PDA

View Full Version : [ROMA + sped.]Vendo Dissipatore CPU - Thermalright True Spirit 140

Th3Riddl3
16-05-2012, 12:06
Vendo questo fantastico dissipatore per cpu compatibile sia con socket Intel che AMD.

Per maggiori informazioni sul prodotto:
http://www.thermalright.com/products/?act=data&id=182&cat_id=27

Raffreddo un fx4100 con frequenza stock e ventola al minimo con il "cool and quiet" di AMD3+: idle 5° - full 28°(con BF3!)
Ha un ventolone da 140mm che, al minimo, è INUDIBILE!

Bundle Completo, manuale scatola ed accessori.
Il dissi ha 2 mesi di vita, comprato a Roma presso un noto negozio che fornisce anche vendita online.

Prezzo 35€ spese escluse

Vendo per passaggio a liquido.

Regole.

Code veloci max 6h
Pagamento con Ricarica Postepay
"Coda Spedito" e "Coda a Mano" hanno la stessa priorità
Spedizione: quella che volete

Th3Riddl3
18-05-2012, 13:00
up

giaelo
18-05-2012, 18:38
interessato con limatina

Eraovius
18-05-2012, 20:57
il prezzo è fuori regola.. http://www.trovaprezzi.it/prezzo_dissipatori-e-ventole_thermalright_hr-02_macho.aspx

costa nuovo 35 +6€ di ss :( :(

Th3Riddl3
19-05-2012, 10:23
il prezzo è fuori regola.. http://www.trovaprezzi.it/prezzo_dissipatori-e-ventole_thermalright_hr-02_macho.aspx

non è quello il modello

Th3Riddl3
19-05-2012, 10:29

ma poi non capisco.hai scritto solo per inquinare il forum o sei in coda?

Giaelo hai pm

Eraovius
19-05-2012, 10:31
non è quello il modello

L'altro costa 38 cmq quindi sarebbe troppo cmq :) ho guardato perchè ne stò cercando uno per am3+ e questo credo monti, ma devo indagare su alcune cose riguardo l'altezza e dimensione della base :wtf:

mi sai dire il lato della base poggiante sulla cpu e l'altezza compessiva? il bulldozer è enorme

Th3Riddl3
19-05-2012, 10:39
L'altro costa 38 cmq quindi sarebbe troppo cmq :) ho guardato perchè ne stò cercando uno per am3+ e questo credo monti, ma devo indagare su alcune cose riguardo l'altezza e dimensione della base :wtf:

mi sai dire il lato della base poggiante sulla cpu e l'altezza compessiva? il bulldozer è enorme

Allora l'altezza complessiva è circa 16 cm dalla cpu verso il lato sx del case
Cmq io lo uso su un buldozzer 4100 con la mobo in firma in un case mid tower e ci entra bene, ho spazio per 4 slot di ram quindi nessun problema.

Il lato della base che poggia sulla cpu è di circa 9 cm in altezza(ossia verso la psu) e circa 5 cm in larghezza(lato ram) la base è più larga del dissiapatore senza ventole di circa 2 c per lato.

Per il prezzo quello da 38 ci dev'essere da poco, quando ho messo l'annuncio c'era solo quello da 49, e dato che l'ho pagato 45€ credevo fosse in linea!...maledetto mercato -.-

Posso farti 37€ spedito

Th3Riddl3
20-05-2012, 18:53

antotuning
20-05-2012, 19:38
Raffreddo un fx4100 con frequenza stock e ventola al minimo con il "cool and quiet" di AMD3+: idle 5° - full 28°(con BF3!)

scusa se mi intrometto, am davvero quelle sono le temperature? :eek:
io in idle un fx-6100 non riesco a tenerlo sotto i 25 con un a70. non è che ti stai confondendo con la temperatura dei cores?

Th3Riddl3
20-05-2012, 20:59
scusa se mi intrometto, am davvero quelle sono le temperature? :eek:
io in idle un fx-6100 non riesco a tenerlo sotto i 25 con un a70. non è che ti stai confondendo con la temperatura dei cores?

Guarda le temp le ho rilevate con Hmonitor quindi non so se sono attendibili.cmq lo tengo a frequenza stock...ad ogni modo se domani mi arriva la vga nuova scarico altri programmi e posto le immagini in full e idle :)

giaelo
21-05-2012, 08:33
il prezzo non è da regolamento:

http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=thermalright+true+spirit+140&id=20155&prezzomin=&prezzomax=

Th3Riddl3
21-05-2012, 14:40
up

Th3Riddl3
22-05-2012, 15:00
up
prezzo trattabile

Th3Riddl3
01-06-2012, 12:29
up

erfinestra2005
13-06-2012, 13:37
Ciao è ancora disponibile?

Th3Riddl3
16-06-2012, 11:17
Ciao è ancora disponibile?

ritirato momentaneamente dalla vendita

Th3Riddl3
26-06-2012, 12:08
up rimetto in vendita prezzo 37€ spedito

Th3Riddl3
27-06-2012, 12:16
up 35 spedito

Th3Riddl3
29-06-2012, 11:22
up 30 a mano

Th3Riddl3
30-06-2012, 11:10
ultimo up poi lo tengo

Th3Riddl3
04-07-2012, 14:32
up

luigi864
16-07-2012, 13:52
Salve Th3Riddl3,

se ancora disponibile per consegna a mano su Roma con pagamento contestuale , coda e pronto a concludere.

