paolo pisu
15-05-2012, 10:13
salve a tutti del forum,ho un problema con il monitor,questo monitor all'inizio lampeggiava e ci voleva diversi minuti prima di accendersi poi ho cambiato alcuni elettrolitici e si è acceso normalmente subito però è durato 3 giorni e poi e morto completamente non da più segni di vita , ho comprato tutti i condensatori elettrolitici, eccetto quello da 400volt che non ho trovato, solo che non son riuscito a trovarli uguali allora al posto di 50volt ho messo da 100volt con i mf uguali ,però non succede nulla il monitor non da segni di vita.sicuramente è in corto qualcosa. appoggiando i puntali del tester sopra gli elettrolitici stacca la corrente, è normale questa cosa?forse è qualcosa che è andato in corto chi può aiutarmi ha risolvere questo problema, quali componenti vanno prima in corto?vorrei riuscire a far riaccendere questo monitor ,sempre con il vostro aiuto perchè da solo non so da che parte cominciare ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi daranno una mano un saluto paolo