensare che qualche anno fa codemasters era la casa top di giochi di guida !:doh:
presoooooooooo :D :D :D :D :D
a soli 8€ su steam !!! :D :D :D :D :D
lo sto scaricando ora !:D :D :D :D :D :D
mamma mia il peggior acquisto della mia storia di videogiocatore, no forse alla pari del lontanissimo Visitors per commodore 64.:cry:
Ma questi ci prendono in giro? Preso dalla rabbia sono andato in giro per la rete dove si parla di questo dirt showdown, compreso il sito ufficiale, e da nessuna parte c'e' scritto che è un gioco demenziale !:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Ma quanto è caduta in basso ultimamente Codemasters?
Mi ricordo ceh 10 anni fa erano il top quando si parlava i giochi di guida e non solo.
FunnyDwarf
01-05-2013, 22:40
ma scusa, a pagina uno avevi scritto che ce l'avevi già: perché l'hai ricomprato? :asd:
:asd:
mamma mia il peggior acquisto della mia storia di videogiocatore, no forse alla pari del lontanissimo Visitors per commodore 64.:cry:
Ma questi ci prendono in giro? Preso dalla rabbia sono andato in giro per la rete dove si parla di questo dirt showdown, compreso il sito ufficiale, e da nessuna parte c'e' scritto che è un gioco demenziale !:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Ma quanto è caduta in basso ultimamente Codemasters?
Mi ricordo ceh 10 anni fa erano il top quando si parlava i giochi di guida e non solo.
Mh? Ma se sapevi già a cosa andavi in contro perché ora hai cambiato completamente idee?! :fagiano:
Preso come puro arcade a me ha divertito per diverse ore, da giocarci con amici è divertente imho, anche se alla lunga il singleplayer stanca. Mi ha ricordato un po' i vecchi Destruction Derby :)
Presooooooooooooooooooooooooo !
Facendo finta che non esistano le varie modalità demenziali risulta perfino un bel gioco.
Grafica ai massimi livelli !
ragazzi vi informo che finalmente si trova showdown a soli 8 € su steam !
Io lo ho preso perchè penso che sia il giusto prezzo per un titolo simile, ed infatti 8€ li vale tutti!
Afrrettatevi perchè non so quanto possa durare
PS: non ho cambiato affatto idea, in showdown ci sono tante modalità alcune noiose e demeziali ed altre divertenti.
mirkonorroz
04-05-2013, 15:32
ragazzi vi informo che finalmente si trova showdown a soli 8 € su steam !
Io lo ho preso perchè penso che sia il giusto prezzo per un titolo simile, ed infatti 8€ li vale tutti!
Afrrettatevi perchè non so quanto possa durare
PS: non ho cambiato affatto idea, in showdown ci sono tante modalità alcune noiose e demeziali ed altre divertenti.
Ma le modalita' NON demenziali sono tutte disponibili subito oppure si e' costretti a sorbirsi anche le altre?
Ma le modalita' NON demenziali sono tutte disponibili subito oppure si e' costretti a sorbirsi anche le altre?
sono disponibili anche subito, però ho notato una strana anomalia online, la gente tende a preferire le cose demenziali ! :confused:
Lo dimostra il fatto che la sezione multyplayer dedicata alle gare è quasi sempre deserta !:muro:
Sta a vedere che Codemasters sta producendo proprio quello che desidera la massa !:doh:
giochetto simpatico ma che stanca subito, insomma praticamente ti fanno credere che sia in offerta ad 8€, ma in realtà è soltanto quello che vale....
:muro:
c'e' qualcuno per qualche sfida a distanza oppure online?
Scambiamo i nick di steam?
Verdammt89
08-07-2013, 00:53
Si trovano delle mod in giro?
Tipo per cambiare/aggiungere auto e cose del genere...
Non penso proprio sono giochetti arcade ben fatti e molto divertenti, ma non hanno successo nel modding, la gente li vede come giochetti leggeri per svagarsi...
Verdammt89
09-07-2013, 11:45
Non penso proprio sono giochetti arcade ben fatti e molto divertenti, ma non hanno successo nel modding, la gente li vede come giochetti leggeri per svagarsi...
Eh avevo questo pensiero!
Infatti non si trova niente praticamente...vabbè pazienza, grazie :)
Eh avevo questo pensiero!
Infatti non si trova niente praticamente...vabbè pazienza, grazie :)
goditelo così fidati è carino e divertente, purtoppo il mercato dei giochi di guida sta cadendo sempre più in basso in termini di qualità.
Gli unici mod disponibili per i titoli CM sono livree personalizzate, le trovi raccolte per la maggior parte qui: http://www.rallygamer.com/downloads.html
Non è questo il motivo (forse in parte, ma non del tutto), il motivo è che sono blindati, l'unico titolo codemasters in cui è stato possibile (dopo anni) aggiungere auto è stato Colin McRae 2.0. Gli algoritmi di compressione e cifratura usati per i modelli 3D, via retro-enginering, è stato possibile con il tempo esportarli (con tools appositi), ma non importarli in gioco (salvo per il suddetto titolo).
Gli unici mod disponibili per i titoli CM sono livree personalizzate, le trovi raccolte per la maggior parte qui: http://www.rallygamer.com/downloads.html
Non è questo il motivo (forse in parte, ma non del tutto), il motivo è che sono blindati, l'unico titolo codemasters in cui è stato possibile (dopo anni) aggiungere auto è stato Colin McRae 2.0. Gli algoritmi di compressione e cifratura usati per i modelli 3D, via retro-enginering, è stato possibile con il tempo esportarli (con tools appositi), ma non importarli in gioco (salvo per il suddetto titolo).
Lo so che ti intendi dell'argomento, forse anche più di me ed hai ragione, ma ce lo hai anche tu Showdown?
Al momento no, ho ripreso in mano di recente gli ultimi 2 Dirt, ma non è detto che possa farci un pensierino con possibili saldi, anche se al momento ho un po' di arretrati da ultimare ;)
Verdammt89
09-07-2013, 20:06
Grazie per il sito! almeno le livree le cambio :D
oddio in effetti alcune di quelle di serie sono veramente orribili !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.