BMarck
16-05-2012, 13:07
salve a tutti da un pò di tempo a questa parte ho iniziato a utilizzare delle powerline tp-link; per un periodo iniziale funzionavano benissimo poi ora non mi funzionano +; nel senso il dispositivo collegato ad esse riceve un indirizzo ip automatico completamente sballato e la maschera di sottorete che utilizza diventa 255.255.0.0 invece della classica 255.255.255.0;
le ho provate tutte da resettare il router, netgear DGNG3700, a resettare le powerline e impostare direttamente l'ip dall'apparecchio utilizzato, a utilizzare diversi dispositivi ma niente nn funziona e non mi lascia collegare a internet, qualcuno saprebbe aiutarmi?
son partite le powerline oppure qualche impostazione del router cambiata per sbaglio?
grazie a tutti in anticipo
le ho provate tutte da resettare il router, netgear DGNG3700, a resettare le powerline e impostare direttamente l'ip dall'apparecchio utilizzato, a utilizzare diversi dispositivi ma niente nn funziona e non mi lascia collegare a internet, qualcuno saprebbe aiutarmi?
son partite le powerline oppure qualche impostazione del router cambiata per sbaglio?
grazie a tutti in anticipo