View Full Version : WhatsApp e dual sim
Wertherino
13-05-2012, 20:40
WhatsApp mi dà un avviso quando accendo il mio smartphone dicendomi che devo Verificare il mio numero inviando un SMS etc etc. Dice:" questo succede quando si è installato whatsapp su un altro dispositivo con lo stesso numero..." E' strano che questo messaggio sia apparso quando oggi pomeriggio ho inserito una seconda scheda nel mio smartphone dual sim. Credete possa esser questo il problema? La scheda primaria però è sempre quella con cui feci l'installazione dell'applicazione
TeoEmulation
29-05-2012, 22:47
Che smart hai ? Io sto cercando un dual sim compatibile whatsapp , ho nokia asha 200 che non lo è! Mentre il gemello MONO 201 si... non vorrei fosse un problema dei dual sim con l'app.
ciao...
io ho un galaxy y duos...nessun problema con whatsapp, che uso regolarmente...
TeoEmulation
30-05-2012, 18:24
Ottimo a sapersi perchè proprio sul Samsung stavo puntando, ho visto anche un nuovo modello Samsung Dual Sim con Android.
Vorrei entrare nel mondo smart per quest'app perchè davvero troppa gente la usa e risparmierei sms , però solo se col dual sim posso usarla.
L'unica cosa che mi ha frenato per ora è la durata batteria, uso un Asha 200 la batteria in dual sim dura davvero tanto ed avendo la sim di lavoro mi piacerebbe non dover trovarmi un per due con la batteria giu.
Wertherino
01-06-2012, 23:16
Ho lo zopo zp100...ottimo telefono....e solo 198 euro compresa spedizione e dogana
Ho risolto semplicemente inviando via SMS il numero della scheda con cui feci l'installazione.....nessun addebito.....:cool:
momo-racing
02-06-2012, 00:37
Ho lo zopo zp100...ottimo telefono....e solo 198 euro compresa spedizione e dogana
Ho risolto semplicemente inviando via SMS il numero della scheda con cui feci l'installazione.....nessun addebito.....:cool:
come hai visto dall'altra discussione ho il tuo stesso telefono. io ho provato a installare viber, che preferisco a whatsapp perchè oltre agli sms consente anche di effettuare chiamate e funziona più o meno allo stesso modo nel senso che effettua registrazione tramite numero di cellulare. Con Viber non ho avuto alcun tipo di problema, ha funzionato da subito. Comunque vedo che hai risolto, direi ottimo. Io con sto telefono ce l'ho da soli pochi giorni ma mi ci sto trovando alla grande.
Wertherino
02-06-2012, 15:27
Si momo sono soddisfatto. Sei riuscito a scaricare applicazioni con Google Play? Sto avendo qualche problema
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.