cinghia1992
15-05-2012, 22:24
Proprio ieri fastweb mi ha contattato per informarmi dell'offerta home pack in quanto già cliente sky, mi assicurano una linea adsl migliore ma comunque WS, cosa ne dite abito in un paesino di 3000 abitanti e le linee non dovrebbero essere sature....il centralinista mi ha fatto parlare con un tecnico al quale ho chiesto se ci sarebbero stati problemi con torrent e programmi affini (ad esempio se devo scaricare una patch per bf3), confermandomi che di problemi non ce ne sono e che non avrò porte bloccate.....sarà vero voi che dite ? non ho ancora firmato il contratto quindi non sono vincolato a nulla....
p.s. il centralinista mi ha anche detto che verrò collegato ad una piastra adsl2+ quindi in linea teorica potrei arrivare anche a 20Mbit/s in download (chiaramente non saranno mai 20 :doh: ) voi che dite per giocare online con il pc e con l'xbox 360 avrò problemi, mi hanno confermato anche la presenza dell'ip pubblico illimitato.....
p.s. il centralinista mi ha anche detto che verrò collegato ad una piastra adsl2+ quindi in linea teorica potrei arrivare anche a 20Mbit/s in download (chiaramente non saranno mai 20 :doh: ) voi che dite per giocare online con il pc e con l'xbox 360 avrò problemi, mi hanno confermato anche la presenza dell'ip pubblico illimitato.....