PDA

View Full Version : Sony Xperia S, aggiornamento a ICS tra fine maggio e inizio giugno


Redazione di Hardware Upg
15-05-2012, 09:02
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/sony-xperia-s-aggiornamento-a-ics-tra-fine-maggio-e-inizio-giugno_42132.html

Nel corso della giornata è stato pubblicato un post sul sito di supporto Xperia secondo cui l'aggiornamento per Xperia S potrebbe giungere a cavallo tra la fine di maggio e l'inizio di giugno

Click sul link per visualizzare la notizia.

nickmot
15-05-2012, 09:19
Ah ah!

E quello della gamma 2011?
Se non sbaglio dovevo avere già ICS sul mio telefono, fine aprile/maggio!
Ad oggi nemmeno una mezza news...

checo
15-05-2012, 09:27
Ah ah!

E quello della gamma 2011?
Se non sbaglio dovevo avere già ICS sul mio telefono, fine aprile/maggio!
Ad oggi nemmeno una mezza news...

no è 2012, metà della gamma 2011 ha già ics

nickmot
15-05-2012, 09:33
Infatti faccio parte della metà che non l'ha ancora ricevuto.
Lo so che l'Xperia S è 2012, stavo appunto interrogandomi sull'affidabilità di tali date di rilascio, visto che ad oggi ancora non si vede nulla per la gamma 2011.

floc
15-05-2012, 09:43
le roadmap sono note da mesi, e' inutile acquistare e poi lamentarsi, basta informarsi prima...

calabar
15-05-2012, 10:38
Per come la vedo io il comportamento di Sony da questo punto di vista è stato esemplare, e ha aggiornato tutto l'aggiornabile.

Io ho qui in casa un Arc S giò aggiornato da qualche tempo e alcuni amici con il Neo V anch'esso aggiornato. La gamma precedente (Arc, Neo, ...) dovrebbe ricevere l'aggiornamento entro questo mese, al più tardi inizio giugno.

Del resto i ritardi per gli aggiornamenti con ICS ci sono stati per tutti, perfino per il Nexus S (escludendo l'aggiornamento di fine 2011 poi ritirato per problemi), e difatti stanno tutti aggiornando in questi mesi, direi che la cosa è imputabile ad alcuni problemi intrinsechi di ICS che hanno richiesto mesi per essere sistemati per bene.

checo
15-05-2012, 10:47
imho dovrebbero fare come apple
-presentano l'os nuovo a giugno come beta(e lo rendono disponibile)
-4 mesi dopo lo rilasciano

così almeno hai sti 4 mesi che sono per lo sviluppo e nessuno tidice quando aggiornano, visto che è ancora beta

supertigrotto
15-05-2012, 11:22
Ancora niente aggiornamento per me,alla fine il neo ha di diverso la fotocamera da 8 mpx rispetto al neo v che ne ha una da 5 mpx,poi l'hardware è lo stesso più o meno.....