View Full Version : [PS3-360] Dragon's Dogma by Capcom
http://i.imgur.com/z6lQp.png
http://www.dragonsdogma.com/
PS3-360...possibili Wii U e PC
Action RPG Open World
25-05-2012 (EU)
Demo disponibile
Launch Trailer: http://www.youtube.com/watch?v=WyeyeAATGNQ
Hands On by Everyeye: http://www.everyeye.it/xbox360/articoli/dragon-s-dogma_hands-on_16713
Immagini varie: http://uk.ign.com/images/games/dragons-dogma-xbox-360-105965
Preview by IGN: (di febbraio) http://uk.xbox360.ign.com/articles/121/1218905p1.html
No multyplayer, ma:Ieri, Capcom ha mostrato una nuova interessante feature che comparirà in Dragon’s Dogma. Il gioco, come abbiamo già avuto modo di annunciare, non disporrà di una vera e propria modalità multiplayer.
I giocatori, infatti, potranno interagire scambiandosi tra di loro le pedine e condividendo i propri progressi tramite social network.
Ora, scopriamo che esiste un modo ulteriore per combattere insieme (più o meno) ad altri giocatori. Nel gioco, infatti, sarà presente un boss chiamato Ur Dragon dotato di una cospicua barra dell’energia.
Se siete in grado di connettervi a internet con la vostra Xbox 360 o la vostra PlayStation 3, i danni che avrete inferto al nemico verranno sommati a quelli totalizzati dagli altri utenti connessi in rete permettendovi di giocare a una sorta di MMORPG “in differita”.
Secondo quanto affermato da Capcom, questo drago sarà un nemico potente che richiederà molteplici incontri prima di essere sconfitto. Tutti i giocatori che vorranno partecipare all’impresa riceveranno una ricompensa, ma – ovviamente – il premio più grosso spetterà a colui che infliggerà il colpo finale.
Inoltre, i nomi di tutti i giocatori che si saranno cimentati con questa sfida verrano raccolti in una sorta di Hall of Fame, a testimonianza dell’impegno dimostrato.
Ancora non ci è dato sapere dove e sotto quali condizioni sarà possibile combattere contro Ur Dragon, ma Capcom ha già rassicurato chi dovrà giocare solo offline: il Boss sarà comunque disponibile e a cambiare saranno solo le ricompense ricevute alla fine della battaglia.
http://buddhagaming.it/dragons-dogma-avra-un-boss-multiplayer-ur-dragon-122064/
davide22
15-05-2012, 10:45
Mi domandavo appunto come mai non ci fosse un thread su questo gioco..:D
Bhò, devo ammettere che sto gioco mi sta prendendo sempre più..
A dir la verità non lo seguivo molto, e ho provato (a suo tempo) la demo , tanto per provare, ma sebbene la demo non facesse capire chissà quanto , mi ha colpito positivamente...
Ora non sò se lo prenderò all'uscita, ma guardando i video su youtube sembra uno spettacolo..:eek:
Le magie sono realizzate da dio..:eek:
freefly82
16-05-2012, 07:50
Lo stavo puntanto anche se secondo me e' molto piu' fumo che arrosto. Inoltre ho deciso di boicattare i giochi CAPCOM di base, prendendoli solo usati a costo ridotto.
Probabilmente lo prendero' tra qualche mese.
Mi domandavo appunto come mai non ci fosse un thread su questo gioco..:D
Io trovo stranissimo che non ci sia molta gente ad attenderlo (magari è solo quì)
Capisco l'antipatia per capcom, come dice freefly82, però dato che questo prodotto potrebbe riportarli ad alti livelli (non di vendite che credo abbiano già, ma di qualità) io gliela darei una chance (prendo sempre i giochi a basso prezzo, altrimenti ci farei un pensierino)
tecnologico
17-05-2012, 18:48
boh, a me la demo non mi ha entusiasmato...sembra il fratello povero di skyrim
ormai si trovano varie recensioni
Questa è quella di IGN (75)
http://uk.ign.com/articles/2012/05/21/dragons-dogma-review
ero interessato ma devo ammettere che ho provato la demo (molto superficialmente) ma mi pare che ci siano duemila controlli da padroneggiare, quando alla fine è molto più action di quello che sembra... boh, mi piaceva l'idea (e anche l'ambientazione e la grafica nella demo) ma c'è qualcosa che mi ha subito bloccato nel gameplay... forse perchè ad un certo punto pigiavo tasti a caso visto che non capivo cosa dovevo fare :stordita:
qualcuno l'ha poi preso?
