View Full Version : Notebook per lavorare
Salve a tutti,
Avrei bisogno di consigli su un portatile per lavorare con le seguenti caratteristiche:
- Lunga durata batteria
- Sottile e leggero
- Schermo grande
- Schermo opaco adatto a lavorare all'aperto
Dato che non ci gioco né ci guardo i film o altre cose strane, non mi interessa assolutamente che abbia una megascheda grafica.
Grazie in anticipo
sui 15,6" guarda il dell xps 15z, ma meglio se aspetti che mettano ivy così avrà cpu migliorata e gpu integrata decisamente migliore (importante dato che non ha gpu dedicata)
sui 15,6" guarda il dell xps 15z, ma meglio se aspetti che mettano ivy così avrà cpu migliorata e gpu integrata decisamente migliore (importante dato che non ha gpu dedicata)
A questo punto cosa ne pensi del Samsung serie 9 da 15" in uscita i primi di giugno?
A questo punto cosa ne pensi del Samsung serie 9 da 15" in uscita i primi di giugno?
serie 7 volevi dire?
comunque la serie 7 ha frequenti e gravi malfunzionamenti al wifi, meglio l' xps15z allora, ma aspetta che abbia ivy bridge
serie 7 volevi dire?
comunque la serie 7 ha frequenti e gravi malfunzionamenti al wifi, meglio l' xps15z allora, ma aspetta che abbia ivy bridge
nono volevo proprio dire serie 9, questo:
http://www.tomshw.it/cont/news/l-ultrabook-samsung-serie-9-da-15-pollici-avra-ivy-bridge/37267/1.html
se riesci a fornire un budget è meglio, dalle caratteristiche che chiedi se non hai problemi di spesa ti conviene andare sugli ultrabook che son più leggeri ma costan decisamente di più
scusa se mi intrometto tonnyxx...............la serie 7 samsung (volevo acquistare un 730s04) va proprio così male ?
serie 7 volevi dire?
il budget puo essere alto e anche io mi stavo orientando sugli ultrabook
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.