PDA

View Full Version : Asus K75VM-TY024V

pernacentus
14-05-2012, 19:36
Il mio vecchio notebook mi sta lentamente lasciando, così mi sono deciso a sostituirlo con uno nuovo. Le applicazioni che uso principalmente sono Eclipse e un po' più sporadicamente Visual Studio. Vorrei utilizzare il pc anche per giocare, anche se non a risoluzioni elevate. Il mio budget si aggira intorno agli 800 euro fino ad un massimo di 1000, ma tenderei a stare intorno agli 800.
Girando un po' per la rete ho trovato un Asus K75VM-TY024V a 789 euro. Qui (http://www.asusworld.it/model.asp?m=Notebook&p=5) ci sono le specifiche tecniche.
Cosa ne pensate? Avete in mente altre alternative?

Jimi85
14-05-2012, 19:45
Il mio vecchio notebook mi sta lentamente lasciando, così mi sono deciso a sostituirlo con uno nuovo. Le applicazioni che uso principalmente sono Eclipse e un po' più sporadicamente Visual Studio. Vorrei utilizzare il pc anche per giocare, anche se non a risoluzioni elevate. Il mio budget si aggira intorno agli 800 euro fino ad un massimo di 1000, ma tenderei a stare intorno agli 800.
Girando un po' per la rete ho trovato un Asus K75VM-TY024V a 789 euro. Qui (http://www.asusworld.it/model.asp?m=Notebook&p=5) ci sono le specifiche tecniche.
Cosa ne pensate? Avete in mente altre alternative?

Se il tuo budget va dagli 800 ai 1000, e puoi spenderne 900, ti consiglio di dare un'occhiata all' Asus N76VZ. E' il "fratello maggiore" di quello che hai postato tu, con una scheda video ben più potente ed una dotazione di qualità superiore. Altrimenti, il K75 dovrebbe andare abbastanza bene per tutto quello che non sia il gioco spinto.

In ogni caso, se vuoi dare un'occhio all' N76 ti linko la discussione, la trovi qui sotto:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2471460

tonyxx
14-05-2012, 19:50
l' n76 è praticamente scontato, ha gpu appena uscita, con architettura kepler e prodotta a 28nm, la 650m è poi esattamente il doppio + potente della 630m, con questo ho detto tutto;)