View Full Version : SBK Generations: problema attivazione
giampy600
11-05-2012, 16:56
Ciao a tutti, ho appena comperato il nuovo titolo SBK Generations, installazione ok, poi parte la maschera per l'attivazione del gioco, inserisco il seriale stampato all'interno della confezione, parte la procedura di verifica e mi da come risultato seriale non disponibile nella banca dati, quindi attivazione annullata.
Sul sito ufficiale del gioco l'area supporto non funziona, chi mi può aiutare?
Grazie.
eRmacina
12-05-2012, 10:46
Può capitare che il seriale sia errato oppure .... :stordita:
Assicurati che sia inserito correttamente magari confondi un numero non una lettera o devi inserire gli spazi,in ogni caso qui mi sa che non possiamo fare niente in caso di key errata ti puoi rivolgere solo al supporto,se non va sul sito manda un email direttamente a Milestone info@milestone.it e segnala il tuo problema
p.s.:senza offesa ma ho letto un po di tuoi post e vedo che sei sfigato con i giochi :doh:
giampy600
12-05-2012, 15:09
Grazie per il contatto, ho appena riprovato adesso, niente da fare, sono sicuro del corretto inserimento, più che altro volevo sapere se qualcunaltro ha riscontrato lo stesso problema.
Caspita però, fanno di tutto per scoraggiare a prendere i giochi originali, già ieri ho mandato una email a Milestone, dato che naturalmente sul sito ufficiale del gioco la sezione supporto non funziona:cry:
Se non mi rispondono faccio una bella raccomandata e gli spedisco il gioco e se lo giocano loro se ci riescono...
Dimenticavo, dall'errore che mi appare mi rimanda ad una pagina di risoluzione problemi della Securom, siamo a posto...
Sono 30 anni che gioco con pc e hardware vari, ma mai cosi tanti problemi come gli ultimi tempi...
giampy600
12-05-2012, 15:24
Sulla pagina facebook del gioco c'è un'altra persona che ha lo stesso problema, la cosa mi preoccupa, sveglia Milestone!!! ma li provate i giochi e le protezioni prima di venderli...?
giampy600
14-05-2012, 20:13
Mi ha risposto il servizio assistenza Milestone dicendo che il problema era dovuto a un errore del sistema di autenticazione, invitandomi a ritentare l'attivazione.Riprovato oggi con attivazione perfettamente completata.
Resta il rammarico di aver pagato per qualcosa che per 3 giorni non ha funzionato.
Comunque il gioco mi piace, a breve qualche impressione più dettagliata.
Ciao.
eRmacina
14-05-2012, 21:28
meglio tardi che mai :D
Mi ha risposto il servizio assistenza Milestone dicendo che il problema era dovuto a un errore del sistema di autenticazione, invitandomi a ritentare l'attivazione.Riprovato oggi con attivazione perfettamente completata.
Resta il rammarico di aver pagato per qualcosa che per 3 giorni non ha funzionato.
Comunque il gioco mi piace, a breve qualche impressione più dettagliata.
Ciao.
Buono ! Sopratutto per il fatto che il problema è risolto e che ti piaccia il gioco:D
E' questione di poco e me lo compro pure io !!!:D :D
giampy600
19-05-2012, 13:26
Buono ! Sopratutto per il fatto che il problema è risolto e che ti piaccia il gioco:D
E' questione di poco e me lo compro pure io !!!:D :D
Prendilo pure, poi il costo non è eccessivo, 19,90€, e hai gli ultimi 4 anni di SBK più le moto Legend con relativi piloti.
Alla fine niente di nuovo rispetto alle edizioni precedenti, quello che mi ha colpito positivamente e che speravo è il fatto che trovo molto migliorata la compatibilità con il pad Microsoft( i grilletti per accelerare e frenare sono precisissimi rispetto a come si comportavano con le edizioni prececedenti che embravano senza potenziometro quasi on/off), e poi la simulazione è leggermente cambiata, a mio parere in meglio, nei seguenti punti: nella frenata anteriore molto più realistica, potente e modulabile, nell'ingresso in curva con la moto che prende sotto se entri troppo pinzato, e finalmente la moto che prende bene la corda e chiude bene le curve specialmente quelle più lente(anche se in questo frangente un pochino di freno posteriore più potente avrebbe aiutato non poco, anche nell'uscita per non allargare troppo).