l'ho visto sulla ventina su amazon uk.. ero indeciso..
Andre106
26-11-2012, 10:41
Io...preso, finito, spolpato e rivenduto
Veramente bellissimo
Io...preso, finito, spolpato e rivenduto
Veramente bellissimo
intanto mi riprovo la demo.. :)
Brightblade
27-11-2012, 19:47
L'ho preso da poco per PS3 e lo inizierò fra chissà quanto visti gli arretrati, comunque segnalo l'uscita a breve di un dlc gratuito con una modalità difficile e altre cosucce.
http://www.rpgamer.com/news/Q4-2012/112712a.html
Brightblade
01-12-2012, 13:50
Nuooo stavo cercando se per caso esisteva una texture mod per Dark Souls su PC, che rendesse disponibile l'armatura di Gatsu in berserk e invece ho scoperto che di default in Dragon's Dogma c'è un set di armature opzionali tratte da questo manga :D
http://dragonsdogma.wikia.com/wiki/Berserk_armor_sets
http://i.imgur.com/4AkR1.jpg
PS. Anche se io cercavo l'armatura del berserker.
Brightblade
01-12-2012, 15:58
Da 'sto video sembrerebbe di sì, anche se in Demon's/Dark Souls ce n'è uno più cazzuto (e dichiaratamente ispirato a Berserk)
http://www.youtube.com/watch?v=TQszklV0Q38
PS. La musica tra l'altro mi sembra sia tratta o dall'anime o da un altro gioco ispirato al manga.
Ma non ci ha giocato nessuno alla fine?!? Io ne sto cercando una copia per Xbox ma qui a shanghai non è semplice! Ah si gioca bene senza l'online?
Partite 3 risposte, sorry!
mi interessa anche a me , le recensioni davano diversi bug nel gioco, ma in definitiva mi ispira molto vedendo i video, mi piace sopratutto le battaglie contro i mostri, dove si arrampicano per cercare di sconfiggerli, molto "realistico" rispetto al classico "meno fendenti sul pollice e poi lui muore" :D
Yngwie74
02-12-2012, 12:06
Io confido molto in un calo di prezzo a livelli terra terra, per poi prenderlo e giocarlo. Un po' come per xcom. :)
Mi sembra che sui vari Play e compagnia si trova già sui 20 euro o poco più... Qui da me a Shanghai è un po' più difficile! :-/
Io confido molto in un calo di prezzo a livelli terra terra, per poi prenderlo e giocarlo. Un po' come per xcom. :)
sto facendo la stessa cosa, sia dragon's dogma che xcom sono titoli che volevo giocare, ma con tutta la "carne" al fuoco e l'idea che si svaluteranno presto preferisco attendere :D... a ora su amazon dragon sta ancora sui 45 euri...
Brightblade
02-12-2012, 12:49
Io l'ho preso qualche settimana fa a 25 euro da The Hut, su amazon uk si trova anche a meno adesso.
Io l'ho preso qualche settimana fa a 25 euro da The Hut, su amazon uk si trova anche a meno adesso.
italiano ?
Brightblade
02-12-2012, 15:57
Ce l'ho ancora bello impacchettato (li spacchetto solo appena prima di iniziarli), comunque mi son fidato di questa segnalazione che normalmente ci prende sempre
http://www.qvintadimensione.it/lista-giochi-multilingua/2780-dragons-dogma-uk-informazioni-multilingua-360-ps3.html
Domandina... Ma per uno che sulla Xbox non ha il gold, il gioco è molto castrato?!?
