View Full Version : Consiglio tablet !
taitich1
12-05-2012, 21:33
ciao a tutti mi consigliate un tablet che costi intorno ai 400 euro e che abbia la conessione 3g , e che non dia problemi.grazie
mindprocess81
14-05-2012, 13:41
Sicuramente L'ipad è il migliore tablet in commercio.... costa dalle 420 alle 450 euro pero ti prendi un prodotto eccezionale.
L'unica alternativa all'altezza dell'Ipad è l'Asus Prime...
Vedi quale sistema operativo preferisci , sicuramente iOs è il migliore pero sei un po limitato in alcune cose; Android è ottimo, puoi fare piu cose ma rischi di prenderti qualche malware
Sicuramente L'ipad è il migliore tablet in commercio.... costa dalle 420 alle 450 euro pero ti prendi un prodotto eccezionale.
L'unica alternativa all'altezza dell'Ipad è l'Asus Prime...
Vedi quale sistema operativo preferisci , sicuramente iOs è il migliore pero sei un po limitato in alcune cose; Android è ottimo, puoi fare piu cose ma rischi di prenderti qualche malware
Sicuramente hai messo un pò troppi "sicuramente" nella tua disamina. Per il resto di sicuro non c'è un bel nulla. :rolleyes:
Lo preferisci da 7 o 10 pollici? Hai preferenze sull'OS?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
dfatblzoa
19-05-2012, 10:11
Xoom1!! Materiali ottimi (non le plastiche di samsung ma alluminio) e prezzo dai 299 ai 329 se trovi l'occasione :)
inviato dal mio Android con Tapatalk
Silversoulx86
21-05-2012, 07:52
Guarda so ke hanno abbassato il tablet sony in questi giorni a 429 per la versione wi-fi + 3g provandolo non mi sembra male come tablet ed in più hai la possibilità di rigiocare ai vecchi titoli playstation...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.