PDA

View Full Version : (ce+sped) Ram 512 PC2 4200S + Masterizzatori LG + Case Mini ITX E3002 + Hard Disk

poetando
11-05-2012, 15:39
Come da titolo vendo:

Case Mini ITX REALAN E3015 red, come nuovo per pc mai assemblato. Completo di alimentatore presa di corrente. Richiesta 30 euro
qui link scheda prodotto: http://realan.manufacturer.globalsources.com/si/6008827518476/LargeImage/Mini-ITX-Case/product_id-1047665001/action-GetProduct.htm

2 Banchi di ram per notebook da 512MB SAMSUNG
M470T6554CZ3-CD5 PC2-4200S / 8 euro la coppia

2 Masterizzatori LG GH22NS70 Black come nuovi per pc mai assemblati/ 10 euro cadauno

Stock 5 Hard disk guasti Non funzionanti per pezzi di racambio + 8 masterizzatori dvd di vario taglio guasti:
- 2 SAMSUNG HM500JI - Samsung SATA da 500GB
- 2 HITACHI DESKSTAR HDP721010SLA- SATA da 1TERABYTE
- 1 HITACHI DESKSTAR HDP725050GLA- SATA da 500gb
- 8 Masterizzatori vario taglio e colori, guasti
questo blocco 10 euro

Condizioni:
- Precedenza consegna a mano
- In vendita anche altrove
- Corriere costa 8 euro, raccomandata 5 euro
- Niente foto, non mi sembra il caso:D

poetando
12-05-2012, 10:11
upppp

cos1950
12-05-2012, 11:13
quanto mi puoi fare spedito per il case Realan + i 2 masterizzatori black?
al momento in coda...

engiel
12-05-2012, 11:15
hai qualhe foto del case?

i masterizz sono slim o standard?

poetando
13-05-2012, 10:44
hai qualhe foto del case?

i masterizz sono slim o standard?

edit. E' Rosso

I masterizzatori sono standard, basta digitare la sigla su google e si vedono.

poetando
13-05-2012, 10:44
al momento in coda...

58 euro spedito con corriere.

poetando
14-05-2012, 13:11
il case è rosso:
http://www.minicase.net/Files/Product/3015-4.jpg
Fatemi sapere grazie.

darios81
15-05-2012, 16:53
Scusa che dimensioni ha il case reelan?
mi metto in coda per ll case...
puoi farmi avere qualche foto o eventuale info sullo stato del case?

darios81
16-05-2012, 14:14
attendo risp

poetando
16-05-2012, 15:27
attendo risp

Ho provato a chiamarti, ti scrivo qua.
Aspetto fino a domattina la coda poi passo a te.

cos1950
16-05-2012, 16:24
al momento in coda...

chiedo scusa per il silenzio... lascio la coda

darios81
16-05-2012, 16:44
Ho provato a chiamarti, ti scrivo qua.
Aspetto fino a domattina la coda poi passo a te.

si sono a lavoro ci sono dopo le 6...

poetando
17-05-2012, 15:17
uppp

darios81
17-05-2012, 15:32
uppp

Ma per il case com'e finita?

poetando
18-05-2012, 13:40
Ma per il case com'e finita?

TI Ho mandato un mp. Dimmi come preferisci pagare e lasciami tuo indirizzo di spedizione

darios81
18-05-2012, 15:02
TI Ho mandato un mp. Dimmi come preferisci pagare e lasciami tuo indirizzo di spedizione

Ho deciso di lasciare...

poetando
18-05-2012, 15:26
Ho deciso di lasciare...

:doh:

In questo forum si dovrebbero iniziare a cacciare cartellini gialli e cartellini rossi.

darios81
18-05-2012, 23:37
:doh:

In questo forum si dovrebbero iniziare a cacciare cartellini gialli e cartellini rossi.

Non dovrei piu' rispondere ma ci tengo a dire una cosa.
Il case mi serviva per determinati motivi. Ti ho dato pure il numero (altrimenti se ero qua a fare perdere tempo manco quello ti avrei dato).
Purtroppo per te e' una questione di tempistiche, in quanto il case in questione lo stavo prendendo unicamente perche non mi piace il mio (che dovevo vendere ma non ho venduto). Valutando pro e contro (il tuo case non ha il supporto per DVD SLIM Interno mi pare), mi sono tenuto il mio, anche alla luce del fatto che sti case mini itx con alimentatore costano un botto.

