PDA

View Full Version : e dopo Crysis 2 e Killzone 3???

chargundam
12-05-2012, 21:59
Salve, quando presi la ps3 ero scettico nel riuscire a giocare a dei FPS con il gamepad, e invece, non solo non è difficile, ma è anche molto + divertente. Come primo gioco presi Infamous, era il primo che mi hanno prestato ed è stato un'ottimo modo per imparare a giostrare con il gamepad. Finito Infamous ho voluto sperimentare gli FPS e mi è capitato tra le mani Crysis 2 (assolutamente fantastico) ed ora sto per finire anche Killzone 3 (anche questo veramente un gran bel gioco). Ora ho un grosso problema, con cosa gioco? ho paura di non trovare un valido sostituto nel genere

PS: nel frattempo mi finisco infamous 2

nasio91
12-05-2012, 23:14
Non ti preoccupare il 90% dei titoli ormai sono FPS prendine uno caso, tanto sono tutti uguali

Lo Sfasabuchi
13-05-2012, 14:19
Salve, quando presi la ps3 ero scettico nel riuscire a giocare a dei FPS con il gamepad, e invece, non solo non è difficile, ma è anche molto + divertente. Come primo gioco presi Infamous, era il primo che mi hanno prestato ed è stato un'ottimo modo per imparare a giostrare con il gamepad. Finito Infamous ho voluto sperimentare gli FPS e mi è capitato tra le mani Crysis 2 (assolutamente fantastico) ed ora sto per finire anche Killzone 3 (anche questo veramente un gran bel gioco). Ora ho un grosso problema, con cosa gioco? ho paura di non trovare un valido sostituto nel genere

Beh per la ps3 a me è piaciuta molto la serie di Resistance.

Il primo è molto vecchio stile, niente rigenerazione automatica della salute e abbastanza longevo, parecchie armi e buona diversità di situazioni.

Il secondo è purtroppo molto simile a tutti gli fps usciti in questi anni e quindi rigenerazione automatica della salute, solo due armi per volta. Rimane comunque molto gradevole.

Il terzo non l'ho ancora giocato ma a quanto ho capito è un ritorno al passato.

Tra l'altro li recuperi a 4 soldi tutti e 3.

slump72
15-05-2012, 07:15

Hai finito KZ3 e non vuoi gustarti il 2?
Non è assolutamente un downgrade, anzi... per certi versi supera nettamente il n°3, durata e difficoltà tanto per dirne due.

Poi tutta la serie di Resistance.
Il primo è bruttarello a vedersi (per gli standard odierni), ma una gioia a giocarsi.
Il secondo prsegue la storia, ma si allinea troppo alle mode lanciate da Cod
Il terzo è un giusto compromesso tra i due con un comparto tecnico abbastanza buono.
Però come ti mancherà l'enfasi della voce narrante del primo episodio....

Non farti mancare i 3 uncharted da giocare assolutamente uno di fila all'altro e se vuoi qualcosa di completamente diverso da tutto Heavy Rain, ma proprio questa sua particolarità è un'arma a doppio taglio, o lo ami o lo odi.

france_dani
15-05-2012, 10:39
quoto per la serie resistance e per killzone 2 che a parer mio è migliore sotto molti punti di vista rispetto al 3

chargundam
15-05-2012, 11:22
ottimo, grazie per i consigli, vedo di recuperare un killzone 2 allora :D

chargundam
15-05-2012, 18:46
del primo crysis che mi dite? ne vale la pena?

p0Lo
15-05-2012, 21:53
del primo crysis che mi dite? ne vale la pena?

Vieni su Battlefield 3 online se vuoi una bella sfida,c'è il plotone "hwu" ,basta che ti presenti sul thread.:)

Sell
15-05-2012, 22:12
Sono uno che ha sempre scelto con cura i giochi per ps3,non ho mai buttato soldi in titoli del cavolo o di basso livello. Mi sento di consigliarti sia come fps ma anche titoli in prima persona validi come

Resistance 1,2,3
Killzone 2
Fallout 3 e Fallout new vegas,longevi,particolari ed interessanti.
Call of duty (Sono molto belli,ne ho provato qualcuno ma rendono in MultiP,cosa che pratico poco)
Battlefield 1,2,3
Haze (titolo di livello basso rispetto gli altri ma divertente,con 10 euro lo trovi e ti diverti un pò)
Bioshock 1,2
Fear 2

Credo che con questi sarai abbastanza impegnato e giocherai alcuni tra i titoli più belli...se me ne vengono altri li vado aggiungendo ;)

chargundam
16-05-2012, 12:58
quindi il primo crysis non lo consigliate? :( potevo prenderlo direttamente dal psn

