dark13
12-05-2012, 21:46
Sto configurando il secondo sistema per usarlo come htpc e mi son reso conto di avere un piccolo problema: shellando hyperspin (che a sua volta lancia xbmc ed emulatori) i tasti multimediali del telecomando (dispositivo HID che emula tastiera e mouse) non funzionano. I tasti "normali" funzionano tranquillamente ma quelli, ad esempio, che alzano ed abbassano il volume, non vanno. Se ritorno alla shell "classica" (explorer.exe) tutto funziona bene.
Se puo' essere utile il programma e' shellato tramite modifica al registro e dipende dall'utente (uso la patch per avere due utenti collegati contemporaneamente in maniera tale da amministrare in remoto dal desktop).
Che io sappia i dispositivi HID son regolati dal servizio HID, che risulta attivo... ci son altri processi o servizi che devo mettere in avvio automatico per far funzionare i tasti multimediali?
Se puo' essere utile il programma e' shellato tramite modifica al registro e dipende dall'utente (uso la patch per avere due utenti collegati contemporaneamente in maniera tale da amministrare in remoto dal desktop).
Che io sappia i dispositivi HID son regolati dal servizio HID, che risulta attivo... ci son altri processi o servizi che devo mettere in avvio automatico per far funzionare i tasti multimediali?