View Full Version : Tomb Raider posticipato al 2013
Redazione di Hardware Upg
14-05-2012, 08:00
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/tomb-raider-posticipato-al-2013_42107.html
Dopo BioShock Infinite, un altro dei giochi più attesi dell'anno viene ufficialmente posticipato al 2013. Pubblicato un nuovo screenshot.
Click sul link per visualizzare la notizia.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.... :cry: :cry: :cry:
L'unico gioco single player di quest'anno che veramente attendevo con ansia... :cry: :cry: :cry: :cry:
optijet980
14-05-2012, 08:42
Ma c'è ancora gente che usa 'sta ciofeca di Tomb Raider ?
Ma c'è ancora gente che usa 'sta ciofeca di Tomb Raider ?
Pessimo il tuo intervento. Dovresti sciaquarti la bocca prima di nominare TR invano
FirePrince
14-05-2012, 09:01
TR è uno dei giochi migliori mai esistiti. Definirlo "ciofeca" è a dir poco ridicolo. Comunque la buona notizia (per chi ha un Mac) è che il 31 di questo mese, finalmente, andrà in vendita il porting di TR Underworld, che non si sa bene perché si erano scordati di fare fino ad oggi.
Domenik73
14-05-2012, 09:04
Ma c'è ancora gente che usa 'sta ciofeca di Tomb Raider ?
Come fai a giudicare un gioco non ancora uscito e di cui, a parte qualche immagine e qualche video, non si sa praticamente nulla?
Sicuramente Tomb Raider ha perso molto negli anni, questo non vuol dire che non possano sfornare qualcosa che eguagli o superi i primi capitoli.
Darth Gabry
14-05-2012, 09:05
Ma non è possibile, posticipano Bioshock e un tonfo al cuore, mo pure Tomb Raider :( me misero. E pensar che li attendevo con ansia.
da un lato son contento, meglio posticipare e tirar fuori un bel gioco che rilasciare una porcata in fretta e furia
TommyAngelo1988
14-05-2012, 09:50
Per me Tomb Raider è morto da quando non lo sviluppa più la Core Design
monster.fx
14-05-2012, 09:51
Ma c'è ancora gente che usa 'sta ciofeca di Tomb Raider ?
Partendo dal fatto che non sono un grande estimatore di Lara(come player), come maschietto si :oink:
Definire 'sta ciofeca un titolo che ha generato un nuovo tipo di gameplay, è veramente triste. Ho giocato e apprezzato il primo, poi pian piano effettivamente si è perso. Poi ho rigiocato a TombRaider Legend e li l'ho nuovamente apprezzato molto.
Ripeto grazie a Eidos,abbiamo avuto titoli come SplinterCell, IndianaJones,Batman e altri titoli... fino ad allora nessun gioco aveva personaggi in terza persona e delle ambientazioni così ampie.
mirkonorroz
14-05-2012, 10:25
I tre TR, legend, anniversary e undeworld mi sono piaciuti come realizzazione (a parte i bug). Del primo ho giocato solo un demo e mi ricordo che ero rimasto :eek: (dopo anni di digiuno da Amiga 2D).
Questo da come si e' preannunciato non penso mi piaccia. Ho il timore dei troppi quick time events e dell'effetto alan wake.
Comunque le :oink: si possono fare anche in tempi lunghi :asd:
nico_1982
14-05-2012, 12:17
Comunque la buona notizia (per chi ha un Mac) è che il 31 di questo mese, finalmente, andrà in vendita il porting di TR Underworld, che non si sa bene perché si erano scordati di fare fino ad oggi.
Ehm, li considero i miei 7.49 euro (o erano 9.99?) peggio spesi su Steam. Ma evidentemente su Mac si e' un po' costretti ad essere di bocca più buona :P
uncletoma
14-05-2012, 12:23
Per me Tomb Raider è morto da quando non lo sviluppa più la Core Design
Come non concordare?
Inoltre:
TR1: capolavoro totale
TR2: pessimo
TR3 fino all'ultimo di CD: alcuni buoni, altri mediocri.
