PDA

View Full Version : Consiglio acquisto Smartphone - Max 250€ - 300€ - Android

pumapc
11-05-2012, 19:24
Ciao a tutti,

scrivo questo post in quanto vorrei comprare uno smartphone Android avendo un budget massimo che non supera i 300€ (se possibile già con Android 4) che abbia uno schermo sui 4 - 4,3 pollici ed un buon sistema di navigazione GPS..

Quale mi consigliate come qualità/prezzo?

Ho visto che c'è attualmente in offerta il Samsung Galaxy S Plus a 269 euro..il problema però è che non ha Android 4..

Pakos6600
11-05-2012, 19:48
Nexus S, ovvio no?

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

pumapc
11-05-2012, 21:16
Nexus S, ovvio no?

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

Ciao Pakos, grazie mille per il consiglio....

Stavo guardando le caratteristiche e noto che è quasi simile al Galaxy S ma con la differenza che il Nexus non ha lo slot Micro SD per espandere la memoria giusto? Ci sono altre differenze sostanziali?

Io ora facendo una ricerca, il prezzo più basso che ho trovato è di 299 euro + sped..totale 309 euro ma è marchiato TIM o WIND va bene lo stesso?

Per quanto riguarda il GPS è possibile utilizzarlo senza essere collegati ad internet o bisogna per forza avere la connessione ad internet se voglio usare il navigatore?

Io inizialmente non ho l'abbonamento ad internet sul cell e volevo trovare appunto uno smartphone che utilizzare il GPS ma senza collegarsi ad internet..

Inoltre dalle caratteristiche ho visto che esce con la versione 2.3 ma ho letto anche che è uscito l'aggiornamento alla versione 4...quindi avrei poi il Nexus con Android 4...tale aggiornamento si riesce a farlo anche se è marchiato TIM o WIND?