PDA

View Full Version : Corsair H100 in un HAF 912

ricki122
14-05-2012, 17:29
Ciao ragazzi,
sto per acquistare il dissipatore a liquido Corsair H100 per il mio i5 2500k e volevo chiedervi come e se ci sta in un case Cooler Master Haf 912.

Ho cercato un po' in giro e confrontato le misure e pare che sia le ventole, sia il radiatore possano rimanere all'interno del case.

Però per sicurezza, e soprattutto, per avere un po' di pareri, volevo sapere da voi esperti se ci sta senza problemi!

P.S.: La Mobo è una Asus P8P67 Pro Rev 3.1

Un ringraziamento anticipato e un saluto a tutti,

Bye!

Bra1an
14-05-2012, 18:15
Ciao allora guardando un po in giro e vedendo altri sistemi con il tuo case ho visto molti ke usano il corsair hydro h60 ke quello sicuramente ti sta.. il 100 anke avendo un radiatore molto fino non sono convinto ke allinterno del case ci stia,ammeno ke qualcuno non mi smentisca ke lha fisicamente montato o installato non credo tu lo possa fare..
spero di esserti stato d aiuto..se hai bisogno kiedi pure..
Bra1an

ricki122
15-05-2012, 17:03
Ciao allora guardando un po in giro e vedendo altri sistemi con il tuo case ho visto molti ke usano il corsair hydro h60 ke quello sicuramente ti sta.. il 100 anke avendo un radiatore molto fino non sono convinto ke allinterno del case ci stia,ammeno ke qualcuno non mi smentisca ke lha fisicamente montato o installato non credo tu lo possa fare..
spero di esserti stato d aiuto..se hai bisogno kiedi pure..
Bra1an

Va bene grazie per la risposta, tanto l'overclock era solo uno sfizio che volevo togliermi, al max controllerò più avanti per qualche dissipatore ad aria!

Grazie ancora, ciao!