Parlo ovviamente con l'impostazione simulazione al massimo.
Avrei però preferito un parco moto Legend con relativi piloti più ampio.
Poi io non faccio testo visto che sono un fan della serie e ho tutti i titoli SBk usciti.
Prendilo pure, poi il costo non è eccessivo, 19,90€, e hai gli ultimi 4 anni di SBK più le moto Legend con relativi piloti.
Alla fine niente di nuovo rispetto alle edizioni precedenti, quello che mi ha colpito positivamente e che speravo è il fatto che trovo molto migliorata la compatibilità con il pad Microsoft( i grilletti per accelerare e frenare sono precisissimi rispetto a come si comportavano con le edizioni prececedenti che embravano senza potenziometro quasi on/off), e poi la simulazione è leggermente cambiata, a mio parere in meglio, nei seguenti punti: nella frenata anteriore molto più realistica, potente e modulabile, nell'ingresso in curva con la moto che prende sotto se entri troppo pinzato, e finalmente la moto che prende bene la corda e chiude bene le curve specialmente quelle più lente(anche se in questo frangente un pochino di freno posteriore più potente avrebbe aiutato non poco, anche nell'uscita per non allargare troppo).
Parlo ovviamente con l'impostazione simulazione al massimo.
Avrei però preferito un parco moto Legend con relativi piloti più ampio.
Poi io non faccio testo visto che sono un fan della serie e ho tutti i titoli SBk usciti.
La cosa che più odiavo in SBK 2011 era lo stile di guida arcade anche in simulazione completa: se stringevi le cuve passando sui cordoli riuscvi a prenderle velocissime con freno e accelleratore insieme per non parlare poi dei tagli consentiti e dell'erba che sembrava come l'asfalto... una cosa penosa insomma
Io con il mio stile di guida reale arrivavo sempre ultimo !:muro:
Mentre chi giocava alla bimbo minkia tagliando e premendo gas ed accelleratore insieme in curva vinceva :doh:
Se mi confermi che la situazione è cambiata, vado di corsa a comprarlo !
Prendilo pure, poi il costo non è eccessivo, 19,90€, e hai gli ultimi 4 anni di SBK più le moto Legend con relativi piloti.
Alla fine niente di nuovo rispetto alle edizioni precedenti, quello che mi ha colpito positivamente e che speravo è il fatto che trovo molto migliorata la compatibilità con il pad Microsoft( i grilletti per accelerare e frenare sono precisissimi rispetto a come si comportavano con le edizioni prececedenti che embravano senza potenziometro quasi on/off), e poi la simulazione è leggermente cambiata, a mio parere in meglio, nei seguenti punti: nella frenata anteriore molto più realistica, potente e modulabile, nell'ingresso in curva con la moto che prende sotto se entri troppo pinzato, e finalmente la moto che prende bene la corda e chiude bene le curve specialmente quelle più lente(anche se in questo frangente un pochino di freno posteriore più potente avrebbe aiutato non poco, anche nell'uscita per non allargare troppo).
Parlo ovviamente con l'impostazione simulazione al massimo.
Avrei però preferito un parco moto Legend con relativi piloti più ampio.
Poi io non faccio testo visto che sono un fan della serie e ho tutti i titoli SBk usciti.
Finalmente! Era quello che mancava all'edizione precedente.. e dire che questa feature c'era già nell'ultimo motogp prodotto dalla milestone...
La cosa che più odiavo in SBK 2011 era lo stile di guida arcade anche in simulazione completa: se stringevi le cuve passando sui cordoli riuscvi a prenderle velocissime con freno e accelleratore insieme per non parlare poi dei tagli consentiti e dell'erba che sembrava come l'asfalto... una cosa penosa insomma
Io con il mio stile di guida reale arrivavo sempre ultimo !:muro:
Mentre chi giocava alla bimbo minkia tagliando e premendo gas ed accelleratore insieme in curva vinceva :doh:
Se mi confermi che la situazione è cambiata, vado di corsa a comprarlo !
