PDA

View Full Version : [PD + Sped] dissipatore H2o circuito sigillato Antec Khuler 920

giavial
12-05-2012, 07:14
Come da oggetto vendo questo ottimo dissipatore che ha prestazioni paragonabili al Corsair H80 ed in più un software proprietario che consente la regolazione delle ventole.
Non ho fattura o scontrino, ma ha pochi mesi e funziona perfettamente.
Ha adattatori per tutti i socket compreso LG 2011.
Prezzo:
50 euro

Recensione prodotto:
http://www.nexthardware.com/recensioni/watercooling/559/antec-kuhler-h2o-920-performance-ai-massimi-livelli_1.htm

Regole:

Pagamento con Bonifico bancario.

Spese spedizione escluse.

Precedenza scambio a mano.

Code di 24 ore.

In vendita anche fuori forum, pertanto mi riservo di ritirarle dalla vendita in ogni momento.

Massima serietà da parte mia, come dimostrano le mie numerose trattative in questo forum. Postare solo se interessati.

Bye

TH4N4TOS
12-05-2012, 09:02
ciao

interessano percaso ventole led come scambio parziale + mio conguaglio ?

giavial
12-05-2012, 12:08
No grazie, solo vendita perchè ho ordinato un corsair h100.

giavial
13-05-2012, 08:53
up

giavial
14-05-2012, 13:46
up

street
15-05-2012, 11:50
coda. il prezzo è trattabile?

mi sai dire a livello rumorosità come è rispetto al dissipatore stock di un amd phenom2 x4?

Th3Riddl3
15-05-2012, 12:01
Coda a 50€ spedito.se ti interessa manda pm, in caso contrario up per te e buona vendita :)

luka77
15-05-2012, 12:24
Coda spedito

giavial
15-05-2012, 13:39
coda. il prezzo è trattabile?

mi sai dire a livello rumorosità come è rispetto al dissipatore stock di un amd phenom2 x4?

No, non è trattabile. Nuovo costa una novantina di euro. Il mio è pressochè perfetto anche esteticamente, con scatola e tutto.
La rumorosita al minimo delle ventole è nulla. Al massimo è abbastanza insopportabile. Ovviamente la rotazione massima è necessaria solo sotto pesante overclock con programmi stressa cpu tipo linx e con processori multi core notoriamente calorosi. Io attualmente con ventole al minimo ci raffreddo un 3990k a 4500 mhz 1,30 volts con 12 threads attivi nei giochi e nei vari programmi pesantucci rimanendo sui 65 gradi al massimo sotto pieno carico.

barsim70
15-05-2012, 16:12
coda a mano

giavial
15-05-2012, 16:14
Bene. Allora Basim ha la precedenza.
Passiamo in pvt per i particolare su ora e luogo d'incontro.
Ciao:)

giavial
15-05-2012, 20:42
Basim ha lasciato:rolleyes:
Street tocca a te.
Bye

dariostella92
15-05-2012, 20:52
mi metto in coda, se arriva il mio turno fammi sapere :)

giavial
15-05-2012, 21:11
mi metto in coda, se arriva il mio turno fammi sapere :)

Dovrebbe toccare a te, Street non ha risposto a 2 miei messaggi privati quindi non credo sia più interessato. Eri tu che mi avevi dato disponibilità di acquisto via mp oggi pomeriggio?
Perchè ho cancellato molti messaggi privati siccome ero convinto che basim acquistasse a mano. Poi però mi ha dato buca.
Se vuoi concludere mandami un pvt.
ciao

gaevulk
15-05-2012, 21:13
ho appena preso un altro dissipatore altrimenti te lo avrei preso al volo ;)

giavial
15-05-2012, 22:16
In attesa pagamento da Dariostella 92:)

dariostella92
15-05-2012, 22:18
Confermo :)

luka77
16-05-2012, 07:35
Non c'ero io in coda prima?

street
16-05-2012, 08:56
Dovrebbe toccare a te, Street non ha risposto a 2 miei messaggi privati quindi non credo sia più interessato. Eri tu che mi avevi dato disponibilità di acquisto via mp oggi pomeriggio?
Perchè ho cancellato molti messaggi privati siccome ero convinto che basim acquistasse a mano. Poi però mi ha dato buca.
Se vuoi concludere mandami un pvt.
ciao

scusa ma dopo le 19.00 non ho più loggato, quindi i tuoi messaggi li ho visti solo stamani. Non è che sono uno che si interessa e poi neanche si fa sentire, in più eri in trattativa a mano con un utente, quindi fino a novità mi sembra normale che uno faccia altro.
In ogni caso per farlo entrare nel case dovrei lavorare di dremel, quindi lascio.

Th3Riddl3
16-05-2012, 09:17
scusa ma dopo le 19.00 non ho più loggato, quindi i tuoi messaggi li ho visti solo stamani. Non è che sono uno che si interessa e poi neanche si fa sentire, in più eri in trattativa a mano con un utente, quindi fino a novità mi sembra normale che uno faccia altro.
In ogni caso per farlo entrare nel case dovrei lavorare di dremel, quindi lascio.

