PDA

View Full Version : monitor packard bell ft 700 non si accende

paolo pisu
15-05-2012, 10:13
salve a tutti del forum,ho un problema con il monitor,questo monitor all'inizio lampeggiava e ci voleva diversi minuti prima di accendersi poi ho cambiato alcuni elettrolitici e si è acceso normalmente subito però è durato 3 giorni e poi e morto completamente non da più segni di vita , ho comprato tutti i condensatori elettrolitici, eccetto quello da 400volt che non ho trovato, solo che non son riuscito a trovarli uguali allora al posto di 50volt ho messo da 100volt con i mf uguali ,però non succede nulla il monitor non da segni di vita.sicuramente è in corto qualcosa. appoggiando i puntali del tester sopra gli elettrolitici stacca la corrente, è normale questa cosa?forse è qualcosa che è andato in corto chi può aiutarmi ha risolvere questo problema, quali componenti vanno prima in corto?vorrei riuscire a far riaccendere questo monitor ,sempre con il vostro aiuto perchè da solo non so da che parte cominciare ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi daranno una mano un saluto paolo

Abilmen
16-05-2012, 00:02
Non vorrei fosse saltata la scheda inverter addetta all'erogazione corrente alle lampade.

paolo pisu
17-05-2012, 11:27
grazie della risposta ,come posso controllare se l'inverter è partito? qualche consiglio, oppure cosa altro salta per primo oltre gli elettrolitici?grazie dell'aiuto

paolo pisu
20-05-2012, 10:51
salve a tutti del forum, nessuno sa darmi qualche consiglio per riparare questo monitor lcd packard bell