Non puoi prendere le pedine degli altri e far sviluppare molto i tuoi, per il resto non so quanto ti cambi
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Non puoi prendere le pedine degli altri e far sviluppare molto i tuoi, per il resto non so quanto ti cambi
Ma vedremo un po'... Leggevo che la difficoltà è altalenante, difficile all'inizio molto più semplice avanti... Farò come Dark Souls che me lo sono giocato "in solitaria"! ;)
Brightblade
08-12-2012, 12:57
Ma vedremo un po'... Leggevo che la difficoltà è altalenante, difficile all'inizio molto più semplice avanti... Farò come Dark Souls che me lo sono giocato "in solitaria"! ;)
Da 2/3gg dovrebbe esser disponibile un dlc gratuito (o forse è meglio chiamarla patch) che introduce anche una modalità difficile, ma non accendo la play da un po' e non ho ancora avuto modo di verificare.
Mi dovrebbe arrivare oggi... Con la sovrattassa per l'importazione! Maledetti..!!!
Se tutto va bene questo WE attacco a giocarci! :)
Ottimo cosi ci dai le tue impressioni... devo ancora ordinarlo :D ....
Scartato ieri sera (con ulteriori 85rmb di tasse extra per l'importazione, facevo prima a pagammo l'aereo per tornare!) e installato sull'HD. Finora ho giocato mezz'ora e aspetto il weekend per dedicarmici ma la prima impressione è buona. Mi ha lasciato un po' perplesso la scelta della classe che sembra un po' semplicistica (guerriero, ranger, mago), spero che dopo guadagni profondità!
Per il resto il villaggio iniziale è fatto bene, la grafica carina e lo stile di gioco abbastanza "simile" a Dark Souls (lo ricorda ehhh, il gioco è un'altra cosa completamente).
A presto per aggiornamenti! ;)
Ottimo... leggendo le recensioni le classi iniziali sono solo in partenza limitate con lo sviluppo puoi personalizzarle .... facci sapere. Io purtroppo aspetto... devo rifinire darksouks :D ... sono molto indeciso se comprarmi il dlc...
Ottimo... leggendo le recensioni le classi iniziali sono solo in partenza limitate con lo sviluppo puoi personalizzarle .... facci sapere. Io purtroppo aspetto... devo rifinire darksouks :D ... sono molto indeciso se comprarmi il dlc...
Avevo lo stesso dubbio...! :p
Poi giocando solo in single ho preferito optare per Dragon's Dogma...ma può essere che qui sul forum non ci gioca più nessuno? :stordita:
Jeegsephirot
14-12-2012, 08:27
Io lo devo riprendere, lo avevo accantonato dopo una 15ina di ore per via della troppa roba che avevo accumulato, ma conto di rigiocarci durante le vacanze natalizie
Eccomi qua dopo quasi 8 ore di full immersion! Allora il gioco sembra molto molto vasto e mi piace molto come si sviluppa il personaggio. Ora sono con l'iPad in metro ed evito di scrivere tutte le impressioni, volevo solo chiarirmi un paio di dubbi:
1) ma le pedine, a parte quella principale, sono sempre "usa e getta"?!? Che senso ha ricordarmi quali ho usato se di fatto non aumentano mai di livello (quelle che ho usato a livello 6 sono ancora allo stesso livello ora che sono al 17)?
2) ma l'inventario non è un po' confusionario? Non tanto per la struttura che è molto chiara ma per il numero esagerato degli oggetti presenti! Anche provando combinarli non si riesce davvero a capire come o cosa usare.... Anche per l'equipaggiamento il discorso non è molto diverso....
3) esisterà una sorta di fast travel?!? Oggi mi era sfuggita una quest della trama principale e non potendo andare avanti mi sono avventurato per un sentiero... Dopo 2 ore (e una miriade di scontri) ho capito che ero del tutto fuori strada ma tornare indietro è stata una sudata! (Alla fine non so se sia un bene o un male comunque....)
