View Full Version : problema popup "sicurezza di internet explorer"
ciao a tutti,
ho un problema; quando uso internet explorer (molto raramente a dire il vero) ogni volta che vado su un indirizzo internet, o che seguo un link, mi appare il seguente popup di sicurezza:
http://img217.imageshack.us/img217/4262/popupb.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/217/popupb.jpg/)
c'è modo di "sopprimere" :asd: questo benedetto popup?
ho già provato ha disattivare tutti i componenti aggiuntivi, a selezionare "non mostrare più questo avviso per questo programma", a consentire, a non consentire, a premere la "x" ma niente da fare.. non vuole cedere :muro:
ora installato ho exporer 9 ma ricordo che mi dava lo stesso problema anche con la versione installata precedentemente (forse la 7)
qualcuno sa come risolvere questo problema? grazie in anticipo :)
Per caso hai disabilitato l'UAC? Nelle opzioni internet>sicurezza hai la voce modalità protetta deselezionata? Nel caso ti consiglio di riattivare tutto al massimo livello
innanzitutto grazie per la risposta :)
comunque la modalità protetta è già selezionata ed è impostata su medio-alta..
altri consigli?
grazie..
EDIT: ho alzato la modalità protetta al massimo e sembra non darmi più il problema!! graziee..
mi infastidiva da tanto tempo ed invece bastava così poco!! :muro:
grazie millee :)
Di nulla, ma controlla nell'account utente le impostazioni del controllo account UAC, meglio tenerle al top della scala
scusa, ma dove le trovo queste impostazioni del controllo account UAC?
grazie ancora..
Pannello di Controllo>Account Utonto e protezione>Account Utonto>Modifica le impostazioni ecc ecc...
Il Bruco
15-05-2012, 19:10
Chiudi tutti i programmi, incluso Internet Explorer, se in esecuzione.
Clicca su "ORB=Start"
Nella casella "Inizia ricerca" digita il comando inetcpl.cpl e premi "INVIO"
Viene visualizzata la finestra di dialogo Opzioni Internet.
Clicca sulla scheda "Avanzate"
Nella finestra di dialogo "Reimposta Internet Explorer", clicca su "Reimposta", spunta "Elimina impostazioni personali" e clicca su "Reimposta"
Una volta completato il ripristino delle impostazioni predefinite di Internet Explorer
Clicca su "Chiudi" nella finestra di dialogo "Reimposta Internet Explorer"
Avvia nuovamente Internet Explorer
suvvia Eress, mi dai dell'utonto solo perchè non avevo capito che con UAC ti riferissi al controllo account utente :asd: :asd: .. non ero a conoscenza di questo acronimo :)
grazie a tutti e due :mano:
EDIT: @Il Bruco: come ho eseguito il tuo procedimento mi è riapparso il popup :asd:, ho rialzato la modalità protetta al massimo e non me lo ridà più.. bohh
Non do dell'utonto a nessuno, è solo che mi piace scriverlo in quel modo :D
Non do dell'utonto a nessuno, è solo che mi piace scriverlo in quel modo :D
:asd: :asd: :asd: e come darti torto ;)
ciao e grazie ancora a tutti e due :D
ragazzi, provando adesso ho scoperto che con la modalità protetta al massimo non mi avvia niente in flash, per quello non mi appare più il popup :mbe:
qualcuno ha quindi una soluzione per non farlo apparire e per far comunque funzionare i siti in flash?
grazie
Hai fatto tutti gli aggiornamenti relativi a IE9 e in generale del SO?
Se fossi in te farei anche delle scansioni antimalware, con MalwareBytes aggiornato in primis, posta anche un log di HijackThis come allegato
Ciao, si gli aggiornamenti li ho fatti tutti ed ogni tanto faccio la scansione del computer sia con l'AntiVirus (uso Avast) che con MalwareBytes..
Ora non sono a casa per postare il log, stasera se non risolvo lo posto..
Grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.