View Full Version : [PD]Cerco mobo socket939, PCI express
Come da titolo, cerco una mobo socket 939 con PCI express.
Se con le DDR meglio, se DDR2 mi servono anche quelle. Se DDR e in più avete pure qualche banco ancora meglio :D
Accetto anche spedizioni.
Ciau,
Matteo
GREENMERCURY
16-05-2012, 07:33
Ho una AN8-sli pero non ho possibilità di provarla al momento.Ci si puo mettere d' accordo sul tutto.:p
Ciao. :O
Io vendo una 939dual sata, in firma, ma abbinata ad una cpu 3700+ ed un giga di ram. Blocco non divisibile se non per le ram.
Asrock 939 Dual sata + Athlon 3700+ + 4x256ddr ---> 80 euro + ss
Asrock 939 Dual sata + Athlon 3700+ ---> 70 euro + ss
Ho una AN8-sli pero non ho possibilità di provarla al momento.Ci si puo mettere d' accordo sul tutto.:p
Stasera per caso sei in centro? :D
Funzionava? Quanti €€€ vorresti?
@3l3v3n, grazie, intanto vedo per questa Asus, che andrei meglio ritirandola a mano :)
@3l3v3n, grazie, intanto vedo per questa Asus, che andrei meglio ritirandola a mano :)
No problem, nel caso sto "alla finestra" ! :D
GREENMERCURY
16-05-2012, 21:17
Sono quasi del centro, non lo so se funziona perche sembra nuova pero era insieme ad altre, ed ha ancora incastrato il pcb per lo sli.Forse nei prossimi giorni riesco a fare scambio di cpu con una 939.
Sono quasi del centro, non lo so se funziona perche sembra nuova pero era insieme ad altre, ed ha ancora incastrato il pcb per lo sli.Forse nei prossimi giorni riesco a fare scambio di cpu con una 939.
Ma hai un pc già montato con questa mobo? Se è questione di CPU, posso venire a provare con la mia, eventualmente
Sennò aspetto :D
GREENMERCURY
19-05-2012, 21:43
No la mobo è smontata, si il prob. sono la cpu e il tempo.Martedi pomeriggio dovrei avere un po di tempo eventualmente.
GREENMERCURY
22-05-2012, 12:38
Recuperata cpu 939.:p
Non è che ti interessa la migliore in circolazione? ;)
GREENMERCURY
22-05-2012, 13:13
Scusa dell' intrusione ma quale sarebbe la migliore in circolazione?Poi una precisazione il 939 con controller integrato supporta solo ddr e non ddr2 altrimenti è una cpu AM2.
Non è che ti interessa la migliore in circolazione? ;)
Scusa dell' intrusione ma quale sarebbe la migliore in circolazione?Poi una precisazione il 939 con controller integrato supporta solo ddr e non ddr2 altrimenti è una cpu AM2.
La Lan Party della DFI, non ricordo la sigla completa! Cmq quella che supporta lo SLI! E' riconosciuta come la migliore per socket 939.
GREENMERCURY
22-05-2012, 17:54
Forse non hai notato che l' A8N-SLI è SLI e che la lan party è sempre su chipset nforce4 sli se non ricordo male e dunque steso chipset.
Forse non hai notato che l' A8N-SLI è SLI e che la lan party è sempre su chipset nforce4 sli.
lo so com'è fatta la tua ma ripeto ho sempre saputo, detto da molti, che la Lan Party è la migliore. Poi questione di opinioni.... :rolleyes:
ghetty85
22-05-2012, 20:01
Ciao non so se ti interessa ho un a8n asus + 4x512mb 400mhz + cpu che devo controllare 60 spedito ....grazie
GREENMERCURY
23-05-2012, 21:08
Niente, la mobo ha un comportamento un po instabile lascio e in bocca al lupo.Mi spiace per tempo perso, ma speravo di farti risparmiare le ss.
Può interessarti a queto punto la mia offerta ?
Asus A8V-MX + Athlon 64 3200+ + 1GB di RAM DDR
veramente è un computer intero.. ma se ci mettiamo d'accordo smembro... :)
f_tallillo
27-05-2012, 13:35
Ho una asus a8n-sli premium e un athlon x2 4200 perfettamente funzionanti.
Se sei interessato mandami un PM.
Abit AN8-Ultra + Athlon x2 4200+ + dissipatore Sussurro
qualche banco di ram può servire?
ne ho 3 da 512mb..e duno da 1gb
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.