View Full Version : Case si, case no, help
TheDeathUndead
14-05-2012, 16:27
ciauz a tutta la sezione, ho una domanda da fare a chi mi vuole aiutare a decidere.
Possengo un'Aerocool Strike-x black ( http://www.aerocool.com.tw/index.php/products/strike-x/40-strikexcase/84-strikexcaseb )
Da poco sono usciti gli strike-x advance white ( http://www.aerocool.com.tw/index.php/products/strike-x/48-strike-x-case/162-strikexadvancewhite ) con usb3, dei filtri in piu, e sopratutto il passaggio dei cavi per dietro la scheda madre, cosa che attualmente il mio case non ha. ho tutti i cavi all'interno del case che stanno male.
La mia domanda è se voi fareste il cambio case ?
perche il nuovo ho visto che viene sui 69 euro + spedizione, siamo a quasi 80 euro. per 80 trovo qualcosa di meglio? un cooler master 690 è meglio? chiedo alle persone piu competenti di me perche non me ne intendo di qualità costruttiva.
voi con cosa lo cambiereste senno? perche il 690 pure mi piace molto se devo essere sincero.
Ciao allora io ho montato diversi Pc per amici e clienti e nelle ultime installazioni ho usato il Cooler Master cm 690.. e ti dico davvero un ottimo case..
inanzitutto è completamente nero come avrai visto,molto molto bello.. ha i fori per passare i cavi dietro alla mobo con delle gomme molto belle,puoi montare 2 ventole nel top da 120 2 nella parte destra del case e 1 nella parte sinistra in piu la solita ventola frontale..
ottimi i cassettini estraibile per gli Hd,molto belli i piedi sotto il case stile Carroarmato.. ;D ke sono di gomma tra l altro..a i fori predisposti per il sistema a liquido,e ti dico ke sull ultima installazione ke ho fatto ho montato un sistema a liquido,e anke essendo un midtower case cè stato tutto l impianto senza problemi,tipo pompa,serbatoio radiatore 2x120 sul top e waterblock per Cpu e Gpu..
in fine per il prezzo è davvero un ottimo case e per me sicuramente meglio del tuo case attuale,sopratutto per il cablaggio,e l ordine ke riusciresti a fare all interno del case..
Cmqe aggiungo ke l Aerocool fa ottimi prodotti..io per esempio ho un Aerocool x-Predator.. full tower ke pero ilprezzo sale parliamo di 120-130 euro..
spero di esserti stato di aiuto..se ti serve aiuto kiedi pure.. :D
Ciao Bra1an
TheDeathUndead
14-05-2012, 21:17
Ciao allora io ho montato diversi Pc per amici e clienti e nelle ultime installazioni ho usato il Cooler Master cm 690.. e ti dico davvero un ottimo case..
inanzitutto è completamente nero come avrai visto,molto molto bello.. ha i fori per passare i cavi dietro alla mobo con delle gomme molto belle,puoi montare 2 ventole nel top da 120 2 nella parte destra del case e 1 nella parte sinistra in piu la solita ventola frontale..
ottimi i cassettini estraibile per gli Hd,molto belli i piedi sotto il case stile Carroarmato.. ;D ke sono di gomma tra l altro..a i fori predisposti per il sistema a liquido,e ti dico ke sull ultima installazione ke ho fatto ho montato un sistema a liquido,e anke essendo un midtower case cè stato tutto l impianto senza problemi,tipo pompa,serbatoio radiatore 2x120 sul top e waterblock per Cpu e Gpu..
in fine per il prezzo è davvero un ottimo case e per me sicuramente meglio del tuo case attuale,sopratutto per il cablaggio,e l ordine ke riusciresti a fare all interno del case..
Cmqe aggiungo ke l Aerocool fa ottimi prodotti..io per esempio ho un Aerocool x-Predator.. full tower ke pero ilprezzo sale parliamo di 120-130 euro..
spero di esserti stato di aiuto..se ti serve aiuto kiedi pure.. :D
Ciao Bra1an
grazie della risposta, intanto attendo anche qualcun'altro, e dopo farò delle domande ^^
qualcun'altro che mi dia un consiglio c'é? ^^
TheDeathUndead
15-05-2012, 16:19
up, cmq mi sono quasi convinto di prendere il cm 690 pure lite o advance cosa cambia?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.