View Full Version : [ROMA]Dell 2405FPW 24 pollici professionale con pivot
http://media.gdgt.com/img/product/4/3pl/dell-ultrasharp-2405fpw-5yv-640.jpg
Ciao, vendo per passaggio al fratello più grande questo eccellente monitor pagato a suo tempo quasi 800€.
Parliamo di un prodotto di categoria superiore (PVA), con angolo di visuale praticamente di 180°
Qui avete una recensione esaustiva:
http://www.prad.de/en/monitore/review-dell-2405fpw.html#Introduction
Il prezzo, considerando le ottime condizioni (aggiungerò foto a breve), lo fisso a 120€.
Ho scatola e tutto.
Consegna a mano ovviamente preferita (per l'ovvio motivo di non dover spedire un bestione, e soprattutto per darvi la possibilità di constatarne il perfetto funzionamento).
Ha un hub usb2 e un lettore di schede integrato, nonche' la possibilità di essere utilizzato in verticale...
insomma non é uno schermo che troverete da computer discount;)
A voi la parola.
p.s: non sto cercando nulla in particolare, ma se proponeste qualcosa di gustoso sarei tutto orecchi :D
LotharInt
16-05-2012, 13:01
maledizione l'ho cercato per un mese qua sul forum per avere un 16:10 e poi ho comprato il 23'...a saperlo prima.. :muro:
mi spiace, l'ho appena venduto fuori dal forum :( (anche a meno :(:( )
Edit...
torna in vendita.
L'acquirente sostiene che ci sia una leggera disomogeneità di illuminazione.
Il monitor ha 5 anni, e 5 anni fa é stato pagato 800€.
...e in 5 anni non me ne ero mai accorto.
Immagino che derivi dall' usura delle lampade.
A mio avviso é ancora in grado di regalare contrasto e nitidezza degni di un PVA (tanto è vero che ho provato un tn, per abbandonarlo immediatamente), ma non entro nel merito, e restituisco i soldi senza alcun problema (sebbene gli abbia consigliato di vederlo all' opera prima di comprarlo... ).
Appena me lo restituirà farò foto, e tornerò pienamente disponibile per farvelo vedere in funzione prima dell' acquisto.
In piena sincerità ho comprato un 27 pollici, e a voler essere pignoli si vedono anche su questo (specie negli angoli), ma di certo non lo considero difettato, e tanto meno ho intenzione di restituirlo al venditore.
Cercando sul web leggo che tutti gli schermi con lampade presentano, chi piu', chi meno, questo tipo di problema: é intrinseco della tecnologia ed ha un nome proprio: "backlight bleed"
Prezzo fissato a 150€.
Se non avessi necessità di liberare spazio lo terrei volentieri.
Non scendo più di un €: tutto orecchie per eventuali scambi ;)
erano_tempi_belli
16-05-2012, 21:13
Coda che prezzo mi fai spedito?
Sent from my iPad using Tapatalk HD
Coda che prezzo mi fai spedito?
Sent from my iPad using Tapatalk HD
150+s.s.
davvero non scendo piu' di un euro, scusami.
Sto provando lo schermo, ma confermo quanto detto.
Quello che vedo qui (impegnandomi davvero tanto, credetemi), lo vedo sul 27" in altri punti...
Se non me l'avesse fatto notare non l'avrei visto, sebbene ci abbia passato davvero molto tempo davanti.
Boh, che dire: Nuovamente disponibile a qualsiasi prova.
Ci terrei a specificare che questo schermo é usato, sebbene in condizioni ottime (non ha un graffio e un pixel bruciato).
L'usura delle lampade é ovvia ed é per questo motivo, ripeto, che preferirei che lo vedeste in funzione facendo tutte le prove del caso.
Come sempre, tutto orecchie per scambi ;)
Foto fatte oscurando le finestre...
indubbiamente si nota una disomogeneità, ma davvero ad occhio nudo ci vuole impegno ;)
http://www.bigbibol.altervista.org/uploadfede/131Dell%2024.rar
Up... mi occupa mezza stanza :D:D:D
Accattatevill'
Disposto nuovamente a trattare sul prezzo.
Non l'avrei mai detto.
Consegna a mano a questo punto quasi obbligatoria.
140€
120€....
manco un 22 tn ci pigliate con questa cifra :muro:
Ippo 2001
20-05-2012, 23:09
120€....
manco un 22 tn ci pigliate con questa cifra :muro:
Ciao caro, ha attacco VESA ?
a parziale conguaglio potrebbe interessarti una samsung ML-1640 ?
Sto provando lo schermo, ma confermo quanto detto.
Quello che vedo qui (impegnandomi davvero tanto, credetemi), lo vedo sul 27" in altri punti...
Se non me l'avesse fatto notare non l'avrei visto, sebbene ci abbia passato davvero molto tempo davanti.
Boh, che dire: Nuovamente disponibile a qualsiasi prova.
Ci terrei a specificare che questo schermo é usato, sebbene in condizioni ottime (non ha un graffio e un pixel bruciato).
L'usura delle lampade é ovvia ed é per questo motivo, ripeto, che preferirei che lo vedeste in funzione facendo tutte le prove del caso.
Come sempre, tutto orecchie per scambi ;)
innanzitutto ti saluto ...
poi fede abbi fede :D
se mi permetti ..... tienitelo anche in cantina o sul soffitto :D
e te lo dice uno che ne ha avuto parecchi tra le mani ...
innanzitutto ti saluto ...
poi fede abbi fede :D
se mi permetti ..... tienitelo anche in cantina o sul soffitto :D
e te lo dice uno che ne ha avuto parecchi tra le mani ...
:ave:
grazie mille...
...stavo demoralizzandomi.
Mai e dico mai avrei creduto di penare tanto per vendere sto gioiello.
boh!?
Sto comunque seriamente pensando di tenerlo, non dovessi venderlo a questa cifra.
A costo di usarlo come "schermo delle assistenze" :D
Mi accodo ma con riserva, non è per me, chiedo ad una persona che dovrebbe essere interessata. Nel caso vendilo tranquillamente, ti chiedo maggiori info più tardi.
Ippo 2001
23-05-2012, 15:35
Io lascio il mio amico ha risolto diversamente.
Io lascio il mio amico ha risolto diversamente.
Cazzarola Ippo, non ti avevo proprio visto :muro:
Ippo 2001
23-05-2012, 23:55
Cazzarola Ippo, non ti avevo proprio visto :muro:
solo perché sono piccolo e nero ... che per caso ti interessava la stampante in cambio ?
solo perché sono piccolo e nero ... che per caso ti interessava la stampante in cambio ?
ah ah ah ah
no, grazie mille...
sono pieno di stampanti :D
Grazie ancora e alla prossima
Ippo 2001
24-05-2012, 17:03
ah ah ah ah
no, grazie mille...
sono pieno di stampanti :D
Grazie ancora e alla prossima
ok alla prossima
Ciao, mi tengo in coda io fino a domani se per te non è un problema.
Ti faccio sapere presto.
Ciao, mi tengo in coda io fino a domani se per te non è un problema.
Ti faccio sapere presto.
Ciao, sto aspettando conferma da un ragazzo di Rm ;)
In ogni caso, perdonami, ma le s.s. sarebbero escluse, e dovremmo organizzarci con un corriere per la consegna qui da me ;)
Ok, comunque per la spedizione non ci sono problemi, con spedireweb o tntclick ti fanno il ritiro a domicilio ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.