Saluti

Th3Riddl3
01-08-2012, 10:34
up

luigi864
01-08-2012, 12:38
Mi pare corretto rinnovare coda soprattutto dopo aver ricevuto PVT da venditore che mi chiede se sono interessato.Attendo info per poter eventualmente concludere come, appunto , da PVT.

Saluti

EDIT: fatto salvo il termine entro il quale faremo consegna a mano e pagamento contestuale, la qual cosa dipende da impegni diversi, ritengo acquisito il dissy e chiusa la trattativa.

Th3Riddl3
24-08-2012, 11:16
Mi pare corretto rinnovare coda soprattutto dopo aver ricevuto PVT da venditore che mi chiede se sono interessato.Attendo info per poter eventualmente concludere come, appunto , da PVT.

Saluti

EDIT: fatto salvo il termine entro il quale faremo consegna a mano e pagamento contestuale, la qual cosa dipende da impegni diversi, ritengo acquisito il dissy e chiusa la trattativa.
uuuupp vendo con urgenza!
l'utente di cui sopra non risponde più

bati1971
25-08-2012, 13:19
libera i PM

luigi864
26-08-2012, 03:41

Via email avevio comunicato ch'ero fuori per ferie e quindi non on-line.
Sono sempre disponibile anche con spedizione alle condizioni comunicatemi in ultima email.

Saluti

luigi864
26-08-2012, 03:43

Via email avevio comunicato ch'ero fuori per ferie e quindi non on-line.
Sono sempre disponibile anche con spedizione alle condizioni comunicatemi in ultima email.

Saluti

BillGates94
26-08-2012, 10:29
coda 35 spedito con spedireweb. fammi sapere in pvt

Th3Riddl3
27-08-2012, 12:44
coda 35 spedito con spedireweb. fammi sapere in pvt

Luigi ho aspettato troppo tempo poichè eri l'unico in coda ma da regolamento la coda è fissata a 6h. per cui, non avendo ricevuto risposta nell'ultima mail nella quale ti chiedevo i dati per la spedizione, sono costretto a passare all'utente successivo.

luigi864
27-08-2012, 18:04
Scusami , prescindendo dal fatto che mi hai mandato l'email quando non avrei potuto leggerla e di questo eri informato, ritengo semplicemente che l'accordo chiuso per consegna a mano si è protratto nel tempo per ragioni che sono dipese esclusivamente dalla tua volontà o , almeno , questo è quanto emerge dalle tue email.
Detto questo : fai come meglio credi , ci mancherebbe altro che blocchi una vendita per così poco , ma tieni presente che a oggi , qualora non volessimo considerare la precedente trattativa , mi sono dichiarato pubblicamente disposto a chiudere con spedizione alle condizioni che mi hai proposto (che differiscono di 2 euro con quelle dell'altro utente in coda).

Ho deciso di puntualizzare semplicemente perchè non mi va di passare per quello che ha perso o fatto perdere tempo quando le condizioni risultano evidentemente non dipese dalla mia volontà.

Saluti

Th3Riddl3
27-08-2012, 19:14
Scusami , prescindendo dal fatto che mi hai mandato l'email quando non avrei potuto leggerla e di questo eri informato, ritengo semplicemente che l'accordo chiuso per consegna a mano si è protratto nel tempo per ragioni che sono dipese esclusivamente dalla tua volontà o , almeno , questo è quanto emerge dalle tue email.
Detto questo : fai come meglio credi , ci mancherebbe altro che blocchi una vendita per così poco , ma tieni presente che a oggi , qualora non volessimo considerare la precedente trattativa , mi sono dichiarato pubblicamente disposto a chiudere con spedizione alle condizioni che mi hai proposto (che differiscono di 2 euro con quelle dell'altro utente in coda).

Ho deciso di puntualizzare semplicemente perchè non mi va di passare per quello che ha perso o fatto perdere tempo quando le condizioni risultano evidentemente non dipese dalla mia volontà.

Saluti

Luigi, nell'ultima mail (22 agosto) ti ho chiesto di inviarmi i dati per la spedizione.

In una mail del 13 agosto mi indichi che "Io dovrei andare via questo fine settimana e rientrare all'inizio della prossima."
Il fine settimana del 13(lunedi)è 18 e 19(sabato e domenica)

L'inizio della prossima è lunedi 20? giusto?
Oggi è 27 e credo che se puoi controllare il forum potresti leggere anche la mail! alla quale ancora non mi hai risposto!

Non sono i 2 euro di differenza!per carità.

La coda è di 6h, non è colpa mia se non hai potuto leggere la mail dal 22 ad oggi.

