PDA

View Full Version : Ventole per Fractal Design Define R3

kikkuzzo92
13-05-2012, 22:15
Ciao a tutti, dovrei scegliere le ventole da montare sul case che dovrebbe arrivare a giorni, il Fractal Design Define R3.

Cerco delle ventole silenzione, non care... ho addocchiato a 6 euro l'una le THERMALRIGHT TY-140 PWM Silent che, anche se bruttine, dovrebbero essere abbastanza efficaci?

cosa ne pensate? posso trovare di meglio?

già che ci sono chiedo anche per il dissipatore, va bene il Xigmatek Gaia sd1283? dovrebbe raffreddare bene, la cpu in questione è il 2500k (da occare a 4)

enrico2112@tiscali.it
15-05-2012, 14:42
[QUOTE=kikkuzzo92;37443788]Ciao a tutti, dovrei scegliere le ventole da montare sul case che dovrebbe arrivare a giorni, il Fractal Design Define R3.

Cerco delle ventole silenzione, non care... ho addocchiato a 6 euro l'una le THERMALRIGHT TY-140 PWM Silent che, anche se bruttine, dovrebbero essere abbastanza efficaci?

cosa ne pensate? posso trovare di meglio?

già che ci sono chiedo anche per il dissipatore, va bene il Xigmatek Gaia sd1283? dovrebbe raffreddare bene, la cpu in questione è il 2500k (da occare a 4)[/QUOTE

ho il tuo stesso case e ho fatto cosi quella termalright ty-140 l'ho messa sul fondo in immissione le preistallate le ho lasciate visto che sono silenziose e ne ho aggiunta un'altra davanti sempre in immissione della artic freezer che costano sui 5 euro tutto collegato al rehobus della shyte, cosi hai tutto areato silenzioso e non devi aprire gli altri pannelli visto che il fractal è bello proprio x quello. ciao