RAGE com'è?

france_dani
16-05-2012, 14:55
quindi il primo crysis non lo consigliate? :( potevo prenderlo direttamente dal psn

RAGE com'è?

crysis 1 l'ho giocato su pc ed a me è piaciuto parecchio...anche se di innovativo non porta nulla (tranne la grafica, per l'anno in cui uscì )
killzone 2 per me è il migliore

filluminati
16-05-2012, 15:17

RAGE com'è?

secondo me il primo è più bello del 2!!!! è un parere personale ma è così.
a me è piaciuto molto anche farcry 2, ma questo è un gioco particolare prima guardati qualche video e leggi qualcosa.
Mi ha fatto impazzire bioshock, entri veramente in un altro mondo! il 2 è meno bello ma l'ho comunque finito.

p.s. guarda qui cosa esce quest'anno :

http://www.youtube.com/watch?v=8wDMsb12T6w&feature=relmfu

Sell
16-05-2012, 15:23
Io crysis l ho giocato su pc.sinceramente non so quanto rende su ps3 perche sui computer di allora faceva veramente paura.se lo trovi a poco prendilo...a me é piaciuto un sacco,uno tra i titoli piu innovativi e divertenti provati nel genere

Ps ma tra tutto il delirio che t ho consigliato hai notato solo la mancanza del primo crysis? XD prova a vedere un paio di trailer di ogni gioco che t ho detto

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2

filluminati
16-05-2012, 15:40
Io crysis l ho giocato su pc.sinceramente non so quanto rende su ps3 perche sui computer di allora faceva veramente paura.se lo trovi a poco prendilo...a me é piaciuto un sacco,uno tra i titoli piu innovativi e divertenti provati nel genere

Ps ma tra tutto il delirio che t ho consigliato hai notato solo la mancanza del primo crysis? XD prova a vedere un paio di trailer di ogni gioco che t ho detto

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2

io crysis 1 l'ho giocato sia su pc che ps3, la differenza c'è ma è bellissimo anche su ps3!

chargundam
17-05-2012, 20:56
preso battlefield 3 usato (ma non l'online)

The_Crimson_King
18-05-2012, 23:55
RAGE com'è?

Rage e' stato uno dei giochi più belli che siano mai stati installati sulla mia ps3 :D so benissimo che ci sono opinioni pienamente contrastanti in merito al gioco in questione, ma io l'ho divorato in due giorni. mi ha saputo prendere come pochi altri fps negli ultimi anni.
ad ogni modo, consiglio anche Bioshock e, in misura minore, Bioshock 2.
Oppure Deus Ex: Human Revolution, che, pur non essendo un FPS in senso stretto (ovvero niente "spara a tutto quello che si muove") rimane un giocone!!!

chargundam
19-05-2012, 01:06
Deus Ex è stato il primo gioco che comprai appena presa la ps3, memore della versione di un po di anni fa per pc. Dopo appena un ora di gioco ho dovuto toglierlo dal lettore e riposizionarlo nella sua custodia pronto alla vendita. in parole povere non mi è piaciuto per niente :(
cmq per ora come dicevo qualche post più su ho preso battlefield 3 e appena trovo l'occasione prendo anche RAGE

zavatta_fighter
25-10-2012, 10:09
Speriamo che "Aliens colonian" marines abbia un multi simile a Killzone3... al momento lo trovo per mio gusto migliore di Cod e BF3(ma forze anche perchè sono + attratto dal genere fantascientifico).

Poi ci sarà da vedere come sarà il multi di METRO... senza contare anche DUST514(che dovrebbe uscire a breve, giusto ?)

Jeegsephirot
25-10-2012, 10:13
Speriamo che "Aliens colonian" marines abbia un multi simile a Killzone3... al momento lo trovo per mio gusto migliore di Cod e BF3(ma forze anche perchè sono + attratto dal genere fantascientifico).

Poi ci sarà da vedere come sarà il multi di METRO... senza contare anche DUST514(che dovrebbe uscire a breve, giusto ?)

è già stato confermato che il nuovo Metro sarà solo in single player, come il predecessore

zavatta_fighter
25-10-2012, 11:28
è già stato confermato che il nuovo Metro sarà solo in single player, come il predecessore

azz...

Ponzio 16:9
27-10-2012, 23:20
Io ti consiglio blacksite un fps del 2005 che secondo me merita un giro... la trama è spassosissima

Anche bulletstorm è sfizioso

Sent from my iPhone using Tapatalk