Per ora questo! Dani&l sbrigati con Dark Souls che voglio qualcuno con cui confrontarmi!!! Eheh :D
Hihihi... devo ordinarlo... domandina, i sottotitoli durante gli scontri , sempre se li usi, sono cosi fastidiosi e invadenti come nella demo ?
Yngwie74
15-12-2012, 17:28
Ordinato a 19.30£ da amazon.co.uk. :)
ma ci sono le spese di spedizione ?
Su play.com è a 26 euro spedito....
Andre106
15-12-2012, 19:32
Eccomi qua dopo quasi 8 ore di full immersion! Allora il gioco sembra molto molto vasto e mi piace molto come si sviluppa il personaggio. Ora sono con l'iPad in metro ed evito di scrivere tutte le impressioni, volevo solo chiarirmi un paio di dubbi:
1) ma le pedine, a parte quella principale, sono sempre "usa e getta"?!? Che senso ha ricordarmi quali ho usato se di fatto non aumentano mai di livello (quelle che ho usato a livello 6 sono ancora allo stesso livello ora che sono al 17)?
2) ma l'inventario non è un po' confusionario? Non tanto per la struttura che è molto chiara ma per il numero esagerato degli oggetti presenti! Anche provando combinarli non si riesce davvero a capire come o cosa usare.... Anche per l'equipaggiamento il discorso non è molto diverso....
3) esisterà una sorta di fast travel?!? Oggi mi era sfuggita una quest della trama principale e non potendo andare avanti mi sono avventurato per un sentiero... Dopo 2 ore (e una miriade di scontri) ho capito che ero del tutto fuori strada ma tornare indietro è stata una sudata! (Alla fine non so se sia un bene o un male comunque....)
Per ora questo! Dani&l sbrigati con Dark Souls che voglio qualcuno con cui confrontarmi!!! Eheh :D
Ti rispondo io che l'ho finito tempo fa:
1) Le pedine "secondarie" non crescono di livello come te e la tua pedina principale, ma vanno cambiate spesso, e usandone di nuove le puoi trovare ben equipaggiate e gia esperte di varie zone e tecniche, infatti ti daranno molti consigli (a proposito, non prenderle mai di livello superiore al tuo che ti ammazzano il divertimento)
Non c'è cosa più bella di vedere la proprio pedina tornare da un "lavoro" per un altro arisen, carica di doni e magari con una buona valutazione,... io alla fine giocavo più per fare una pedina figa da far usare agli altri che per il mio arisen :D
2)Eh in effetti l'inventario è migliorabile, anche se pian piano lo padroneggi e capirai più o meno al volo cosa serve a cosa.
3)il "bello" del gioco è proprio quello... sudarsi ogni trasferta... ed è bellissimo perchè è un'avventura nell'avventura: parti sempre ben equipaggiato o potresti fare una brutta fine ;)
Più avanti (molto) avrai alcune "rune" che ti permettono di spostarti, ma sempre a patto che tu abbia piazzato un portale li dove ti vuoi trasferire... un po' macchinoso insomma.
inoltre percorri le grotte che sbloccano interessanti scorciatoie.
Yngwie74
15-12-2012, 21:45
ma ci sono le spese di spedizione ?
Su play.com è a 26 euro spedito....
Se spendi 25£ no. Ne ho approfittato per prendere anche the darkness II limited edition a 10£ e metro 2033 a 8£. La spedizione sopra 25£ e' gratuita tramite corriere e di solito arriva in 3-5gg.
Se spendi 25£ no. Ne ho approfittato per prendere anche the darkness II limited edition a 10£ e metro 2033 a 8£. La spedizione sopra 25£ e' gratuita tramite corriere e di solito arriva in 3-5gg.
ottimo... ci stò giocando ora a the darkness II, avevo un gioco da dare dentro e volevo spendere poco al gamestop :D
non lo trovo, per cosa l'hai preso? PS3 o Xbox?
ottimo... ci stò giocando ora a the darkness II, avevo un gioco da dare dentro e volevo spendere poco al gamestop :D
Finito e millato, bellissimo :)
Yngwie74
17-12-2012, 11:04
non lo trovo, per cosa l'hai preso? PS3 o Xbox?