Cartellini gialli o rossi, pertanto, nessuno e' obbligato a comprare. Se mi metto in coda e' mia facolta' lasciare la coda e non dovrebbe stare a me dare spiegazioni.

poetando
19-05-2012, 08:54
Non dovrei piu' rispondere ma ci tengo a dire una cosa.
Il case mi serviva per determinati motivi. Ti ho dato pure il numero (altrimenti se ero qua a fare perdere tempo manco quello ti avrei dato).
Purtroppo per te e' una questione di tempistiche, in quanto il case in questione lo stavo prendendo unicamente perche non mi piace il mio (che dovevo vendere ma non ho venduto). Valutando pro e contro (il tuo case non ha il supporto per DVD SLIM Interno mi pare), mi sono tenuto il mio, anche alla luce del fatto che sti case mini itx con alimentatore costano un botto.

Cartellini gialli o rossi, pertanto, nessuno e' obbligato a comprare. Se mi metto in coda e' mia facolta' lasciare la coda e non dovrebbe stare a me dare spiegazioni.

Questo è il tuo punto di vista. La mia opinione è che se un prende un impegno, i pro e i contro li valuta ANTE e non dopo aver detto "mi metto in coda lo prendo io". Perchè se tutti facessimo lo prendo e poi c'ho ripensato in meno di 24 ore (cosa che con le mie vendite, da mesi a questa parte accade sistematicamente; ma penso anche ad altri), il mercatino perderebbe la credibilità che finora ha avuto. Questo non è solo nel tuo caso, ma anche chi si è messo in coda prima, e chi negli altri post crea inutili tira e molla, ritardi ecc...
La regola del mercatino è che si ritiene con la parola IN CODA, un impegno di acquisto, e purtroppo non lo si mantiene con altrettanta facilità con la quale si scrive IN CODA. Ma lo dico senza far polemiche con te o con chi ti ha preceduto o chicchessia (mi è capitato di dover declinare un acquisto). Semplicemente constato che gli acquirenti qui sul mercatino, non prendono l'impegno di acquisto come avveniva anni fa, e questo non è un bene per la credibilità dello stesso.

cos1950
19-05-2012, 10:55
Ognuno può avere l'opinione che vuole, ma un acquisto non può essere un evento ineluttabile + della morte... infatti chi acquista ha 7-10 giorni per il diritto di recesso (x il nuovo s'intende) ma non si capisce perchè sul forum dell'usato dev'essere un cappio al collo l'impegno preso... non ha senso se non quello che TU avresti fretta di concludere...

poetando
19-05-2012, 13:06
Ognuno può avere l'opinione che vuole, ma un acquisto non può essere un evento ineluttabile + della morte... infatti chi acquista ha 7-10 giorni per il diritto di recesso (x il nuovo s'intende) ma non si capisce perchè sul forum dell'usato dev'essere un cappio al collo l'impegno preso... non ha senso se non quello che TU avresti fretta di concludere...

L'impegno non dev'essere un cappio al collo, ma non ci si dovrebbe impegnare così facilmente scrivendo in CODA, piuttosto dire: sono interessato, ci penso un attimo perchè ho altre situazioni da vedere. Se uno dice IN CODA, si prende l'impegno e magari chi vende, si predispone per vendere il pezzo, toglierlo dagli altri mercatini di vendita, cercare eventuale sostituzione.
Ripeto è il mio punto di vista, sono qui da tanti anni, e prima c'era un modo diverso di confrontarsi rispetto a quello attuale. Ne prendo atto e mi rammarica purtroppo constatarlo.

cos1950
19-05-2012, 13:30
L'impegno non dev'essere un cappio al collo, ma non ci si dovrebbe impegnare così facilmente scrivendo in CODA, piuttosto dire: sono interessato, ci penso un attimo perchè ho altre situazioni da vedere. Se uno dice IN CODA, si prende l'impegno e magari chi vende, si predispone per vendere il pezzo, toglierlo dagli altri mercatini di vendita, cercare eventuale sostituzione.
Ripeto è il mio punto di vista, sono qui da tanti anni, e prima c'era un modo diverso di confrontarsi rispetto a quello attuale. Ne prendo atto e mi rammarica purtroppo constatarlo.

paradossalmente invece il termine "in coda" ha finito per non avere il significato vincolante che gli vuoi dare tu... questo perchè una delle regole del forum è scrivere "IN CODA" altrimenti la prenotazione non ha valore... allora se non lo faccio di corsa perdo la priorità rispetto ad altri e magari mi faccio sfuggire un'occasione... allora che faccio? Mi metto in coda e poi con calma valuto e decido...

poetando
20-05-2012, 11:08
paradossalmente invece il termine "in coda" ha finito per non avere il significato vincolante che gli vuoi dare tu... questo perchè una delle regole del forum è scrivere "IN CODA" altrimenti la prenotazione non ha valore... allora se non lo faccio di corsa perdo la priorità rispetto ad altri e magari mi faccio sfuggire un'occasione... allora che faccio? Mi metto in coda e poi con calma valuto e decido...

Punti di vista... chiudiamo il discorso perchè è un thread di vendita :)