Come da regolamento passo al prossimo utente.ciao

ps.
nulla di personale

luigi864
27-08-2012, 19:28
Il testo dell'email è in quote a seguire :

RE: R: R: dissi thermalright
Posta in arrivo
x
Gabriele Ronci

22 ago (5 giorni fa)

a me
we ciao,
allora siccome non so quando ricapiterò a Roma (ho smesso di cercare casa per via di un lavoro che dovrebbe entrarmi a settembre) che ne dici se te lo spedisco?
Mi pare avessimo concordato per 30€ a mano, a 33 te lo spedisco con il corriere, domani lo prendono e dopodomani, massimo venerdi ti arriva.
Fammi sapere

Dov'è scritto che mia hai chiesto i dati per la spedizione?:rolleyes:

Inoltre la mia disponibilità , te lo ripeto , era pubblica già nel mio precedente messaggio.

Detto questo : lo hai già venduto?Se è così allora amen.Viceversa , senza troppi fronzoli ci si scambia i dati e chiudiamo la storia.

Saluti

Th3Riddl3
29-08-2012, 11:28
Il testo dell'email è in quote a seguire :

Dov'è scritto che mia hai chiesto i dati per la spedizione?:rolleyes:

Inoltre la mia disponibilità , te lo ripeto , era pubblica già nel mio precedente messaggio.

Detto questo : lo hai già venduto?Se è così allora amen.Viceversa , senza troppi fronzoli ci si scambia i dati e chiudiamo la storia.

Saluti

Mi state facendo esaurire, tutti.
La gente sparisce! prima chiede informazioni e poi sparisce.!!!!!!!!! perchèèèèè?!?!?! sarà il caldo?!:confused:

ad ogni modo ancora non l'ho venduto.sentiamoci in PM

luigi864
29-08-2012, 19:32
Ricarica effettuata.

Mi devo pubblicamente scusare con il disponibile venditore per aver omesso , per mia superficialità ,50 centesimi dalla cifra pattuita.Spero di aver occasione in futuro di rimediare.

Questa transazione è stata particolarmente lunga e problematica.Mi auguro una reciproca soddisfazione.

Saluti

Th3Riddl3
29-08-2012, 19:47
Ricarica effettuata.

Mi devo pubblicamente scusare con il disponibile venditore per aver omesso , per mia superficialità ,50 centesimi dalla cifra pattuita.Spero di aver occasione in futuro di rimediare.

Questa transazione è stata particolarmente lunga e problematica.Mi auguro una reciproca soddisfazione.

Saluti

Ricarica ricevuta e prodotto venduto, aspetto un feedback! saluti!

Ps.
nessun problema per l'importo ;)

luigi864
05-09-2012, 09:11
Ho ricevuto il prodotto nella scatola originale avvolta in fogli di giornale.Diciamo che va bene ma si sarebbe potuto fare di meglio.
Aperta la scatola verifico che : manca una delle quattro staffette di montaggio della ventola.Ma va bene , dai.

Non va bene invece che manchi uno dei 4 Intel washer , ovvero la rondella che va posta tra backplate e motherboard , che mi ha costretto a perdere più di un ora per adattare quella AMD.

Ho contattato l'utente ma evidentemente è così impegnato che non ha potuto rispondermi.

Il dissy è attualmente montato e funzionante e a parte la polvere non rimossa , nemmeno sulla ventola, non risulta danneggiato ne sull'alettatura nè sulla base di contatto con la CPU.

Il feedback , ovvio , non può essere del tutto positivo.Detto fra noi quella staffetta , ma soprattutto il washer ,fondamentale per il montaggio del dissy, valgono molto ma molto più di 50 centesimi...:rolleyes:

Grazie e saluti.

Th3Riddl3
06-09-2012, 16:00
Ho ricevuto il prodotto nella scatola originale avvolta in fogli di giornale.Diciamo che va bene ma si sarebbe potuto fare di meglio.
Aperta la scatola verifico che : manca una delle quattro staffette di montaggio della ventola.Ma va bene , dai.

Non va bene invece che manchi uno dei 4 Intel washer , ovvero la rondella che va posta tra backplate e motherboard , che mi ha costretto a perdere più di un ora per adattare quella AMD.

Ho contattato l'utente ma evidentemente è così impegnato che non ha potuto rispondermi.

Il dissy è attualmente montato e funzionante e a parte la polvere non rimossa , nemmeno sulla ventola, non risulta danneggiato ne sull'alettatura nè sulla base di contatto con la CPU.

Il feedback , ovvio , non può essere del tutto positivo.Detto fra noi quella staffetta , ma soprattutto il washer ,fondamentale per il montaggio del dissy, valgono molto ma molto più di 50 centesimi...:rolleyes:

Grazie e saluti.

ciao guarda mi spiace per come è andata.
Il pezzettino di plastica non l'ho ritrovato ma sono felice, in parte, che tu sia riuscito a rimediare. la staffetta idem. avrei dovuto aggiornare il primo post per segnalare la staffetta che sapevo essere mancante( quello del backplate non sapevo mancasse-l'ho provato meno di 10 giorni fa, magari è andato perso da qualche parte)
ad ogni modo mi scuso con l'utente e se ritrovo entrambi i pezzi te li spedisco

50 centesimi apparte