360, probabilmente e' finito out of stock.
Arrivato a Gran Soren. Il gioco continua a piacermi anche se rimane un po' oscuro su alcuni passaggi. Come combinare gli oggetti, ad esempio, davvero è implementato un po' rozzamente. Non si ha mai bene idea se quello che si crea è utile o meno e si finisce per procedere a tentativi.
Altra cosa che mi ha un po' fatto storcere il naso è che ci sono molte opzioni per affrontare gli scontri ma questi sono troppo frequenti ed un po' troppo banali... Alla fine, almeno per ora, si finisce sempre per menare le mani alla bene e meglio... Insomma, poca strategia!
Speriamo che andando avanti le cose migliorino un po'!
nel frattempo è arrivato anche a me.. beh devo dire che per essere un titolo passato un po in sordina (almeno per me) mi ha colpito piacevolmente..
tutto sommato è carino, mi sta piacendo parecchio (anche io sono a gran soren e ho fatto già qualcosa qui).. per ora l'unica cosa che in effetti non mi va a genio è che per fare le varie quest ti chiedono di girare mezza mappa come una trottola.. insomma è vero che generalmente gli RPG sono giochi da postino (vai qui e fai così, vai da quello e uccidilo, vai dall'altro e portami sta cosa..) ma con il poco tempo a disposizione trovo un po triste che l'unico fast travel implementato siano delle pietre usa e getta che costano un botto e sono contate.. 3 o 4.. insomma non volevo impiegarci una vita per portarlo a termine..
anche se ci sono trovate piacevoli tipo il fatto che di notte i nemici sono di più e più agguerriti.. cosa che ti spinge a prediligere il giorno alla notte.. e il fatto che a volte ti imbatti in bestie belle toste inaspettate che a volte ti fanno fare dietro front.
ah, e peccato non avere il controllo sui save.. mi sarebbe piaciuto poter tenere più di uno slot di salvataggio.. non c'è modo vero? :stordita:
direi di essere a metà e confermo le impressioni.. il gioco è davvero piacevole.
ha diversi spunti interessanti e ti prende davvero parecchio.
non vedo l'ora di chiuderlo :)
di voi non ci gioca nessuno? :stordita:
Yngwie74
24-01-2013, 11:26
di voi non ci gioca nessuno? :stordita:
Devo ancora iniziarlo. Ho dato precedenza ad Halo4 e metro2033, ma appena finisco il secondo mi ci attacco.
Devo ancora iniziarlo. Ho dato precedenza ad Halo4 e metro2033, ma appena finisco il secondo mi ci attacco.
l'ho messo su proprio dopo aver millato halo4, me lo sto bevendo tutto d'un fiato :)
sto per finire per la seconda volta (in ng+) dark souls, e mi sa che a breve mi prendo dragon's dogma... non vorrei reiniziare per la terza volta dark souls per poi non riuscirlo a mollarlo :asd:
Brightblade
24-01-2013, 14:02
Ho letto che la versione che sta per uscire contiene sia l'espansione che il gioco completo, te pareva... ho lì ancora la mia copia incelofanata e ancora per un po' non lo inizierò, tanto valeva aspettare e prendere la versione tutto incluso :muro:
tecnologico
24-01-2013, 14:41
questa è la generazione dei dlc, se si compra al d1 bisogna giocarlo subito..altrimenti è insensato.
