View Full Version : [BO+SS] Laing DCC-1T + XSPC dual bay for laing + Tecnofront Eagle
methis89
17-05-2012, 14:59
prezzo della vaschetta su trovaprezzi:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_materiale-assemblaggio_xspc_dual_bay_reservoir.aspx
quindi direi che devi aggiustare il prezzo come da regolamento.
prezzo della vaschetta su trovaprezzi:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_materiale-assemblaggio_xspc_dual_bay_reservoir.aspx
quindi direi che devi aggiustare il prezzo come da regolamento.
non è lo stesso modello, il modello esatto è quello che ho messo come link, osservale bene quelli venduti da *bris sono una per il doppio loop con lo split ed una monta una sola pompa, nella mia puoi montarne due e non ha lo split :)
methis89
17-05-2012, 19:32
Se guardi la terza è quella del tuo link ma si può usare in single loop o è inutile
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se guardi la terza è quella del tuo link ma si può usare in single loop o è inutile
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
si avevo notato era per chiarire, scusa perché il prezzo sarebbe fuori regolamento? 63.89/1.2=53.24€
io due pompe non avendole non le ho mai montate, magari chiedi nel topic sul liquid cooling
GIOXXX1966
18-05-2012, 13:33
coda per pompa e xspc, verifico compatibilità dimensioni con cassetto hotswap del CM cosmos II e se OK procediamo
hai PM
GIO
GIOXXX1966
19-05-2012, 18:54
verificato dimensioni e purtroppo devo lasciare la coda.
up per il venditore veramente gentile e disponibile
GIO
Coda pompa.
quando vuoi possiamo scambiarci i dati
Hai pm.
EDIT : lascio alla prossima.
fr4nc3sco
06-07-2012, 16:45
se sempre disponibile coda per la pompa pronto a concludere anzi da domani a lunedi non ci sono per cui se possiamo concludere in serata pure meglio
pagamento immediato attendo tue la pompa ha il suo top originale?
se sempre disponibile coda per la pompa pronto a concludere anzi da domani a lunedi non ci sono per cui se possiamo concludere in serata pure meglio
pagamento immediato attendo tue la pompa ha il suo top originale?
ciao, certo la pompa ha il suo top originale. se vuoi possiamo scambiarci i dati in pvt
fr4nc3sco
06-07-2012, 18:02
ciao, certo la pompa ha il suo top originale. se vuoi possiamo scambiarci i dati in pvt
transazione velocissima :D
gia pagato attendo conferma di arrivo pagamento e traking
transazione velocissima :D
gia pagato attendo conferma di arrivo pagamento e traking
pagamento ricevuto e spedizione prenotata, attendo la bolla col tracking dal sito
tracking comunicato e up!
Ciao, mi interessa la Tecnofront Eagle, come spedisci?
Grazie
Ciao, mi interessa la Tecnofront Eagle, come spedisci?
Grazie
io sarei per spedireweb, se preferisci altro basta chiedere :)
hai pm, ciao
risposto al pvt
pagato adesso, per favore mi dici quando parte il pacco, grazie
pagato adesso, per favore mi dici quando parte il pacco, grazie
tracking comunicato via pm, il pacco dovrebbe partire lunedì. Passate le 11 di mattina non ritirano il venerdì, mi spiace.
coda come da pm per la vaschetta... ci si aggiorna via pm per lo scambio a mano poi ;)
tracking comunicato via pm, il pacco dovrebbe partire lunedì. Passate le 11 di mattina non ritirano il venerdì, mi spiace.
merce arrivata, tutto ok, grazie
merce arrivata, tutto ok, grazie
son contento, mi è arrivata la notifica ma non avevo avuto notizie da te. :)
vaschetta della xspc per laing è ancora disponibile ?
vaschetta della xspc per laing è ancora disponibile ?
ci sarebbe in coda MEXKaba con scambio a mano, lo sento per confermare e mi faccio sentire via pm
vaschetta venduta a mano a mexkaba, si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.