View Full Version : [BA+sped] Samsung Galaxy S2 16GB con Garanzia 13 mesi. € 250 !!!
EagleStar
15-05-2012, 18:35
Vendo il meraviglioso Samsung Galaxy S2 16GB, pagato 567,90 euro a Mediawo**d circa 11 mesi fà, e ancora con 13 mesi di garanzia con regolare ricevuta che verrà allegata.
Esteticamente è perfetto e senza un graffio ne sulla scocca ne sul display. Funziona perfettamente, ma ultimamente, quando entra nella schermata principale il sistema si impalla e le icone e i comandi funzionano in ritardo. Il cavo USB viene rilevato ma, come detto il sistema si impalla il software su PC ora lo vede e ora non lo vede impedendomi di aggiornarlo tramite Kies.
Tutto quì, nessun messaggio strano e icona particolare ad indicare altro. Nessun malfunzionamento, solo impallamento sistema.
Sembra sia facile metterlo a posto, reinstallando il sistema android, ma sono poco pratico e lo vendo per passaggio a nuovo terminale.
Attualmente monta ancora il sistema operativo trovato all'acquisto ovvero Android 2.3.3. Mai aggiornato poichè non ne avevo necessità visto che è sempre andato benissimo. Tenuto sempre in custodia.
Se siete "smanettoni" o pratici vi ritrovare un Galaxy S2 a metà prezzo con garanzia di un anno e passa!!!
COMPLETO DI TUTTO.
Imballo, batteria originale, cavo USB, caricabatteria, auricolari ancora da scartare.
In più anche una seconda batteria, compatibile, e custodia per il telefonino.
Vendo a soli € 250 con scambio a mano o con spedizione con 9,90 euro in più con pacco celere 3 tracciabile.
Pagamento Postepay ma accetto anche Paypal se pagate la commissione.
coda, per 50 euro te lo sistemo io in assistenza remota, ci stai? :D
domthewizard
15-05-2012, 19:11
Vendo il meraviglioso Samsung Galaxy S2 16GB, pagato 567,90 euro a Mediawo**d circa 11 mesi fà, e ancora con 13 mesi di garanzia con regolare ricevuta che verrà allegata.
Esteticamente è perfetto e senza un graffio ne sulla scocca ne sul display. Funziona perfettamente, ma ultimamente, quando entra nella schermata principale il sistema si impalla e le icone e i comandi funzionano in ritardo. Il cavo USB viene rilevato ma, come detto il sistema si impalla il software su PC ora lo vede e ora non lo vede impedendomi di aggiornarlo tramite Kies.
Tutto quì, nessun messaggio strano e icona particolare ad indicare altro. Nessun malfunzionamento, solo impallamento sistema.
Sembra sia facile metterlo a posto, reinstallando il sistema android, ma sono poco pratico e lo vendo per passaggio a nuovo terminale.
Attualmente monta ancora il sistema operativo trovato all'acquisto ovvero Android 2.3.3. Mai aggiornato poichè non ne avevo necessità visto che è sempre andato benissimo. Tenuto sempre in custodia.
Se siete "smanettoni" o pratici vi ritrovare un Galaxy S2 a metà prezzo con garanzia di un anno e passa!!!
COMPLETO DI TUTTO.
Imballo, batteria originale, cavo USB, caricabatteria, auricolari ancora da scartare.
In più anche una seconda batteria, compatibile, e custodia per il telefonino.
Vendo a soli € 250 con scambio a mano o con spedizione con 9,90 euro in più con pacco celere 3 tracciabile.
Pagamento Postepay ma accetto anche Paypal se pagate la commissione.
coda, vorrei info sulle condizioni estetiche e sulla dotazione (scatola e tutto quanto)
edit: e se possibile anche qualche foto :D
interessato..puoi inserire foto?
saresti disposto a scambiare a mano? ho un amico su bari..
EagleStar
15-05-2012, 19:48
Le foto le avrei messe in serata.
Vedrete il mio nick in evidenza accanto al cellulare a conferma della veridicità delle immagini.
x capperi: per me va bene, non ci sono problemi. Non ho preferenze tra a mano o spedizione, basta mettersi in coda ed essere seriamente interessati
Mr Clock
15-05-2012, 19:54
coda, fammi sapere se tocca a me :)
domthewizard
15-05-2012, 20:03
Le foto le avrei messe in serata.
Vedrete il mio nick in evidenza accanto al cellulare a conferma della veridicità delle immagini.
x capperi: per me va bene, non ci sono problemi. Non ho preferenze tra a mano o spedizione, basta mettersi in coda ed essere seriamente interessati
io con spedizione, ma sono interessato :D
guarda se vuoi un consiglio, prima di svendere lo smartphone fai prima un reset alla impostazioni di fabbrica, magari funziona e si risolvono i problemi:)
supermightyz
15-05-2012, 21:00
Coda spedito
domthewizard
15-05-2012, 21:16
io ho confermato la coda in pvt, ora attendo notizie dal venditore
si beh il metodo di consegna è relativo..attendo comunque foto! ;)
EagleStar
16-05-2012, 00:30
In pratica averi concluso con un utente esterno con consegna a mano domattina. Nel caso avviso se non dovessi concludere.
domthewizard
16-05-2012, 11:13
In pratica averi concluso con un utente esterno con consegna a mano domattina. Nel caso avviso se non dovessi concludere.
e le code qui dentro?
supermightyz
16-05-2012, 12:12
e le code qui dentro?
Bà la sezione della telefonia è quella meno logia alle regole:mad:
Ci son troppi acquirenti molto poco informati...:stordita:
domthewizard
16-05-2012, 12:30
Bà la sezione della telefonia è quella meno logia alle regole:mad:
Ci son troppi acquirenti molto poco informati...:stordita:
2. Contenuto del post di apertura della discussione.
2.1 Il post di apertura della discussione deve necessariamente contenere (pena la chiusura della stessa) queste informazioni:
a) Marca e modello del telefono o dell'accessorio che si mette in vendita;
b) Prezzo di vendita della stesso (specificando se comprese o escluse spese di spedizione);
c) Modalità di consegna (specificare se si preferisce la consegna a mano o se si è disposti alla spedizione) e, nelle vendite di più oggetti, se si dà la preferenza a chi acquista il blocco. Se non viene specificato nel primo post se si vuole dare la precedenza alla consegna a mano o a chi acquista più cose o il blocco, questi aspetti non sono da tenere in considerazione durante le trattative;
d) Se il prodotto è in vendita anche su altri forum, siti o ci sono trattative con altre persone, non valgono a tale scopo le indicazioni presenti nella firma degli utenti, c'è necessità di comunicare in maniera esplicita nel primo messaggio (o in uno dei successivi) se l'oggetto è in vednita altrove;
e) fatto assoluto divieto di inserire (tanto nel post quanto all'interno della signature, così come già previsto dal regolamento generale del forum) numeri di telefono, sia fisso che cellulare che saranno immediatamente editati.
e non mi pare fosse specificato
Alkaiser
16-05-2012, 13:06
Coda con consegna a mano, dovrei essere il primo vero?
sasuke1989
16-05-2012, 14:57
interessato anch'io con scambio a mano...ma credo che stamattina lo abbia venduto ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.