Ho letto che la versione che sta per uscire contiene sia l'espansione che il gioco completo, te pareva... ho lì ancora la mia copia incelofanata e ancora per un po' non lo inizierò, tanto valeva aspettare e prendere la versione tutto incluso :muro:
già.. bella rottura..
ma se compri la versione aggiuntiva come DLC e avevi già il gioco di base ti consolano con un tot di oggetti (a mio avviso poco utili, io cerco la storia e il gioco.. non millemila pietruzze.. almeno fossero armi e armature)..
gioco bello ma per me l'espansione resta li :)
Brightblade
24-01-2013, 19:14
questa è la generazione dei dlc, se si compra al d1 bisogna giocarlo subito..altrimenti è insensato.
Questo è vero, però con un genere ormai di nicchia come i jrpg (a parte i soliti noti) capita spesso di non riuscire poi a trovarli o trovarli a prezzi sproporzionati se si aspetta troppo, quindi appena scendono sotto la soglia appetibile li prendo anche se non li inizio subito.
È insensato lo stesso....anche perché lo paghi uno sproposito e dopo qualche mese si trova a meno, dopo 6 mesi escono i dlc :D
Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 2
Brightblade
24-01-2013, 20:20
Mi era sfuggito D1, avevo inteso solo la frase come si compra e si gioca subito... non compro al D1 da quando avevo probabilmente 15 anni e chiaramente non pagavo io :D
Brightblade
27-01-2013, 15:39
Per chi ancora non l'ha comprato segnalo che su The Hut è comparsa la versione contenente anche l'espansione a 24 e qualcosa euro.
Per chi ancora non l'ha comprato segnalo che su The Hut è comparsa la versione contenente anche l'espansione a 24 e qualcosa euro.
italiano ?
Brightblade
27-01-2013, 16:03
La versione base lo era, per questo non saprei dirti, bisogna attendere info.
PS. Tra l'altro bisognerà attendere parecchio perché ho notato adesso che lo danno disponibile a fine Aprile, probabilmente faccio in tempo a finirlo prima che esca questa versione :asd:
su zavvi costa di meno, sono stato "fortunato", cercavo la vers liscia e mi sono imbattuto in questa, ho fatto il preorder visto che ho un codice, poi posso sempre annullare, per la lingua nn mi preoccuperei, i titoli capcom sono sempre multi, anche quelli col parlato ita
disperazione.. e chi lo rivende più dopo :(
24€ per il gioco base più la corposa espansione è irrinunciabile..
sono quasi alla fine, ragazzi che sorpresa.. mi sta piacendo davvero tanto.. boss su boss, l'ultimo tratto è davvero un'escalation :)
per chi è in dirittura di chiuderlo:
sono arrivato al drago primordiale.. dove con la mega spadona da 1000 e passa punti di danno posso a malapena spuntargli le unghie..
ho letto che se giocato online ha una modalità (fighissima) dove praticamente un tot di utenti partecipano alla battaglia, ma non insieme, tutti gli attacchi che vengono fatti dai diversi utenti contribuiscono al totale dei danni.. infatti non so quanti mila puntiferita avrà..
se però io lo voglio sconfiggere, farlo offline mi pare di aver capito che la situazione sia diversa ovvero come un normale boss.
ma come faccio a fare offline? è quella domanda che mi fa quando carico la partita "devi essere online per certe cose bla bla bla.."?
Ma a questo punto se mi metto offline, le pedine che sto utilizzando, che sono prese dagli amici del live le avrò ancora o gioco da solo? :fagiano:
per chi invece l'ha finito:
La voragine abissale (o come si chiama) che si apre a Gran Soren, c'è anche ne NewGame+? nel senso la trovo subito e posso buttarmi a far strage di draghi o ricompare con la main quest alla fine? :stordita:
Mah io sono più o meno alla fine e devo dire che il gioco è stato una delusione ASSOLUTA! Piatto come una tavola, i personaggi non hanno un minimo di carisma, combattimenti divertenti ma troppi, tutti uguali e zero tattica!
Anche l'inventario e gli oggetti sono una delusione! 1.000.000 di armi e armature diverse ma nessuna reale differenze durante il gioco... È dire che ho provato 5 diverse classi (arciere, cacciatore, assassino, guerriero e distruttore) ma il gameplay è praticamente lo stesso! Consiglio personale, risparmiate i soldi!