Potenzialmente c'ero prima io -.- , anche se avevo chiesto 50€ spedito.
Ad ogni modo ora l'amico Dario ha cmq la precedenza....se non dovesse farsi sentire ti ricarico io al volo al tuo prezzo..:D :D :D
spedire web andrebbe bene?
ciao gabriele

street
16-05-2012, 09:52
Potenzialmente c'ero prima io -.- , anche se avevo chiesto 50€ spedito.
Ad ogni modo ora l'amico Dario ha cmq la precedenza....se non dovesse farsi sentire ti ricarico io al volo al tuo prezzo..:D :D :D
spedire web andrebbe bene?
ciao gabriele

mi sembra che ci sia molta confusione in questo thread per quanto riguarda le code.
In ogni caso ripeto, io lascio, ma ero il primo in coda con spedizione.

Th3Riddl3
16-05-2012, 09:57
mi sembra che ci sia molta confusione in questo thread per quanto riguarda le code.

Street ha pienamente ragione :)

in teoria prima di dariostella c'era luka77 :muro:

dariostella92
16-05-2012, 10:56
Ragazzi mi spiace, a me è stato detto che era il mio turno e ho pagato.

:(

giavial
16-05-2012, 17:03

Mi scuso con street, ma come ho scritto sopra gli ho inviato 2 messaggi privati ed ero convinto non avendomi risposto che non fosse interessato.

Mi scuso anche con Luka77, ma avevo interpretato la frase coda spedito come significasse coda a 50 euro comprese spese spedizione e non l'ho pertanto ritenuto avanti rispetto all'acquirente.

Preciso in ogni caso di essere sempre stato accorto alle precedenze e sono dispiaciuto del'accaduto. Come scusante faccio presente che tutto è stato provocato dall'inserimento di Barsim 70 che aveva la precedenza con scambio a mano e per giunta mi aveva proposto la permuta con un corsair H100. Proprio il dissipatore che ho dovuto ordinare nuovo perchè mi serviva uregentemente anche per poter vendere l'antec. Poi mi ha contattato ieri sera e mi ha detto che cio aveva ripensato, mentre tutti vo mi mandavate pvt per informazioni varie.
Nella confusione ho ritenuto in buona fede che toccasse a Dariostella 92 che non ha colpe e mi ha pagato.
Chiedo ancora scusa, ma credo di essermi giustificato con quanto sopra esposto.
Ciao a tutti

Th3Riddl3
16-05-2012, 17:14
Mi scuso con street, ma come ho scritto sopra gli ho inviato 2 messaggi privati ed ero convinto non avendomi risposto che non fosse interessato.

Mi scuso anche con Luka77, ma avevo interpretato la frase coda spedito come significasse coda a 50 euro comprese spese spedizione e non l'ho pertanto ritenuto avanti rispetto all'acquirente.

Preciso in ogni caso di essere sempre stato accorto alle precedenze e sono dispiaciuto del'accaduto. Come scusante faccio presente che tutto è stato provocato dall'inserimento di Barsim 70 che aveva la precedenza con scambio a mano e per giunta mi aveva proposto la permuta con un corsair H100. Proprio il dissipatore che ho dovuto ordinare nuovo perchè mi serviva uregentemente anche per poter vendere l'antec. Poi mi ha contattato ieri sera e mi ha detto che cio aveva ripensato, mentre tutti vo mi mandavate pvt per informazioni varie.
Nella confusione ho ritenuto in buona fede che toccasse a Dariostella 92 che non ha colpe e mi ha pagato.
Chiedo ancora scusa, ma credo di essermi giustificato con quanto sopra esposto.
Ciao a tutti

Bah, tutto questo per me non ha senso.
Se nelle regole c'è scritto code di 24h significa che uno, una volta messo in coda, ha 24h(o diversamente specificato) per decidere cosa fare.

Ma qui spesso la gente ha fretta di vendere e, strafregandosi delle code, vende a chi è online e pronto a pagare anche se è 3°, e non è la prima volta che succede.
Ad ogni modo il mio non vuol essere un flame ne verso l'utente Giavial ne verso gli altri, ma è un atteggiamento che spesso mi capita di osservare ed è contro le regole di questo mercatino.

Se non vuoi questi problemi non mettere tra le regole la coda, o mettila di 2h :muro:

luka77
16-05-2012, 17:43
Accetto le scuse del venditore
Per me la discussione è chiusa sarà per la prossima volta grazie a tutti luka77

giavial
16-05-2012, 18:39
Accetto le scuse del venditore
Per me la discussione è chiusa sarà per la prossima volta grazie a tutti luka77

Ringrazio della comprensione. La prossima volta non accadrà.;)

giavial
16-05-2012, 18:43
Bah, tutto questo per me non ha senso.
Se nelle regole c'è scritto code di 24h significa che uno, una volta messo in coda, ha 24h(o diversamente specificato) per decidere cosa fare.

Ma qui spesso la gente ha fretta di vendere e, strafregandosi delle code, vende a chi è online e pronto a pagare anche se è 3°, e non è la prima volta che succede.
Ad ogni modo il mio non vuol essere un flame ne verso l'utente Giavial ne verso gli altri, ma è un atteggiamento che spesso mi capita di osservare ed è contro le regole di questo mercatino.

Se non vuoi questi problemi non mettere tra le regole la coda, o mettila di 2h :muro:

Sul fatto delle 24 ore hai ragione. Purtroppo sono talmente tante le persone che non sono reamente interessate ma si mettono in coda e magari ti fanno perdere un sicuro acquirente che mi son fatto prendere dalla fretta.

Ciao:(

giavial
21-05-2012, 14:00
Pacco spedito;)

dariostella92
21-05-2012, 14:01
Perfetto! :)

dariostella92
22-05-2012, 16:47
Prodotto arrivato e montato, tutto perfetto! :)

giavial
22-05-2012, 16:52
Bene si può chiudere:)