TR è un titolo si giocabile ma che molto si appoggia alla fama che ebbe con il primo, fantastico, leggendario capitolo.
Da li in poi lo si può tranquillamente giocare in modalità brainless.
Come non concordare?
Inoltre:
TR1: capolavoro totale
TR2: pessimo
TR3 fino all'ultimo di CD: alcuni buoni, altri mediocri.
TR è un titolo si giocabile ma che molto si appoggia alla fama che ebbe con il primo, fantastico, leggendario capitolo.
Da li in poi lo si può tranquillamente giocare in modalità brainless.
Gli occhiali della nostalgia... :asd:
"Ma c'è ancora gente che usa 'sta ciofeca di Tomb Raider ? "
Ma c'è ancora gente che risponde commentando in questo modo? Gioca pure con il tuo Crysis 2 convertito da console a PC.
Dispiace, ma meglio così forse... tanto di giochi interessanti ne escono tipo 50 al mese :asd:
Comunque questo Tomb Raider non avrà niente a che vedere con i precedenti, è un reboot in tutto e per tutto, storia, locazioni e gameplay.
Detto questo la trilogia Legend, Anniversary, Underworld è ottima e riprende appieno l'atmosfera del primo (che e resta il migliore), infatti ci ha tavorato Toby Gard che è il creatore di Lara e che in precedenza aveva lavorato appunto solo al primo.
TR per me è esistito solo il primo.
^[H3ad-Tr1p]^
14-05-2012, 18:45
NNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
toni.bacan
14-05-2012, 19:13
Per me Tomb Raider É il gioco in terza persona.
Sarà perché fu il mio primo gioco acquistato, sarà perché all'epoca era il meglio del meglio proposto ma a Lara mi ci sono affezionato e non mi ci stacco più.
Riuscii ad acquistare il mio primo PC, pagato ben 2.100.000£ (dicasi DUE MILIONI DI LIRE!!!!! strasudati col mio primo lavoro stagionale) per un "Pentium2 266MHz" e nell'autunno di quell'anno uscì Tomb Raider 2. All'epoca era il meglio del meglio che si potesse trovare sugli scaffali dei videogiochi, e tutt'oggi talvolta ci rigioco con nostalgia. Questo giusto per dire che SÍ sono di parte.
Vero è che i capitoli seguenti sono stati un alternarsi di alti e bassi:
Il 3° capitolo era abbastanza noioso.
Il 4° invece mi ha preso moltissimo come storia ed ambientazione (grafica a parte)
Il 5° fu un obbrobrio buttato giù alla pene di segugio giusto per dire "qui finisce Lara... ma forse anche no, boh chissà" anche se però presentava delle innovazioni grafiche e sui movimenti.
il 6° invece mi ha fatto letteralmente schifo. Lara che non era più Lara, la storia che faceva pena, il gameplay orribile, grafica alquanto scadente, bugs a iosa.
Poi la trilogia Legendary Anniversary ed Underworld invece sono stati dei mezzi capolavori. Certo nulla di esaltante su cui sbavare ma per degli afecionados di Lara è stato un piacevole remake molto ben fatto unito all'evoluzione della storia.. finalmente ha iniziato ad esistere una storia ed una vita passata (e futura) di Lara.
Il prossimo probabilmente sarà l'ennesimo capitolo preambolo della giovane Lara, già intravisto all'inizio del 4° ed in tutto il 5°, ma Lara è e resterà Lara.
Dire che Tomb Raider sia finito con un determinato capitolo o meno, secondo me, è una panzana. Vero è che c'è stato un periodo di transizione in cui Core Design non sapeva cosa e come fare, ma ora con Cristal Dinamics è rinata in quanto è stata introdotta la vita del personaggio. Che poi lo scopo base sia sempre quello (esplora, uccidi, rapina)... alla fine è un essere umano, una archeologa che vive l'avventura e di conseguenza quello fa.. quindi ambientazioni misteriose da esplorare, enigmi più o meno semplici da risolvere e nemici e felini da abbattere a colpi di pistole, fucile a pompa, Uzi, M16 e qualche granata in mezzo alla jungla tra Cambogia e Thailandia o sui tetti dei grattacieli di qualche metropoli.