Mah io sono più o meno alla fine e devo dire che il gioco è stato una delusione ASSOLUTA! Piatto come una tavola, i personaggi non hanno un minimo di carisma, combattimenti divertenti ma troppi, tutti uguali e zero tattica!
Anche l'inventario e gli oggetti sono una delusione! 1.000.000 di armi e armature diverse ma nessuna reale differenze durante il gioco... È dire che ho provato 5 diverse classi (arciere, cacciatore, assassino, guerriero e distruttore) ma il gameplay è praticamente lo stesso! Consiglio personale, risparmiate i soldi!
:eek: !!!
mmm aspetto.... vado avanti con catherina e concludo ng+ in dark souls.....
beh dipende forse dalle aspettative..
si, la caratterizzazione è minimissima (anzi, zero) a me piace molto proprio perchè molto action, insomma venendo da Mass Effect (il primo) e dopo essermi sparato ore e ore e ore di caratterizzazioni e di chicchierato avevo proprio voglia di un gioco che quasi potremmo definire un H&'S (non alla diablo ma insomma..).
per me è un buon gioco che soprattutto si lascia giocare senza annoriarsi, sei alla ricerca del prossimo scontro con un boss per livellare e per raccogliere i drop per potenziare le armi / armature..
se si cerca la storia.. beh questa è un po risicata, a mio avviso un pelo diversa dal solito.. non si son inventati chissà che ma almeno qualche spunto vario c'è..
la presenza di un bestiario particolare, l'alta presenza di draghi, l'utilizzo delle pedine online, la possibilità di scontrarsi massivamente contro un megaboss il drago primordiale (non legato alla storia principale, e non in contemporanea, insomma si killa la bestia sommando tutti i colpi inferti dai PG nell'arco dei vari scontri..) a mio avviso lo hanno reso un pò diverso dal solito e maggiormente godibile. :)
però è chiaro che va a gusti! :O
io non so se consigliarlo ma una chance forse se non si hanno troppe pretese e soprattutto se si tiene in considerazione il prezzo.. io l'ho pagato 20€.. a questo prezzo o anche a meno se si trova usato una prova la farei..
poi la demo da già un'idea di cosa aspettarsi.
ribadisco quanto già detto da Rinha comunque, se cercate trama / profondità allora non cercate qui :)
Finito ieri.. sono riuscito a guardarmi tutti i finali disponibili.
e mi sono piaciuti, ti mostrano un po di cose che sembravano tralasciate inizialmente.
il mio commento non cambia da quanto detto prima.. mi ha dato qualcosa in più finirlo per avere quelle 2 o 3 risposte (che per certi versi non hai finendolo completamente, ma occorre fare i vari finali "non finali") ma nel complesso la storia non è poi così profonda (anche se mi è piaciuta).
Ho cominciato il newgame+, adesso si fa un po noioso, speravo ci fosse una popolazione mostruosa alla mia altezza invece per ora tutta roba che va giu con un singolo colpo..
provo ad andare avanti, vediamo se è solo l'inizio.. voglio scontrarmi col drago primordiale.. l'utlima volta una volta portato giu bene di energia (dopo un botto di tempo) è volato via.. e non è più tornato.. sono uscito e rientrato dall'area ma niente.. che tristezza.. ci riprovo, se mi sparisce quitto e vendo :)
Ho il gioco da un paio di giorni e deve dire che mi sta prendendo molto! Anche se e' un gioco semplice e' molto curato nei dettagli! :)
ho insistito un po con la seconda run, ma non sono il tipo.. rifare gli stessi passi non mi stimola molto.. ma faccio così con tutti i giochi.. per quanto mi piacciono faccio sempre e solo un giro (a parte poche eccezioni).
messo in vendita, soddisfatto dell'acquisto.
