PDA

View Full Version : multitasking su ice cream e problem email su galaxy s2

fladnaG
15-05-2012, 13:09
Ciao raga, ho preso da un paio di giorni un samsung galaxy s2, l'ho subito aggiornato ad ice cream. Ma adesso vorrei sapere come caspita funziona il multitascking su questo device???
Faccio un esempio: su iphone se guardo un video su youtube e voglio passare a fare altro come vedere le email, posso benissimo farlo e il video si riproduce lo stesso facendomi sentire la musica. Qui se apro l'applicazione youtube e passo ad un altra applicazione non posso più continuare a sentire la musica.
Poi altro problema, conoscete un client simile a mail di iphone, ne sto provando a bizzeffe ma nessuno che ci assomigli minimamente... Quello installato di default potrebbe andare bene, ma non riesco a rimpicciolire il testo per poterlo leggere sul display, senza dovermi spostare lateralmente :muro:
Per il resto non posso lamentarmi, ricezione migliore rispetto ad iphone 4, display ottimo (finalmente posso leggere contenuti abbastanza lunghi senza affaticare la vista) qualità microfono ottima, anche attivando il vivavoce è perfetto cosa invece non accadeva con iphone. Spero possiate risolvermi questi due problemi

ciao

Apocalysse
15-05-2012, 13:23
Faccio un esempio: su iphone se guardo un video su youtube e voglio passare a fare altro come vedere le email, posso benissimo farlo e il video si riproduce lo stesso facendomi sentire la musica. Qui se apro l'applicazione youtube e passo ad un altra applicazione non posso più continuare a sentire la musica.

Ciao :)
Dipende dall'applicazione, se sente che va in background, c'è il caso che si metta in pausa oppure che continui a funzionare a sua discrezione ^^
Se apri youtube con Opera, per esempio, senti sempre la musica ! :)

Poi altro problema, conoscete un client simile a mail di iphone, ne sto provando a bizzeffe ma nessuno che ci assomigli minimamente... Quello installato di default potrebbe andare bene, ma non riesco a rimpicciolire il testo per poterlo leggere sul display, senza dovermi spostare lateralmente
Non so come sia il client di iPhone, ma hai gia provato K9-Mail ? :)

fladnaG
15-05-2012, 17:30
Si già provato k9, quindi il multitasking su ice cream è come su iphone, le applicazioni vengono congelate momentaneamente fin che non vengono riaperte. Non ci sta qualche utility che mi permetta di settare il multitasking a mio piacimento???

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

fladnaG
16-05-2012, 17:34
Ma un utility che mi faccia scegliere se mandare in pausa o in esecuzione una app non ci sta?
Tramite un tweat su cydia riuscivo a settare il multitasking su iphone

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk