alexevo87
12-05-2012, 18:46
ciao a tutti!
da felice possessore di office 2003 ho installato da poco per vari motivi di compatibilità anche office 2010, mantenendo però anche la versione precedente...
l'unica incompatibilià tra le due versioni è con word: i file vengonmo associati al 2010, ma non appena avvio il 2003 si riconfigura e prende il possesso dei file! aprendo poi di nuovo il 2010 si riconfigura anch'esso "riprendendos" i file...
è possibile associare tutti i file a word 2010 ed evitare (tramite chiave di registro magari?) che quando viene avviato il 2003 si riconfiguri??
grazie...
da felice possessore di office 2003 ho installato da poco per vari motivi di compatibilità anche office 2010, mantenendo però anche la versione precedente...
l'unica incompatibilià tra le due versioni è con word: i file vengonmo associati al 2010, ma non appena avvio il 2003 si riconfigura e prende il possesso dei file! aprendo poi di nuovo il 2010 si riconfigura anch'esso "riprendendos" i file...
è possibile associare tutti i file a word 2010 ed evitare (tramite chiave di registro magari?) che quando viene avviato il 2003 si riconfiguri??
grazie...