Sono arrivato al post game e devo dire che si e' dimostrato un gioco veramente molto bello, oltre ogni mia aspettativa iniziale! L'unica pecca la grafica, ma purtroppo le scatolette non possono fare di meglio... :mad:
Imho decisamete piu' bello e divertente di Skyrim.
Dei vari dlc presenti nello store c'e' qualcosa di valido?
Yngwie74
14-03-2013, 18:30
L'ho iniziato da qualche giorno giocandoci come posso. La grafica e' quella che e', senza troppe infamie ma anche senza troppe lodi. I combattimenti sono molto concitati ed anche appassionanti, ma tatticamente questo gioco e' prossimo allo zero. Vediamo piu' avanti...
L'ho iniziato da qualche giorno giocandoci come posso. La grafica e' quella che e', senza troppe infamie ma anche senza troppe lodi. I combattimenti sono molto concitati ed anche appassionanti, ma tatticamente questo gioco e' prossimo allo zero. Vediamo piu' avanti...
bene... non l'ho ancora preso... se me lo mettono a 9,90 come sleeping dogs sul market ci faccio un pensiero :D
Sono arrivato al post game e devo dire che si e' dimostrato un gioco veramente molto bello, oltre ogni mia aspettativa iniziale! L'unica pecca la grafica, ma purtroppo le scatolette non possono fare di meglio... :mad:
Imho decisamete piu' bello e divertente di Skyrim.
Dei vari dlc presenti nello store c'e' qualcosa di valido?
Beh, si è visto comunque di meglio, Skyrim graficamente parlando è un po meglio.. no?
ma nel complesso si lascia comunque giocare, non siamo ai livelli del primo Two Worlds..
si, la tattica è quella che è.. poca, anzi pochissima.. :stordita:
bene... non l'ho ancora preso... se me lo mettono a 9,90 come sleeping dogs sul market ci faccio un pensiero :D
eh magari prendessero questo andazzo e mettessero queste fasce di giochi a 9.90 :)
cercando questo gioco sui vari store online ho visto una versione che dovrebbe uscire il 26/04 e che dovrebbe contenere anche una espansione, qualcuno ha notizie più precise?
Yngwie74
16-04-2013, 14:42
cercando questo gioco sui vari store online ho visto una versione che dovrebbe uscire il 26/04 e che dovrebbe contenere anche una espansione, qualcuno ha notizie più precise?
Sto cercando di finire (a dire il vero un pochino a forza) l'originale. L'idea di giocarmi anche un'espansione mi fa rabbrividire. :D
io cado mani e piedi nella categoria dei giocatori "pippa", quindi con i giochi facili vado a nozze :D
beh attendi la versione nuova, googolando un po mi pare che costi tanto uguale se non di meno.. ;)
^[H3ad-Tr1p]^
05-06-2013, 08:28
ciao a tutti
volevo chiedere una delucidazione sull espansione Dark Arisen
io ho giocato il gioco base quest'inverno. Mi e' piaciuto e l ho finito anche se mi mancavano un bel po' di cose per finirlo al 100%
adesso ho visto che c'e' l espansione dark arisen e volevo sapere , siccome l ho giocato su xbox 360 e l ho gia' disinstallato , se mettendo questa nuova versione posso ricominciarlo da dove l avevo lasciato...cioe' dall NG+1 in modo da avere di nuovo i personaggi che avevo lasciato e giocare magari solo la parte dell espansione oppure devo ricominciarlo daccapo
grazie
Brightblade
03-08-2013, 18:50
L'ho iniziato oggi, potenzialmente è interessante, per il momento però mi sembra che ci sia un po' un mischione non demarcato tra le quest che avanzano la trama principale e quelle secondarie, in ogni caso conto di farle tutte quindi no problem... tecnicamente sarebbe anche godibile se non ci fosse un popup bestiale e, non so se sia solo il mio caso, ombre e sprites che in certe condizioni di luce flickerano di bestia.
Riguardo la domanda del post sopra (anche se sono un po' in ritardo :asd: ) che io sappia con Dark Arisen è possibile partire dal save del primo DD esattamente dove si era.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.