Per me Lara forever :asd:
Pier2204
14-05-2012, 19:33
Come non concordare?
Inoltre:
TR1: capolavoro totale
TR2: pessimo
TR3 fino all'ultimo di CD: alcuni buoni, altri mediocri.
TR è un titolo si giocabile ma che molto si appoggia alla fama che ebbe con il primo, fantastico, leggendario capitolo.
Da li in poi lo si può tranquillamente giocare in modalità brainless.
Per TR2 intendi la seconda serie di Tomb Raider dopo Core Design oppure Tomb Raider 2 il Pugnale di Xian? Perchè se intendi quest'ultimo è quello che più mi ha coinvolto e fatto disperare..:D
maumau138
14-05-2012, 22:07
Il primo (e un po di meno i due successivi) era un capolavoro. Gli ultimi sono ridicoli, invece di spenderli per i giochi era meglio prendersi il film :oink: . Speriamo che con un reboot si migliori.
daddyxx1
15-05-2012, 06:16
uno dei giochi che devo assolutamente comprare alla mia ragazza altrimenti mi picchia! :D io sono rimasto ai primi capitoli su pc e devo ammettere che mi divertivano parecchio. Lara ha tanti estimatori ;)
Gli ultimi sono ridicoli
Parli per sentito dire evidentemente... Perchè se ti sono piaciuti i primi, nonostante diversi cambiamenti ogni titolo ha avuto il suo fascino
gi_katana
15-05-2012, 07:33
Quanta nostalgia...
I primi 3 tomb raider mi hanno fatto praticamente sognare ad occhi aperti.. musiche fantastiche, storie e ambientazioni varie, enigmi a volte impossibili e combattimenti fantastici. Tomb raider 4 ( the last revelation ) mi è piacuto molto ma non come i precedenti mentre il 5 ( chronicles) è stato abbastanza inutile.. Completo buco nell'acqua con Tomb raider 6 (the angel of darkness)... non è neppure da considerarsi un Tomb Raider ma al massimo una pessima imitazione piena di bug. Dopo il 6 pensavo che la saga fosse oramai morta ma la trilogia Legend, Anniversary e Underworld targata crystal dynamics è molto molto godibile anche se non mi hanno più trasmesso le emozioni vissute nei primi capitoli (l'evolversi della missione è troppo lineare e da la sensazione di essere 'guidati' e gli enigmi troppo semplificati). Anniversary è a mio avviso il piu bello dei 3 forse perchè è il remake del primo eposidio ed è il piu impegnativo. Underworld mi ha colpito molto per le ambientazioni (fantastiche e molto conivolgenti) e nella cura della grafica. La storia di questi ultimi 3 capitoli, incentrata sulla ricerca di Avalon e della madre, ripercorre eventi passati della storia di Lara conivolgendo personaggi gia incontrati in nuovi ruoli e per questo è molto ben fatta. Il finale di Underworld però mi ha un po' deluso..
Con il nuovo Tomb raider si taglia con il passato e per ora credo non si possa giudicare... è un prodotto nuovo e che secondo me promette bene.. incrocio le dita e spero tanto di potermi godere una nuova avventura in un modo mai visto!
Il primo (e un po di meno i due successivi) era un capolavoro. Gli ultimi sono ridicoli, invece di spenderli per i giochi era meglio prendersi il film :oink: . Speriamo che con un reboot si migliori.
A parte il primo, gli ultimi sono i migliori in assoluto... la trilogia di Legend-Anniversary-Underworld poi ha un suo perché anche a livello di storia.
gi_katana
15-05-2012, 10:47
ricordo le ore passate alla playstation per fare
- san francis folly
- midas palace
- the cistern
- tomb of tiocan
- natlas mine
.. mamma mia... ore e ore per trovare chiavi, combinazioni di leve per aprire passaggi... percorsi mai scontati... che soddisfazioni! :D
Questo manca secondo me nelle ultime avventure..
lordkain84
16-05-2012, 09:54
buona notizia :D così posso concentrarmi sui giochi che ancora non ho fatto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.