Guarda che combinare freno (posteriore ovviamente) e gas è il miglior traction control che ci sia (stoner docet...). ;)
Guarda che combinare freno (posteriore ovviamente) e gas è il miglior traction control che ci sia (stoner docet...). ;)
hai ragione, ma se non sbaglio quelli che facevano i record sul giro a sbk11 mi hanno detto che pinzavano principalmente l'anteriore?!
Comunque basta parlare del passato l'importante è che certe schifezze non ci siano più su generations !
giampy600
21-05-2012, 17:56
La cosa che più odiavo in SBK 2011 era lo stile di guida arcade anche in simulazione completa: se stringevi le cuve passando sui cordoli riuscvi a prenderle velocissime con freno e accelleratore insieme per non parlare poi dei tagli consentiti e dell'erba che sembrava come l'asfalto... una cosa penosa insomma
Io con il mio stile di guida reale arrivavo sempre ultimo !:muro:
Mentre chi giocava alla bimbo minkia tagliando e premendo gas ed accelleratore insieme in curva vinceva :doh:
Se mi confermi che la situazione è cambiata, vado di corsa a comprarlo !
Posso dirti che hai allora il mio stesso stile di guida e allora trovo la situazione migliorata:lasciamo da parte il discorso freno posteriore che quasi sembra non esserci, (cosa che nella realtà non è perchè se usi il freno post la moto effettivamente rallenta), e del suo uso, la cosa che più mi soddisfa è che finalmente la moto , impostata la traiettroia prende la corda e chiude la curva in modo reale e proporzionale alla corretta impostazione della curva.Nella precedente edizione nelle curve molto lente la moto semplicemente non svoltava, per assurdo tendeva ad allargare, e il taglio alla bimbominkia era d'uso comune.
Magari molti faranno ancora cosi' ma vuoi mettere la soddisfazione di una traiettoria perfetta(adesso).
Inoltre finalmente arrivando in curva troppo forte o pinzato, si allarga o si chiude lo sterzo in modo più reale.
Solo mie impressioni, però con più di 100.000km di guida in moto qualche paragone con la simulazione di un gioco mi pare d'obbligo...
giampy600
21-05-2012, 18:10
Dimenticavo, solo e sempre simulazione massima e seconda visuale cruscotto/casco...
Dimenticavo, solo e sempre simulazione massima e seconda visuale cruscotto/casco...
per la simulazione massima andiamo d'accordo, mentre non avendo ancora il gioco, che visuali nuove ci sono?
Io al 2011 mi trovavo meglio con la visuale esterna ravvicinata, lo so si vedeva meno pista ma era molto più realistica.
PS: Non è che ci siamo già trovati online a sbk11??
giampy600
22-05-2012, 19:28
Hanno aggiunto la visuale dal musetto, in pratica si vede solo asfalto, per me la migliore resta quella dal cruscotto dove si vedono bene le mani e segue l'accelerazione e la frenata alzandosi e abbassandosi, appunto la seconda della serie cruscotto.
Sicuramente abbiamo giocato insieme online, senza chat è uno schifo però...
Hanno aggiunto la visuale dal musetto, in pratica si vede solo asfalto, per me la migliore resta quella dal cruscotto dove si vedono bene le mani e segue l'accelerazione e la frenata alzandosi e abbassandosi, appunto la seconda della serie cruscotto.
Sicuramente abbiamo giocato insieme online, senza chat è uno schifo però...
Non ne ero sicuro ma in effetti, non mi sembrava nuovo il nome giampi;)
Sicuramente la visuale che usi tu è molto più affascinante, ma in termini di tempi sul giro mi è più appropriata la visuale esterna.
presoooooooooooooooooooooooooooooo !
Bellissimo
sono già online !
Ma non vi andrebbe di creare un thread ufficiale sul gioco?
Non è neanche necessario mettere tutte le informazioni (anche se ovviamente sarebbe raccomandato), ma almeno altri utenti saprebbero dove trovarvi per discutere del gioco ("problema attivazione" penso crei qualche dubbio).
Ma non vi andrebbe di creare un thread ufficiale sul gioco?
Non è neanche necessario mettere tutte le informazioni (anche se ovviamente sarebbe raccomandato), ma almeno altri utenti saprebbero dove trovarvi per discutere del gioco ("problema attivazione" penso crei qualche dubbio).
Per me non ci sono problemi.... chi lo crea?
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