View Full Version : [FC+sped] DISSIPATORE HIGH END BE QUIET DARK PRO!!
vendo dissipatore top di gamma,con tutto il boundle completo e l'imballo originale, (mi REGGE i 5,3 Ghz ABBONDANTEMENTE sotto i 67° in full col 2600k e pasta antec formula7 vi do ovviamente quella che mi è rimasta nella siringa) qualche foto:
FOTO1 (http://imageshack.us/f/198/img0724uf.jpg/) FOTO2 (http://imageshack.us/f/690/img0725s.jpg/)
35€
REGOLE:
no scambi
precedenza a mano
il prezzo è gia ottimo quindi non limo (NON HO FRETTA DI VENDERE)
non fatemi perdere tempo per favore!
up, nessuno interessato a un dissipatore top a questo prezzo? (leggetevi qualche recensione e ve ne renderete conto!!)
Mister D
16-05-2012, 21:01
Ciao,
io sì, sono interessato. Sono pure io di Forlì per cui a quel prezzo non troverei niente di paragonabile. Ma come mai lo vendi? Se posso chiedere.
Ciao,
io sì, sono interessato. Sono pure io di Forlì per cui a quel prezzo non troverei niente di paragonabile. Ma come mai lo vendi? Se posso chiedere.
no,infatti niente di paragonabile :D lo endo perche se guardi i miei thread aperti ho enduto tutta la mia configurazione,voglio proare qualcosa di diverso (come ogni 2 mesi:muro: )
Mister D
17-05-2012, 18:37
no,infatti niente di paragonabile :D lo endo perche se guardi i miei thread aperti ho enduto tutta la mia configurazione,voglio proare qualcosa di diverso (come ogni 2 mesi:muro: )
Ciao,
ok sei affetto da scimmia vulgaris gorrilas!:sofico: Se sei libero domani o sabato possiamo incontrarci per scambiare a mano. Fammi sapere che ci mettiamo d'accordo in pm.
Ciao,
ok sei affetto da scimmia vulgaris gorrilas!:sofico: Se sei libero domani o sabato possiamo incontrarci per scambiare a mano. Fammi sapere che ci mettiamo d'accordo in pm.
mandato MP!
aspettando la chiamata di mister D...uppo :mc:
in coda
sono in parola con mister d per vederci domani,credo di avere concluso ormai,se non dovesse andare ti contatto... ma non crddo :)
concluso a mano oggi pomeriggio con mister d! aspettiamo il suo feedback,poi si puo chiudere! persona correttissima e molto simpatica! :)
Mister D
19-05-2012, 22:52
concluso a mano oggi pomeriggio con mister d! aspettiamo il suo feedback,poi si puo chiudere! persona correttissima e molto simpatica! :)
Ciao,
un UP per il venditore serio e simpaticissimo! Spero di fare altri affari con te! Appena avrò modo di provarlo ti farò sapere ma sono già sicuro che andrà benissimo! In pm mia e-mail per fattura, fai pure con calma. Non c'è fretta;) Buona domenica e cerca di tenere a bada la scimmia:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.