View Full Version : Quale lettore dvd portatile legge i divx ?
Ciao a tutti ,
spero sia questa la sezione giusta :-)
potete gentilmente indicarmi se i lettori dvd portatili di fascia economica leggono anche i divx ?
perchè vedo che su quelli di marca c'è proprio stampato il logo divx , mentre su quelli economici c'è scritto solo MP4 ..... e non sono certificati divx ....
non vorrei spendere tanto per un Sony ....se un Audiola o Irradio riesce a fare le stesse cose ....
grazie per ogni suggerimento
Andrea
teknorob
17-05-2012, 13:48
questi modelli che leggono i Divx:
MAJESTIC DVX170WH - LETT.PORT 7" DVD/DVIX USB/SD+BATT.
Panasonic DVDS48 Lettore DVD con USB
Lettore DVD portatile LENCO DVP-736 Green
tutti compatibili con i divx
ciao ,
grazie per la risposta ,
vado subito a vedere i modelli che mi hai indicato ,
ce ne sono altri con schermo da 9" ?
grazie
Andrea
teknorob
17-05-2012, 23:20
ciao ,
grazie per la risposta ,
vado subito a vedere i modelli che mi hai indicato ,
ce ne sono altri con schermo da 9" ?
grazie
Andrea
basta che fai una ricerca su google: lettori dvd divx portatile, oppure clicca sotto:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_lettori-dvd_lettore_portatile_dvd_divx.aspx
poi te li apri uno per volta e leggi le caratteristiche.
Ciao ,
si certo , questo è chiaro , il problema è che sui dvd player economici , a volte è indicata la compatibilità con i divx , salvo poi scoprire che non hanno la certificazione con il logo relativo e quindi su alcuni forum poi si legge di utenti che con prodotti ad es.: Irradio o Audiola hanno problemi del tipo che i divix si vedono un pò si e un pò no , oppure vengono riconosciuti da scheda sd ma non da lettore dvd...insomma ho letto di cose un pò strane , quindi cercavo un prodotto sul quale ci fosse una esperienza diretta del proprietario , così da andare sul sicuro ....
grazie
Andrea
PS. : in teoria il Thomson TP900 ha le caratteristiche che cerco : Divx , schermo da 9" e DVB-t ....a 99 euro .....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.